...quindi in salita vai forte!!!![]()
Non solo in salita, ne so qualcosa per esperienza diretta ...

...mio AMICOOOO!Non solo in salita, ne so qualcosa per esperienza diretta ...![]()
vorrei porre l'accento sull'avatar di Redoute!!!!!
io ci porrei parecchie cosucce ma poi mi bannanosolo l'accento vorresti porci?![]()
Naaaaa e perchè mai dovrebbero bannarti, non è mica controregolamento apprezzare certe cose....e poi mica devi farlo virtualmente sul forum.....però magari ti banna tua moglie, questo si :asd:io ci porrei parecchie cosucce ma poi mi bannano![]()
Naaaaa e perchè mai dovrebbero bannarti, non è mica controregolamento apprezzare certe cose....e poi mica devi farlo virtualmente sul forum.....:angrymod:però magari ti banna tua moglie:angrymod:, questo si
...quoto alquanto! anzi di più! l'avatar di redoute!
ammazzate oh!
:-)
..e basta...insomma...ragazzacci!!!!! Se vi piace così tanto cambiatelo pure voi l'avatar!!!!...![]()
hai visto?? si sono buttati sulla foto della strappona ignuda!! che ominidi primitivi!!!! :)..e basta...insomma...ragazzacci!!!!! Se vi piace così tanto cambiatelo pure voi l'avatar!!!!...![]()
hai visto?? si sono buttati sulla foto della strappona ignuda!! che ominidi primitivi!!!! :)
ohiiii.. oggi frascati, grottaferrata, marino e il giro del lago di albano sullo STERRATO! mmmiticoooo!! certo in bdc sullo sterrato non era il massimo quando c'erano i sassi ma che ridere!! :)
hai visto?? si sono buttati sulla foto della strappona ignuda!! che ominidi primitivi!!!! :)
Stamattina tranquilla sgambata di 65 km su strade di media collina senza traffico e in mezzo al verde.
Domenica "traversata appenninica" con gli amici della squadra da Rieti e fino a S. Benedetto del Tronto dove ci ristoreremo con un bel pranzo a base di pesce e poi rientreremo con il pulmino che abbiamo noleggiato per l'occasione.
Punto a fare tutto il tratto a salire fino al valico di Passo Torrita e qualche altro km da Ascoli Piceno e fino a S. Benedetto mentre lascerò i miei amici a scatenarsi nel tratto in discesa, anche se delle fitte alla schiena mi preoccupano un po'.
Qui già è tutto pronto con frecce e bande segnaletiche e come lo scorso anno ci saranno delle persone del posto che collaboreranno al ristoro organizzato dalla Società promotrice della manifestazione.Peccato. Sarò sui sentieri di casa tua domenica (gara a Castelnuovo di Farfa) e contavo sul tuo incitamento come l'anno scorso.
Buon divertimento![]()