Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
mercoledì ho in programma l'ultimo lungo pre Oetzy.
immagino di partire da Farini (altrimenti sarebbe infinito...)

farini-ferriere-mercatello-discesa verso salsominore (quella indicata come panoramica ;nonzo% è in mezzo un bosco;nonzo%)-lisore-cerignale-ponte organasco-passo del brallo-cima colletta-passo del giovà-zerba-ottone-salita alla "cornice"-passo del pescino-alpe piana-ritorno sulla val d'aveto-boschi-torrio-crociglia-selva-casaldonato-mercatello-centenaro-farini...

chi vuol venire è ben accetto...:mrgreen:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

farini-ferriere-mercatello-discesa verso salsominore (quella indicata come panoramica ;nonzo% è in mezzo un bosco;nonzo%)-lisore-cerignale-ponte organasco-passo del brallo-cima colletta-passo del giovà-zerba-ottone-salita alla "cornice"-passo del pescino-alpe piana-ritorno sulla val d'aveto-boschi-torrio-crociglia-selva-casaldonato-mercatello-centenaro-farini...

La migliore battuta dell'anno!!!

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ok allora tutto quadra meglio!! VO2 mi sembra troppo lontano dalle mie possibilità...come avrai certamente capito! Never si addice meglio....

Occhio che nel VO2, come un po' in tutte le squadre, ci sono elementi che vanno forte, ed elementi che vanno meno... anche meno di me, quindi MOLTO meno di Never...

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
non ti ho riconosciuto, certo che quando si scende non è facile, poi guardo dove vado...

esattamente lo prendo dal secondo albero sulla dx, appena più avanti del bivio e lo fermo al cartello "dare la precedenza" appena scollinato.
comunque l'ho tirata, in particolare l'ultima parte, non sono andato a spasso, il senso di non cercare il tempo è inteso che all'inizio ho tolto la mantellina e sono andato tranquillo, nei tratti, pochi, dove spiana, non mi sono dannato a rilanciare la velocità. penso che potrei limare 30-40'', non di più (è comunque tantissimo...:wacko:)

infatti non c'ero... "ho visto" intendevo dire "ho letto che scendevi dal Caldarola" :mrgreen::mrgreen:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici

195km con 4700m di dislivello, ti torna?

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
28.296
24.439
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
195km con 4700m di dislivello, ti torna?

dislivello si, la distanza non lo so, devo ancora simularlo, mi sembra tanto, ma non saremo distanti...

occhio che, ultimamente, le cartine utilizzate dai programmi per tracciare non riescono a raccordare il passaggio da torrio alla strada del crociglia che sale da s.stefano d'aveto (mi è capitato sia con strava che con bikeroutetoaster), devo farlo manualmente.
non è che ti ha aggiunto un pezzo di discesa e risalita per altra strada??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024