Scusate ripropongo una domanda che è stata fatta già nell'ambito dei 10000 messaggi del bar ma alla quale non ho trovato una risposta chiara (è molto probabile che le mie chiavi di ricerca siano inadeguate).
In pratica mi piacerebbe sapere come sono i pattini forniti con le ruote yashin, ovvero se frenano bene, fischiano, si consumano presto ecc....
Insomma se ordino queste ruote, oltre ai portapattini (per l'alternanza con l'alluminio) devo prevedere anche l'acquisto di pattini corima o swisstop??
Grazie anticipatamente
i pattini che forniscono loro sono ottimi, hanno un solo inconveniente, sono solo per shimano, quindi se hai shimano sei a cavallo, se hai campagnolo devi attrezzarti di pattini adeguati
il fischio dipende da un pò di trasparente finito sulle piste, se gli dai una carteggiata con carta fine 600/800 e lo rimuovi dovrebbe smettere di fischiare, beninteso che i pattini siano montati perfettamente allineati, io li ho anche lasciati leggermente a >, e non fischiano più ( ho anche rimontato i freni record al posto dei kcnc e anche questo ha contribuito non poco,
non che i kcnc non frenassero. anzi, ma coi record la frenata la sento più stabile, magari è solo la sensazione dato che non fischia più niente