Maratona Dles Dolomites 2011

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Diciamo che se non si stanno facendo domande sul vincitore della assoluta o su quello della M7 hanno qualche problema di prospettiva.

Ma ho sempre saputo che in Alta Badia ci vedono benissimo :-).
Sarà il caso di scrivergli (educatamente) in un bel pò di persone? [email protected];:-§
Peraltro se per quanto riguarda il primo degli m7 forse qualche foto potrebbe essere di aiuto, temo che per il 1 della generale non vi sia possibilità di fugare i dubbi che paiono essere abbastanza diffusi :yoga:
 

87860

Novellino
13 Settembre 2009
47
3
Prato
Visita sito
Domenica 3 luglio alla Prato-Abetone si è staccato sulle Piastre (1a salita) e ha preso 7 minuti da me in 72km, tra l'altro vedo che il suo palmares è decisamente mediocre, non aveva mai vinto una GF, l'unico risultato di spicco è il 2° posto alla GF Giordana due settimane fa, io ho fatto molti più risultati ma non avrei mai potuto fare un numero lontanamente vicino a quello fatto da lui domenica scorsa

quando uno le settimane precendenti la grande prestazione non va avanti è sintomo di caricone. non ci sono santi che tengano
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ma tutte queste domande sul vincitore se le sono fatte o le stanno facendo anche gli organizzatori o preferiscono chiudere la botola per non fare scoppiare un secondo caso maccanti?

io non credo alle favole perche so cosa vuol dire tirare giu,senza aiutini,20 30 minuti di anno in anno..ma qui si parla di ora!!!!

non vuol dire nulla. io ho migliorato di 1h15m.:mrgreen: probabilmente l'anno scorso sono andato davvero a spasso.o-o

Piu che altro penso che se io fossi il Sig. Giuseppe altro che granfondo, e garette della domenica, io a quest'ora sarei già a girare verso casa di qualche ds a suonare campanelli e a propormi per uno stage!

1600 abbondanti di vam sul giau, dopo 3 ore di corsa son tanta roba!!!!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
A proposito in TV vengo proprio bene, lo dicevo che gli organizzatori vogliono un bel figurino da far vedere alle platee!:sborone:
Casco Rosso viene meglio...

Inquadratura in direttissima, con tanto di bacini inviati alla telecamera.

Sembra sia partito davantissimo in tributo a quanto bene si era comportato alla ultima gara della FSL con la sua abilissima tecnica di aggangio della moto e presa d'auto, come ampliamente riportato.

Lo ho visto ai controlli della mattina. Io li alle 4:15 per essere sicuro di andare in griglia qualora qualche cosa non avesse funzionato nel meccanismo della pre seconda griglia. Già vestito e con la bici ovviamente, pronto a stare 2 ore in piedi. Lui come un marziano sceso dal cielo elegantissimo e sorridente in abiti civili, quando io già avevo fatto tutto. Ma si sà non sono abile ad attaccarmi alle moto quindi merito la gavetta a vita.

Mi domando se ne vogliano fare il simbolo dei valori morali e sportivi della FSL.

O mi domando se qualora cominciassi a barare mi beccherei la griglia VIP pure io.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
non vuol dire nulla. io ho migliorato di 1h15m.:mrgreen: probabilmente l'anno scorso sono andato davvero a spasso.o-o

Piu che altro penso che se io fossi il Sig. Giuseppe altro che granfondo, e garette della domenica, io a quest'ora sarei già a girare verso casa di qualche ds a suonare campanelli e a propormi per uno stage!

1600 abbondanti di vam sul giau, dopo 3 ore di corsa son tanta roba!!!!

Soprattutto se fatti senza risultati precedenti, se sono al naturale sono sintomo di margini di miglioramento enormi, quando si è vicini al proprio limite i miglioramenti sono molto più lenti, io personalmente sebbene fino a tre settimane fa mi ritenessi più forte di questo personaggio sono sicuro che non riuscirei mai e poi mai a fare un numero del genere, conosco bene i miei limiti
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Sarà il caso di scrivergli (educatamente) in un bel pò di persone? [email protected];:-§
Peraltro se per quanto riguarda il primo degli m7 forse qualche foto potrebbe essere di aiuto, temo che per il 1 della generale non vi sia possibilità di fugare i dubbi che paiono essere abbastanza diffusi :yoga:
Le foto (http://www.sportograf.com/de/shop/search/975?page=1&startnumber=2691) e i video (http://www.maratona.it/mysports.php...t_s11=&nt_f=05:14.27&ct_f=11:48.48&l=IT&tp_f=) sono ampiamente disponibili...

56 anni portati splendidamente.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

si li avevo visti.......in tutta sincerità le foto così piccole non sono il massimo, nel senso che si intravede, ma non benissimo, ma sarebbero già abbastanza eloquenti avendo una foto del soggetto e confrontandola con le foto a massima risoluzione di cui certamente l'organizzazione può disporre....o confrontandole con quelle delle precedenti edizioni che saranno anche quelle nella disponibilità o reperibili dall'organizzazione......mentre il 1 della generale credo rimarrà avvolto nel mistero sine die...a meno che non dia inconfutabile e controllato seguito all'exploit della MdD ripetendosi in altre competizioni.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sono davvero curioso di ritrovare il vincitore nelle Prossime GF, sicuramente dovrebbe giocare con il resto del gruppo (anche con Rumsas che sebbene vada molto forte non è quello di un paio di anni fa)
 

ste88

Novellino
14 Febbraio 2011
89
2
Visita sito
Bici
aaa
domenica 3 luglio alla prato-abetone si è staccato sulle piastre (1a salita) e ha preso 7 minuti da me in 72km, tra l'altro vedo che il suo palmares è decisamente mediocre, non aveva mai vinto una gf, l'unico risultato di spicco è il 2° posto alla gf giordana due settimane fa, io ho fatto molti più risultati ma non avrei mai potuto fare un numero lontanamente vicino a quello fatto da lui domenica scorsa

informati prima!!!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
informati prima!!!

Magari alla Prato-Abetone si è sentito male, o è caduto, o ha avuto qualche problema, per il resto penso che sia incontrovertibile che nessuno avrebbe potuto puntare un centesimo su uno sconosciuto che nel 2010 aveva fatto un podio in una mediofondo con 80 classificati, sebbene in effetti quest'anno era già riuscito ad andare 5 volte nei primi 10 o-o
 

IlMastino

Gregario
8 Marzo 2009
517
8
Castel San Giorgio (SA)
Visita sito
Bici
Daccordi
premesso che sono scarsissimo:D, penso che stiamo massacrando senza una prova un ragazzo che ha compiuto un'autentica impresa..........gli stessi che hanno giustificato Contador sostenendo che la sua positività al testosterone derivava dall'assunzione di carne bovina sottoposta a terapia ormonale...........nel mio piccolo penso che ci siano molte discrepanze in questo modo di pensare........chissà questo ragazzo ha davvero la stoffa del campione.......
 

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
premesso che sono scarsissimo:D, penso che stiamo massacrando senza una prova un ragazzo che ha compiuto un'autentica impresa..........gli stessi che hanno giustificato Contador sostenendo che la sua positività al testosterone derivava dall'assunzione di carne bovina sottoposta a terapia ormonale...........nel mio piccolo penso che ci siano molte discrepanze in questo modo di pensare........chissà questo ragazzo ha davvero la stoffa del campione.......

l'unica stoffa che ha è quella della X-BIONIC... non stiamo massacrando il vincitore, per carità..... stiamo solo sollevando qualche piccolissimo dubbio circa il tempo impiegato. Poi secondo me, non sarà nemmeno ben visto in gruppo, le classifiche, di anno in anno, si scalano, non si saltano! Faceva terzo o quarto, con un tempo di poco inferiore alle 5 ore e nessuno diceva nulla o meglio: "bel progresso dall'anno scorso...." Ma una scalata come la sua sul Giau e rifilare minuti su minuti a tutti all'arrivo non può non darci da pensare!
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Magari alla Prato-Abetone si è sentito male, o è caduto, o ha avuto qualche problema, per il resto penso che sia incontrovertibile che nessuno avrebbe potuto puntare un centesimo su uno sconosciuto che nel 2010 aveva fatto un podio in una mediofondo con 80 classificati, sebbene in effetti quest'anno era già riuscito ad andare 5 volte nei primi 10 o-o

Ciao simo x la precisione credo abbia vinto la gf acquese quest'anno o-o
 
Ultima modifica:

littleprince

Pedivella
6 Settembre 2006
404
25
Visita sito
Ciao simo x la precisione credo abbia vinto la gf acquese quest'anno o-o

STIAMO PARLANDO DELLA MARATONA!!! Avrà pur vinto l'Acquese, ma il livello non era quello della Maratona. E' il salto di qualità fatto nel giro di poco a destar sospetto, non che lui abbia vinto! Poi ha lasciato là come una mXrda il vincitore della Marmotte. Poi non mi sembra fisicamente uno da numeri in salita, ha le gambe un po' pienotte, per non parlar del viso, che tutto è tranne che scavato. Però i miracoli si sa...
 

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
non vuol dire nulla. io ho migliorato di 1h15m.:mrgreen: probabilmente l'anno scorso sono andato davvero a spasso.o-o

Piu che altro penso che se io fossi il Sig. Giuseppe altro che granfondo, e garette della domenica, io a quest'ora sarei già a girare verso casa di qualche ds a suonare campanelli e a propormi per uno stage!

1600 abbondanti di vam sul giau, dopo 3 ore di corsa son tanta roba!!!!

Probabilmente a Giuseppe non interesa entrare nel mondo dei "pro"...è uno che va forte, non è vero che sono solo 3 anni che va in bici, sono 3 anni che fa GF che è ben diverso. E' supportato da un ottimo team...e ha il tempo per potersi allenare ed uscire tutti i giorni è fondamentale, e di fondo ha un ottimo motore!

Un compagno di squadra!