anche io, mai scritto che li invidiSono sempre gli altri a non capire...allora spiegami.
Io ad una dittatura non invidio mai niente in nessuna situazione
sono responsabile di ciò che scrivo non di cosa capisci
anche io, mai scritto che li invidiSono sempre gli altri a non capire...allora spiegami.
Io ad una dittatura non invidio mai niente in nessuna situazione
"resta consentito svolgere individualmente attività motoria IN PROSSIMITA' della propria abitazione"C'è anche il video in cui Spadafora spiega la misura. Sulla sua pagina fb. Vicino a casa che significa? Ci risiamo
Perfetto. Grazieanche io, mai scritto che li invidi
sono responsabile di ciò che scrivo non di cosa capisci
non direi.Loro hanno anche 28 mila posti in rianimazione, noi 5 mila. Il problema è più nostro che loro.
E, comunque, ogni paese va in ordine sparso. Tante idee e tutte confuse.
Di stare a casa, non esiste il poter utilizzare la BDC in "prossimità" dell'abitazione.C'è anche il video in cui Spadafora spiega la misura. Sulla sua pagina fb. Vicino a casa che significa? Ci risiamo
in veneto: 200m (per jogging, e BICI!!!)C'è anche il video in cui Spadafora spiega la misura. Sulla sua pagina fb. Vicino a casa che significa? Ci risiamo
niente a parte che nel secondo caso sembri cattivo nocivo e irrispettoso, perchè sembra che te la stai quasi spassando, invece nel primo caso sembrando un demente che gira in tondo dai l'illusione di essere in qualche modo partecipe alla causa nel tuo piccolo, oltre che facendo una certa pietà i vicini guardoni ci passano sopra.La cosa che non capisco è cosa cambia se io mi allontano di un km o 200 metri, (non uscendo dal proprio comune) stando sempre da solo e distante dalle persone....?
a meno di vivere in mezzo a un velodromo direi di noDi stare a casa, non esiste il poter utilizzare la BDC in "prossimità" dell'abitazione.
No, perchè sono proibiti. Diversamente se il velodromo è di tua proprietà.a meno di vivere in mezzo a un velodromo direi di no
mò saranno gli zingari a far girare l'economia sostenendolaUn camper trainato dalla bicicletta, così sei sempre in prossimità dell'abitazione.
Andrò a correre la mattina presto attorno all'isolato.Questo e' quello che volevano. Ma se i media marlellano h24 che il problema dei contagi sono gli irresponsabili che escono a fare jogging o un giretto in bici in solitaria, cosa ci dovremo aspettare? E allora daje' al brutto, cattivo, schifoso, untore che passeggia, corre o va in bici (da solo e in zone sperdute) a colpi di ordinanze e decreti che si accaniscono con inusuale veemenza contro di loro (siccome non avevano il coraggio di VIETARE qualsiasi attivita' motoria, hanno "concesso" 200m (duecento metri) di raggio d'azione: RIDICOLI! Ma in che paese viviamo?
quello che cambia è il sudamerica.La cosa che non capisco è cosa cambia se io mi allontano di un km o 200 metri, (non uscendo dal proprio comune) stando sempre da solo e distante dalle persone....? Anche perchè non puoi pretendere che uno sta dentro casa per 14gg, almeno 2orette d'aria concedimele, poi se vedi che sono in gruppo o troppo vicino o sono bischero e mi faccio male, allora sono d'accordo che mi fai una "ramanzina".
Da noi è già vietataAndrò a correre la mattina presto attorno all'isolato.
Ad ogni modo leggerò il decreto ma dubito verrà inserita la distanza dei 200mt. Ci sarà la solita formula che lascerà spazio alle interpretazioni. Io ho un parco a 500 metri da casa. A meno che il Presidente della Regione Piemonte non emani una ordinanza che vieti tout court l'attività motoria all'aperto continuerò a correre al parco.
Appunto ma un veneto deve fare riferimento ai 200m di Zaia o a quello che ha detto il governo ?!in veneto: 200m (per jogging, e BICI!!!)
il bello comunque vada, saremo noi comuni mortali a pagare. come al solito.Questa crisi si consumerà sulla pelle di chi sta lavorando.
Con gravi responsabilità da parte di chi governa.
Le catene di trasmissione del contagio si producono e si riproducono perché ancora non c'è - ad oggi - una chiara distinzione tra ciò che è essenziale e ciò che è superfluo. Non c'è nemmeno una chiara logica di accaparramento da parte dello Stato di tutti i dispositivi di sicurezza. Che andrebbero distribuiti - in primis - alle persone che lavorano.
Facciamo l'esempio della logistica. Ad oggi Amazon continua a ricevere ordini di prodotti superflui e a smistarli in tutti il Paese attraverso corrieri e poste. La gente lavora senza dispositivi o riutilizzando per più giorni i medesimi.
Rischiamo di andare in una situazione fuori controllo.
Altro che runners e cori dai balconi.
mah, magari si sta semplicemente aspettando quello del governo, che sarà pressoché uguale, ma la responsabilità finisce altrove(non ce l'ho con te), si, trovata geniale, ma nel sito regionale non compare nessun decreto... che per ora sembra piu' una grida di manzoniana memoria... a meno che non si sia passati alla decretazione d'urgenza per via orale tramite tv e social (tanto il BUR chi lo legge?... non ho parole .)
ne sei proprio sicuro? secondo me andrà molto peggioa un mese non ci arriviamo, nessuno terrà in casa gli italiani per un mese intero
amenForse alcuni non hanno ancora ben chiaro cosa significa militarizzare un paese, e danno per scontato che poi si torni alla "normalità ", alla vita di prima. In Cina erano già abituati,ma se si opterà per la via cinese vedrete che non potremo nemmeno più scrivere qui liberamente. Si sa dove si inizia, non dove si finisce. Se alle divise dai un dito, loro poi si prendono il braccio senza che nessuno poi abbia il potere di tornare indietro senza farsi ammazzare. La libertà è importante quanto la vita.