mi butto sulle ruote in carbonio cinesi.. alto e basso profilo.. un po' di dubbi ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
Tre giorni fa, assieme ad alcuni amici abbiamo ordinato delle ruote dalla Yishun (24mm tubolare) abbiamo speso poco... Ora non rimane che aspettare!

Per curiosità puoi postere un link della pagine dove ci sono le ruote che hai ordinato e il prezzo che ti hanno fatto?

Grazie o-o
Giovanni

p.s.: perchè 24mm? :mrgreen:

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
ma poi arrivano le ruote?mi sapete dire come si fa ad ordinarle?e se poi te le fermano alla dogana?

Pessimista ehhhh????? :mrgreen:

Se prese da uno dei venditori affidabili le ruote arrivano senza ombra di dubbio, in dogana ne hanno "fermate" un sacco, se per caso manca la documentazione non è completa ti contattano e ti richiedono ciò che manca, tipo fattura o la ricevuta del pagamento fatto da te....tutto qui; poi per ordinarle la cosa più semplice è rivolgersi al rappresentante di Yishun in Italia (Stefano), parli/scrivi in italiano ed è disponibile...più facile di così....
Per contattare questo Stefano di Yishun, sempre che tu sia interessato, fai una piccola ricerca che i suoi contatti sono stati postati già un nsacco divolte.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Specialized s-works sl4 - Cervélo Soloist Carbon - Miche Supertype
Per curiosità puoi postere un link della pagine dove ci sono le ruote che hai ordinato e il prezzo che ti hanno fatto?

Grazie o-o
Giovanni

p.s.: perchè 24mm? :mrgreen:

Ciao Giovanni,

eccoti accontentato: [URL]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/382193841-210572968/carbon_wheel_carbon_fiber_wheels_carbon_road_wheels.html[/URL] o-o

24 mm perchè ho già un paio di ruote in carbonio x tubolare ad altro profilo, e ne volevo un paio a basso profilo :-x

Per il prezzo, posso dirti che mi ha trattato bene, anche perchè ho fatto un ordine cumulativo con alcuni amici...

PS: le ho prese con nipples, mozzi e sganci di colore rosso :mrgreen:

PPS: ho contattato Stefano, veramente gentile e disponibile o-o

@Fitness: ecco la mail di Stefano: [email protected]

Ultima modifica:

jonny89

Gregario
11 Agosto 2008
653
10
Policoro (MT)
Visita sito
Bici
bdc: Haibike Speed SL 2012 mtb: Scott Scale 60 2007 + Sid
ciao luca il prezzo delle ruote che hai messo nel link qual'è??? grazie

Ecco... vedi? :mrgreen:
+ o - mica vogliamo sapere pure il centesimo! :mrgreen:
Quanto sono enigmatici i giovani ai giorni nostri! :mrgreen:

Grazie o-o
Giovanni

p.s.: con che finitura del carbonio le hai prese? sul sito dice:3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish...

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.185
83
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
A proposito di Yishun.....
Ho da poco scoperto che un mio cliente cinese (lavoro in Banca) è originario di un paese a soli 20 km dalla sede dell'azienda; me lo ha detto lui.
La prossima volta che lui ritorna a casa.............. lo mando in "avanscoperta"!!!

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.677
427
Visita sito
Bici
triciclo
chi le ha fatte con cerchi in T1000 sono pesol e magicady e mi sembra avessero usato uno mozzi spada cristallo ed uno mozzi M5, come pesi erano uguali 1090/80 ed anche come costi 800/ 750 euro
i raggi erano sapim laser o dt revolution, che sono pressochè identici

Ruote da acquistare complete con i nuovi cerchi t1000 si trovano?

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.023
153
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
A proposito di Yishun.....
Ho da poco scoperto che un mio cliente cinese (lavoro in Banca) è originario di un paese a soli 20 km dalla sede dell'azienda; me lo ha detto lui.
La prossima volta che lui ritorna a casa.............. lo mando in "avanscoperta"!!!

Bella questa, potrebbe fare un servizio fotografico da mettere sul forum
:-)
Ciao

qesse

Gregario
14 Gennaio 2010
530
34
Visita sito
Bici
Blessed Carbon "My Project" Record 10V - Eurus - SMP -

Grazie o-o
Giovanni

p.s.: con che finitura del carbonio le hai prese? sul sito dice:3k/12k/UD/MARBLE/MATT finish...

ciao luca il prezzo delle ruote che hai messo nel link qual'è??? grazie

Ciao,
vi rispondo io che qualche giorno fa ho chiesto un preventivo a Stefano di Yishun:
  • Ruote per tubalare 24mm (sia campy che shimano)= 399$
  • Ruote per tubalare 38mm (sia campy che shimano)= 399$
  • Spese di spedizione= 75$ con EMS e 110$ con DHL
  • Raggi neri o bianchi= supplemento di 10$
  • MOzzi Chosen a scelta= rossi, bianchi o neri
Ordinando ora via mandano gli sganci in titanio e pattini per freni compresi nel prezzo;

o-o

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici

Grazie o-o
Giovanni

Tranquillo, no problem, non l'avevo scritto perchè volevo essere certo del prezzo che ho pagato in €... ma siccome non lo sono ti dico che le abbiamo prese a 480 $

Io le ho prese con finitura 3K

o-o

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Comunque è solo una micro-porosità della resina, niente più!

Ora la pianto di fare post inutili sennò mi bannano! :mrgreen: :-x o-o

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Comunque è solo una micro-porosità della resina, niente più!

Ora la pianto di fare post inutili sennò mi bannano! :mrgreen: :-x o-o

Guarda...anche le mie avevano la pista frenate non propriamente omogenea mentre invece la restante parte del cerchio, quella con il trasparente protettivo, era perfetta sia al tatto che alla vista; al momento dell'uso non mi hanno dato nessun tipo di problema, poi non ci ho più fatto caso e mi è ritornato in mente adesso che leggo delle tue impressioni; il prossimo fine settimana gli dò un'occhiata e verifico lo stato della pista frenante dopo che le ho usate per tutta l'estate, penso che con l'uso si autorettifichino un pochettino e le eventuali porosità si "spianino" su tutta la superficie.

Luca1989

Gregario
4 Maggio 2008
502
1
35
Savona
Visita sito
Bici
Guarda...anche le mie avevano la pista frenate non propriamente omogenea mentre invece la restante parte del cerchio, quella con il trasparente protettivo, era perfetta sia al tatto che alla vista; al momento dell'uso non mi hanno dato nessun tipo di problema, poi non ci ho più fatto caso e mi è ritornato in mente adesso che leggo delle tue impressioni; il prossimo fine settimana gli dò un'occhiata e verifico lo stato della pista frenante dopo che le ho usate per tutta l'estate, penso che con l'uso si autorettifichino un pochettino e le eventuali porosità si "spianino" su tutta la superficie.

Esatto, è esattamente quello che hanno le mie, ma se le hai provate tutta l'estate allora non c'è problema :-x

Grazie per le info!! o-o

(e scusate ancora per la marea di post, prometto che d'ora in avanti mi limiterò! :mrgreen: o-o)

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Fossette che si sentono al tatto?? oppure è la fibra che non è stata stesa bene,quindi è solo una questione di estetica?

Ti sono arrivate così con la pista senza trasparente? le mie sono con il trasparente ma sono di un anno fà, le ho usate poco ma la frenata non era ottimale.... qualcuno mi aveva consigliato di passare carta fine che ne dite ci provo?

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Ti sono arrivate così con la pista senza trasparente? le mie sono con il trasparente ma sono di un anno fà, le ho usate poco ma la frenata non era ottimale.... qualcuno mi aveva consigliato di passare carta fine che ne dite ci provo?

Beh ma da chi le hai prese? Non devono avere il trasparente nella zona frenante!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024