GF Internazionale Laigueglia 28.02.2016

PiggiNo

Novellino
29 Ottobre 2011
48
0
Visita sito
Bici
usata
mi sono accorto che è comparsa in alto nella home page del sito della gf una dicitura "Le richieste di spostamento si accettano entro e non oltre le ore 12.00 di Mercoledì 9/03/2016". Immagino si riferisca alla nuova data per chiedere che venga tenuta buona l'iscrizione per l'anno successivo..
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.466
13.419
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho saputo che hanno accorciato il percorso anche stavolta...mah...e poi le chiamano ancora Granfondo...
Le Granfondo ormai le faccio io quando faccio i giri...le gare son sempre più corte...;nonzo%
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dai è la prima! 100 90 80 non cambia niente. Io faccio 2 giri intanto che aspetto [MENTION=21230]hulk[/MENTION]

Ma va a farti benedire da uno mambo o una loa. Csxxo vero che avrei della zavorra appresso na non vai mica così forte da riprenderci. Al limite se ti fa piacere ciò ti aspetto dalle salsiccia. Opss devo andare a confermarle:-):-):-)
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.984
401
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma quanti sono gli iscritti a questa granfondo? E, chi vi partecipa, come fa a pedalare con mille mila ciclisti a fianco? Bisognerà avere mille occhi... bravi voi che partecipate alle granfondo... non deve essere facile...sembra tutto un altro modo di andare in bici...
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.459
6.959
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ma quanti sono gli iscritti a questa granfondo? E, chi vi partecipa, come fa a pedalare con mille mila ciclisti a fianco? Bisognerà avere mille occhi... bravi voi che partecipate alle granfondo... non deve essere facile...sembra tutto un altro modo di andare in bici...

Qualcuna potresti farla anche te, con tutti i km. che ti sorbisci sarebbe una sciocchezza.
Hai smesso di fumare, hai iniziato a pedalare alla grande, ti manca il battesimo della GF.

Quanto a me capita spesso che mi danno del rinco, ma sono i soliti fenomeni....una piccola percentuale :mrgreen:
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.984
401
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Qualcuna potresti farla anche te, con tutti i km. che ti sorbisci sarebbe una sciocchezza.
Hai smesso di fumare, hai iniziato a pedalare alla grande, ti manca il battesimo della GF.

Quanto a me capita spesso che mi danno del rinco, ma sono i soliti fenomeni....una piccola percentuale :mrgreen:

Sai, ciò che mi preoccupa delle Granfondo è proprio il comportamento in gara... la competizione... e l'agitazione che potrebbe arrivare quando competi con altri. Un conto è allenarsi in solitaria o in gruppo durante le uscite, un conto è fare una gara amatoriale. Io vengo dal calcio, che ho praticato a livello amatoriale (da bambino, poi adolescente, poi giovane ragazzo in 2a, 3a categoria) per diversi anni. Mi sono allontanato dal calcio perchè soffrivo la competizione, o meglio, l'ansia da prestazione....non riuscivo più a divertirmi, non riuscivo più a sfogarmi, mi agitavo spesso e di conseguenza non mi facevano giocare, in poche parole...ero scarso ahahah :mrgreen:. Passato al ciclismo da 4 anni, ho scoperto uno sport che mi ha permesso di scoprire capacità sportive che pensavo di non avere, ovvero resistenza, forza di volontà, la capacità di divertirmi in uno sport (cosa che capita anche con il nuoto, altro sport che pratico per tenermi in forma). Non vorrei che se mi mettessi a provare a fare una Gf poi si ripresentasse l'ansia da prestazione. Beh, io comunque voglio provarci, perciò quest'anno, dato che mi sono iscritto a una squadra e non sono più un cane sciolto, qualche granfondo voglio farla! Senza paura o-o
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.165
253
Morbegno (SO)
Visita sito
quindi con il vento da nord dite che farà freddo come l'edizione dell'anno scorso ? Sono indeciso se portarmi dietro il giubbino windstopper invernale oppure andare di estivo + manicotti e gilet .....
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.232
1.063
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
quindi con il vento da nord dite che farà freddo come l'edizione dell'anno scorso ? Sono indeciso se portarmi dietro il giubbino windstopper invernale oppure andare di estivo + manicotti e gilet .....

Porta tutto.

Dal weekend dovrebbe cominciare la primavera, quindi sentirsi un miglioramento della temperatura, si ma quando? Da domenica, da lunedì? Finora con certezza non lo si sa e nel dubbio io porto tutto poi valuto la mattina.
Se rimane sole ma temperatura come l'attuale, io l'estivo lo lascerei ancora nel cassetto.
Salopette corta felpata, termica in Windstopper e maglia lunga sono il minimo sindacale. Se riesci a mettere lo smanicato nella discesa del Paravenna molto meglio (la prima non serve, si va talmente piano che non ti freddi di sicuro).
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.652
6.092
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,

mi sono iscritto ieri mattina tramite Mysdam.
Sul sito della granfondo, dopo quanto dovrei trovare il numero assegnatomi? (alle 17 di oggi non c'era ancora).
Grazie.
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.368
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Che abbigliamento consigli?

Oggi avevo estivo + manicotti, minigambali al ginocchio e smanicato antivento. Da quel che ho capito, domenica troveremo temperature simili.

P.S. Vento di Tramontana, quindi quasi sempre laterale o contrario, salvo, forse, il tratto Stellanello-Andora, dove sarà a favore.
Poco da fare, darà fastidio. Ruote basse, e... pazienza.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Oggi avevo estivo + manicotti, minigambali al ginocchio e smanicato antivento. Da quel che ho capito, domenica troveremo temperature simili.

P.S. Vento di Tramontana, quindi quasi sempre laterale o contrario, salvo, forse, il tratto Stellanello-Andora, dove sarà a favore.
Poco da fare, darà fastidio. Ruote basse, e... pazienza.


Grazie mille. Pensavo anch'io la stessa configurazione. Tranne i gambali corti che non li ho. Per il vento pace. Ho solo paura delle sbandate di gruppo


Sent from my iPhone using Tapatalk