ste85
Passista
- 29 Giugno 2007
- 4.209
- 49
- 39
- Bici
- Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Premetto che avendo appena ordinato un Aeroad (che dovrebbe arrivare in questi giorni) leggere queste discussioni non mi lascia troppo sereno, tanto che mi sta venendo il dubbio se valga la pena vendere la bici attuale o tenerla di scorta, visti i tempi lunghi dell'assistenza...
Quello che mi sento di consigliarti è di provare a telefonare, in fase di ordine sono stati fatti un po' di casini (con mio concorso di colpa, a dire il vero); per e-mail erano abbastanza latitanti, telefonando il problema è stato risolto in un quarto d'ora.
Sulla citazione sotto però posso dirti di non farti illusioni, per un collarino Cervelo ho aspettato quasi due mesi. Fortunatamente era da cambiare, ma non ancora del tutto rotto e quindi non ero a piedi, ma il pezzo non era proprio disponibile in quel momento, quindi urgenza o meno ci sarebbe stato poco da fare
Quello che mi sento di consigliarti è di provare a telefonare, in fase di ordine sono stati fatti un po' di casini (con mio concorso di colpa, a dire il vero); per e-mail erano abbastanza latitanti, telefonando il problema è stato risolto in un quarto d'ora.
Sulla citazione sotto però posso dirti di non farti illusioni, per un collarino Cervelo ho aspettato quasi due mesi. Fortunatamente era da cambiare, ma non ancora del tutto rotto e quindi non ero a piedi, ma il pezzo non era proprio disponibile in quel momento, quindi urgenza o meno ci sarebbe stato poco da fare
Se io rompo un pezzo Specialized (dico un nome a caso) chiamo un rivenditore che chiede un pezzo in urgenza, pago e in 2gg ho il pezzo. qui in 2gg neppure ho una risposta su cosa potrebbe mai succedere.