Ma visto che il mio miglioramento potrebbe dipendere solo dal poco tempo, significa che qualsiasi affermazione su di me non potrà valere come prova empirica della bontà del polarizzato. Quindi è inutile parlarne.... anche perchè comunque ne ho già parlato, perchè insistere?
mi pare ti sia stato solo fatto notare che il tuo miglioramento potesse dipedere dal poco tempo che vai in bici, che è ben diverso da quello che hai detto, e se abbastanza intelligente da capire la differenza. mi pare eh...poi posso ricordar male
Perchè mi diverto ad andare col gruppo dei circuitari due volte a settimana, quindi è comunque 1h30'' di zI/zII, ma non strutturatae come mai non fai gli allenamenti classici? e quali fai invece?
ma ci mancherebbe, ho insinuato facessi il praparatore, hai detto che non è così, va bene, poi sarò pure libero di farmi un'opinione. Non tornerò più sull'argomento
Quindi la tua opinione attuale è che faccio il preparatore e sto mentendo, ma non tornerai sull'argomento perchè non hai prove? O hai deciso di credermi?
Chiaramente sei libero di farti un'opinione, ma magari puoi non scrivere "sarò pure libero di farmi un'opinione", perchè mi sa veramente di presa per il culo, visto che mi stai pubblciamente dando del bugiardo senza darmi modo di difendermi.
Sicuramente un altro motivo per cui intervengo poco è che più volte i miei interventi hanno causato solo polemiche (ad hominem, come questa) per cui è meglio se leggo e basta.
Ultima modifica: