Ecco lui il difensore dei mediocri.
Il tifoso itagliano è illeggibile e inascoltabile.
Sarei io?
Ecco lui il difensore dei mediocri.
Il tifoso itagliano è illeggibile e inascoltabile.
La cosa piú interessante é che Nibali all'Astana ha fatto il salto di qualitá nonostante avendosi portato Paolo Slongo con se...cioé non ha cambiato allenatore/preparatore ma solo divisa e ovviamente direttori sportivi.
Sarei io?
Valore molto basso di Nibali, pensavo almeno una VAM 1650/1700,
con il frullatore e contador VAM erano diverse
Io mica tanto... :asd:
Meglio vincere il Tour contro nessuno che perderlo contro qualcuno!
(Certo, non deve perderlo contro nessuno, altrimenti dovrà andare a nascondersi, ma non mi sembra molto probabile)
Nibali ultima salita 50'07" VAM 1550 .... Ten Dam ha fatto 51'43" a 352w (352w/67kg=5.2w/kg)
Se sbagli pronostico ne sarai contento almeno lo spero!attenti a Valverde il tour lo vince lui,perche' Nibali sta esagerando,e non ha la squadra.
Nel ciclismo chi troppo vuole nulla stringe,e' gia' successo.............
Lasciamo stare Valverde...un corridore che avrebbe vinto un sacco ti tappe se avesse capito (o se qualcuno l'avesse "costretto" a capire) che non e un corridore da classifica. L'unico corridore "serio" che poteva preoccupare Nibali era Porte...saltato lui Nibali si fara una passeggiata di salute fino a ParigiDi quello che ha fatto fino adesso c'è da esserne fieri,altro che se non dovesse finirlo il giro,altro che se non lo vincesse!Altro che storie.
Quindi anche Valverde è diventato improvvisamente da corridore forte a signor nessuno?
(che strano,nei sondaggi mi sembrava quotato molto in alto)
Ma la salita di chamrousse non fa' 1500 mt di dislivello circa?
Perche' se cosi' fosse la VAM sarebbe 1800
sono contento del tour di Nibali,e merita di vincerlo.Se sbagli pronostico ne sarai contento almeno lo spero!
Per come andavano al delfinato chi! Talansky e Contador, Froome non pervenuto!Di grandi corse a tappe c'e' ne sono 3 e nella Vuelta e Giro che ha vinto non mi sembra che c'erano tanti big,le altre corse a tappe di una settimana spesso sono di preparazione e non sono tutti sono sullo stesso livello altrimenti devi dare ragione a chi dice che Nibali sarebbe arrivato terzo per come andavano Froome e Contador al Delfinato.
Quindi per te se cade uno ti cade davanti e ti butta per terra oppure se prendi una buca che uno davanti a te non ti segnala e' perche' hai commesso un errore,l'ipotesi della sfiga per te non esiste.Con il tuo ragionamento Nibali sull'acqua non sa' guidare la bici visto che lo scorso anno e' quasi sempre andato per terra con la strada bagnata,vedi Giro,Mondiale e Lombardia.
Per come andavano al delfinato chi! Talansky e Contador, Froome non pervenuto!
Nel mio intervento parlavo di cadere da solo, e mi pare che Contador non sia stato coinvolto da nessuno nella caduta, poi il perchè sia caduto lo sa solo lui e chi gli stava vicino: Ma non è su questo che vorrei porre attenzione, quanto il fatto che si continua a parlare della mancanza dei due favoriti ed il confronto con Nibali, quando invece trovo giusto discutere della tappa del tour e degli atleti che vi hanno partecipato.
Aggiungo che non sono tifoso di nessun ciclista in particolare ma apprezzo quello che sta facendo Nibali
Tra l'altro Contador aveva già fatto un'ottima primavera ed al Delfinato era andato forte, Froome invece ha avuto una stagione con diversi intoppi.
Nibali invece sembra aver azzeccato alla perfezione la preparazione, sembra ancora più forte che al Giro 2013.
Quindi la questione non è chi sia in assoluto il più forte ma che in questo mese di luglio 2014 Nibali se la poteva giocare alla grande anche con gli altri due.
Però guardiamo avanti vi prego, altrimenti non si finisce più.
Nel mio intervento parlavo di cadere da solo, e mi pare che Contador non sia stato coinvolto da nessuno nella caduta, poi il perchè sia caduto lo sa solo lui e chi gli stava vicino: Ma non è su questo che vorrei porre attenzione, quanto il fatto che si continua a parlare della mancanza dei due favoriti ed il confronto con Nibali, quando invece trovo giusto discutere della tappa del tour e degli atleti che vi hanno partecipato.
Aggiungo che non sono tifoso di nessun ciclista in particolare ma apprezzo quello che sta facendo Nibali