no quella no perfavore è oscena :-)
Pensa che l'altra volta ho parlato con il vincitore, io gli ho detto:porca miseria che vento contro oggi...non riuscivo ad andare più dei 38 39... E lui lo so... Era dura... Io: tu a quanto riuscivi a tenere? Non più dei 44... A quel punto io: cavolo con il vento dietro all'ora? Lui:64 65... Be' io 59 60... Lui: dai non vai così piano... Mah....
intendi a Francavilla?
cavolo Cavallaro, una bestia che non ce n'è! 44,7 di media, ho dovuto pagare una pizza perchè sostenevo non riuscissero a scendere sotto i 24 minuti
Ragazzi non mancate alla crono di Basaluzzo, per me è la prima esperienza in fatto di organizzazione ma gli amici di "Caviriò" assicurano che ci sarà da divertirsi.
ero li poco piu di un ora fa peccato
venerdi ci sei dopo le 13? io sarò li per le 13,30 dai che mi tiri un giro
ciao angelo, mi ha chiamato un ragazzo chiedendomi se sono ammessi gli fci. possono partire?
Perfetto ci vediamo li venerdì!
alla crono possono partecipare tutti tranquillamente. Ti ringrazio per i paletti ma il mio amico ezio di cavirò dovrebbe averli già perchè li aveva usati già nella crono di francavilla. comunque lo sento e semai ti faccio sapere. per ora grazie
benissimo ti mando un sms venerdi mattina cosi mi confermi la tua presenza :-)
no no io sono jacopo, quello che ha organizzato la crono a francavilla , e quello che ti ha chiesto se avevi bisogno di ritorno dalla granfondo di ovada, forse non ha capito angelo tramite forum!!dalpo mi sa che è lui il tuo amico ezio
domani vado a caldirola a fare almeno 2 volte la salita partendo da fabbrica curone cosi arrivo venerdi con le gambe che eplodono appena inizio a pedalare ti do una bella sverniciata come minimo faccio 50 di media :-)
domani vado a caldirola a fare almeno 2 volte la salita partendo da fabbrica curone cosi arrivo venerdi con le gambe che eplodono appena inizio a pedalare ti do una bella sverniciata come minimo faccio 50 di media :-)
no no io sono jacopo, quello che ha organizzato la crono a francavilla , e quello che ti ha chiesto se avevi bisogno di ritorno dalla granfondo di ovada, forse non ha capito angelo tramite forum!!
comunque i cartelli mi pare di averli a casa io, fammi sapere nel caso