la storia "reale" su strava fa già ridere così .. poi, anche fosse vera, è s.marinoDalla storia reale di strava ti verbalizzano e ti assegnano avvocato di ufficio.
la storia "reale" su strava fa già ridere così .. poi, anche fosse vera, è s.marinoDalla storia reale di strava ti verbalizzano e ti assegnano avvocato di ufficio.
no. Ma quale arrabbiare.Non ti arrabbiare. Non era scritto con cattiveria. Qua si sta solo cercando di capire cosa succede basandosi su realtà.
veramente non ho mai parlato altre volte di questo argomento che mi accusi che li conosco tutti io . Non ti confondere. Tu prova. esci in bici...e poi ci fai sapereoh tutti tu li consoci quelli che vengono processati e condannati seduta stante dagli agenti di polizia.
Reale perchè l'ha scritta il diretto interessato sotto la sua traccia quindi è una testimonianza diretta. Si è S. Marino ma da quello che si diceva il procedimento è il medesimo nel senso verbale e processo, poi se ti va bene multa. Poi non so quale sia la contestazione fattala storia "reale" su strava fa già ridere così .. poi, anche fosse vera, è s.marino
Per me non e' uguale. Se tu..non ti allontani dal comune puoi fare anche 20 ore...finche la capa non ti gira20 ore non credo.... ma un'oretta sì.... se poi per te è uguale.....
Già fatto..... come dicevo prima...... ma sono fortunato.... non mi cagano.veramente non ho mai parlato altre volte di questo argomento che mi accusi che li conosco tutti io . Non ti confondere. Tu prova. esci in bici...e poi ci fai sapere
Per i professionisti (di altri sport) c'è l'estensione a poterlo fare anche in luoghi chiusi. Non tutto gli sport sono outdoor. Un nuotatore non può farlo allenare all'aperto ora. Un ginnasta non si allena all'aperto
Sarebbe #buonsenso andare in auto. Se vai in bici e ti fai male, al PS non ti curano nemmeno. Sei in Lombardia!!!!!!
Faccio ammenda se il caschetto è per guidare l'auto.
Parole sante.la statistica è una brutta bestia...
qui per giustificare il fatto che qualcuno vuole farsi la sgambata in barba al buonsenso si disquisisce sul "quante possibilità ci sono che, se IO"
il fatto è che costui può uscire in solitaria , statisticamente in sicurezza, perché tutti gli altri stanno a casa.
dovessimo uscire tutti come si faceva prima, e con tutti intendo tutti xche non si capisce in base a cosa i ciclisti debbano essere "specie protetta "mentre invece chi passeggia, chi pesca,chi prende il sole , chi raccoglie erbe di campagna o qualsiasi altra cosa gli interessi fare all'aria aperta se ne debba stare a casa,come fai a stare in sicurezza?
nelle aree urbane o suburbane è praticamente impossibile , se poi hai la fortuna di vivere in mezzo al nulla resta sempre il fatto che in un momento di emergenza sanitaria se cadi e ti fai male (e questo statisticamente non è per niente improbabile) meriteresti di restare sull'asfalto.....
Fare il confronto poi con chi deve andare a lavorare davvero non si può sentire.......
Allora è inutile che parli di buonsenso e poi far 20 ore o 1 ora è ugualePer me non e' uguale. Se tu..non ti allontani dal comune puoi fare anche 20 ore...finche la capa non ti gira
ma dove le trovate le mascherine
io ho chiamato prima Trump,perche' nella mia lunga chiaccerata con Putin ieri sera non mi era chiaro se scherzasse o meno sul coronavirus.vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!
Chiedigli dove sono le carabiniere... grazie.io ho chiamato prima Trump,perche' nella mia lunga chiaccerata con Putin ieri sera non mi era chiaro se scherzasse o meno sul coronavirus.
Ovviamente oggi sono a cena con Conte per informarlo di quello che mi ha detto Trump
No la c.i non mi interessa. Mi interessa capire cosa è successo PROPRIO PER FAR STARE TRANQUILLO CHI COME IL TUO AMICO HA AVUTO QUESTI PROBLEMI. Si parla di PRATICA GIUDIZIARIA non di facebook. La pratica giudiziaria è codificata con REGOLE PRECISE proprio per evitare ABUSI e per dare CERTEZZE al cittadino. E quello che dici essere successo è AL DI FUORI di queste regole. Il buon senso è personale la GIURISPRUDENZA NO.vuoi anche la fotocopia della ci. Scusate, mi spiegate qual'e' il problema? Mi dite il perche' si debba dire di stare a casa e non pedalare? Invidia di chi magari vuole che ci stiamo a casa? O forse...perche' in un decreto , fatto unpo' male (su questo punto), vige il buon senso? Il mio amico, ieri per telefono era disperato perche' l'articolo 650 per toglierlo dal casellario...ha bisogno per forza dell'avvocato. Sinceramente telefonargli per dire...fammi la fotocopia perche' non ti credo...., quando ieri era disperato..., non me la sento. Se voi tutti , siete cosi' convinti che la legge dice di poter fare 20 ore in bici...o 2 ore...., FATELO!
sono impegnate con il BerluscaChiedigli dove sono le carabiniere... grazie.
senza polemica, solo curosità: ma perchè usi la mascherina in bici? o la ciclabile è piena di gente oppure la possibilità di contagio sono vicine allo 0Lo so' ma è tutta ciclabile fino al lavoro, quindi se non cado da solo praticamente il rischio è nullo dato che pedalare con una FFP3 ti toglie il 70% dell'ossigeno in entrata di conseguenza l'andatura è assai lenta
Azz.... tutte lui se le prende..... Non è giusto!!!!sono impegnate con il Berlusca
Non è vero. Il tuo amico può essere solo stato denunciato per una violazione in esito alla quale, se sarà riconsciuto colpevole, potra subire una pena fino a 3 mesi di arresto (=galera) oppure fino a 206 euro di ammenda (=0soldi da pagare).Grazie Qui da noi...ciclista fermato 206 euro di multa e articolo 650. …….
Come sopra.la cosa suona strana, notizia diretta o riportata?
è già stato spiegato che non possono darti la multa ma che c'è un iter dove un PM deciderà se procedere e, nel caso, verrà elevata una sanzione
@samuelgol sbaglio?
Vicine allo 0 non significa nulle...Visto che si cominicia a dire che il virus resiste un po' anche per terra non vorrei che mi finisse in faccia pedalando ....Difatti qui da me il comune sta predisponendo un piano di dizinfezione per le strade...Ad ogni modo il vero motivo è che mi sento piu sicuro cosi...senza polemica, solo curosità: ma perchè usi la mascherina in bici? o la ciclabile è piena di gente oppure la possibilità di contagio sono vicine allo 0