Condividi uno screen shotragazzi ma perchè su GC nel calendario non appaiono i nomi dei mesi/anni? escono scritte incomprensibili...
Beibo
Condividi uno screen shotragazzi ma perchè su GC nel calendario non appaiono i nomi dei mesi/anni? escono scritte incomprensibili...
Scusami di che versione parli?ragazzi vedo che tra le opzioni c'è la possibilità di collegare GC a Strava: ma in che modo funziona il collegamento? io ho autorizzato Strava, ma non capisco in che verso dovrebbe funzionare...se da Strava a GC o il contrario...
ciao a tutti.come premessa,uso la vers 3.1.0 e il garmin edge 500.
il mio problema:quando cronometro un tratto,nel caso devo fermarmi e stoppo il cronometro,quando vado a visualizzare i dati degli intervalli,vedo che nel tempo di durata dell'intervallo,e' compreso anche il tempo della sosta.e' un problema del software?
seconda domanda:quando visualizzo la schermata sommario dell'uscita,trovo la voce durata e durata effettiva,che talvolta,senza che ci siano state soste,differiscono di parecchi min.perche' questo?grazie a tutti
Buongiorno,
ho GC 3.3 sia su pc fisso che su portatile.
Ho notevolmente modificato graficamente il GC presente su PC fisso, secondo le mie necessità. Come faccio ad avere la stessa grafica su quello presente sul portatile? Devo rifare manualmente tutto?
Hai una usb ant+ collegata e riconosciuta da gc? Hai creato un profilo nella palestra di gc?Buongiorno nessuno mi sa dire quancosa circa il mio precedente quesito?
Nel frattempo ne ho un altro.
Ho provato a usare GC3.3 con modalità allenamento palestra.
Ho collegato la chiavetta ANT+ al pc per rilevare i dati provenienti da Lemond dotato di wattbox.
Se non accendo il mio device, nella fattispecie Garmin 520, Gc non rileva alcun dato come mai? E' sempre necessario accendere il Garmin ?
Buongiorno, credo che la usb è riconosciuta da Gc perché se accendo in garmin trasmette regolarmento.... in alternativa non saprei cosa significhi far riconoscere la usb a GC.Hai una usb ant+ collegata e riconosciuta da gc? Hai creato un profilo nella palestra di gc?
Beibo
Grazie mille proverò la procedura che mi hai consigliato e faccio sapere se ci sono riuscito.Con Windows dovresti copiare (o sincronizzare) anche questo file :
C:\Users\xxxxx\AppData\Roaming\goldencheetah.org\
GoldenCheetah.ini
Opzionale da verificare!
Dipende cosa hai copiato/generato la prima volta nel portatile ... eventualmente se necessario passerei anche questi :
C:\Users\xxxxx\AppData\Local\GoldenCheetah\
configglobal-trainmode.ini
configglobal-general.ini
(questi .ini contengono anche la lista valori presente nel summary e interval metrics...)
................................................................................................................................
ps
Ovv. per spec e dati utenti copia o sincro per ogni cartella utente presente in C:\Users\xxxxx\AppData\Local\GoldenCheetah\
Buongiorno, credo che la usb è riconosciuta da Gc perché se accendo in garmin trasmette regolarmento.... in alternativa non saprei cosa significhi far riconoscere la usb a GC.
Cosa intendi per creare un profilo nella palestra di Gc? ho il mio profilo e ho fatto le procedure per far riconoscere il lemond.