Cronometro individuale a basaluzzo

jaca

Pignone
20 Giugno 2011
271
4
Capriata d'orba-Genova
Visita sito
Bici
cletta
Pensa che l'altra volta ho parlato con il vincitore, io gli ho detto:porca miseria che vento contro oggi...non riuscivo ad andare più dei 38 39... E lui lo so... Era dura... Io: tu a quanto riuscivi a tenere? Non più dei 44... A quel punto io: cavolo con il vento dietro all'ora? Lui:64 65... Be' io 59 60... Lui: dai non vai così piano... Mah....

intendi a Francavilla?
cavolo Cavallaro, una bestia che non ce n'è! 44,7 di media, ho dovuto pagare una pizza perchè sostenevo non riuscissero a scendere sotto i 24 minuti

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ero li poco piu di un ora fa peccato :-(

venerdi ci sei dopo le 13? io sarò li per le 13,30 dai che mi tiri un giro

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
ciao angelo, mi ha chiamato un ragazzo chiedendomi se sono ammessi gli fci. possono partire?

alla crono possono partecipare tutti tranquillamente. Ti ringrazio per i paletti ma il mio amico ezio di cavirò dovrebbe averli già perchè li aveva usati già nella crono di francavilla. comunque lo sento e semai ti faccio sapere. per ora grazieo-o

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
alla crono possono partecipare tutti tranquillamente. Ti ringrazio per i paletti ma il mio amico ezio di cavirò dovrebbe averli già perchè li aveva usati già nella crono di francavilla. comunque lo sento e semai ti faccio sapere. per ora grazieo-o

dalpo mi sa che è lui il tuo amico ezio :mrgreen: :mrgreen:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
domani vado a caldirola a fare almeno 2 volte la salita partendo da fabbrica curone cosi arrivo venerdi con le gambe che eplodono appena inizio a pedalare ti do una bella sverniciata come minimo faccio 50 di media :-)

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
no no io sono jacopo, quello che ha organizzato la crono a francavilla , e quello che ti ha chiesto se avevi bisogno di ritorno dalla granfondo di ovada, forse non ha capito angelo tramite forum!!
comunque i cartelli mi pare di averli a casa io, fammi sapere nel caso

ora che ti ho individuato... ti aspetto domenica. Oggi sento ezio è vedo se va tutto bene. Ieri ho provato la crono con la vecchia carbitubo, 16 minuti, non male per le mie possibilità. :)

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
domani la provo per bene io e vedrai che stabilirò il record che rimarrà imbattuto per tutti gli anno che organizzerai la manifestazione :mrgreen:
:ola::ola::sborone::sborone::sborone:

Classifica generale Winter Cup 2024