Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Si, ma il fatto di essere positivi nella stragrande maggioranza dei casi non e' un dramma! Nel nostro organismo albergano normalmente una moltitudine di virus e batteri che sono per lo piu' innocui (o quasi). Quindi se ci fosse il test per uno di questi risulteremmo tutti positivi o quasi e nessuno ne farebbe un caso di emergenza sanitaria.
Per me il problema non e' il contagio in se', ma il contagio su persone a rischio e sono loro (e solo loro) che dobbiamo tutelare. Almeno io la penso cosi'.
infatti ad oggi su oltre 5000 morti solo 1% ha meno di 50anni........significa che per il coronavirus( sempre poi che sia per o da ) sono morte 50 persone sotti i 50 anni,significa che stiamo fermando un paese per cosa??se togliessimo solo le sigarette dai tabacchini i morti risparmiati minimo sarebbero 10mila annui.....

• Mi piace
Reactions: Luca38 and Bengi

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
  • Mi piace
Reactions: Bengi and golias

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Conferenza stampa senza domande e senza repliche ad ore 23.30 sabato sera.
Si chiude tutto il non essenziale, tutto concordato con imprese e sindacati
Non esce il decreto.
Qualcuno però fa notare che così, a brutto grugno, significherebbe l'infarto dell'economia.
si rinvia
grande prova di fermezza convinzione e lucidità dell'esecutivo.
quindi pensi che Conte non sia autoritario come Putin :mrgreen: :mrgreen:
la cosa bella e' che credono anche che stanno facendo le cose bene,ripeto io non voglio metterla in politica(perche' non che dall'altra parte siano tanto meglio) ma e' palese che stiamo sbagliando tutto,soprattutto in comunicazione( se poi guardiamo chi cura la comunicazione del presidente del consiglio si capisce tutto)

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
infatti ad oggi su oltre 5000 morti solo 1% ha meno di 50anni........significa che per il coronavirus( sempre poi che sia per o da ) sono morte 50 persone sotti i 50 anni,significa che stiamo fermando un paese per cosa??se togliessimo solo le sigarette dai tabacchini i morti risparmiati minimo sarebbero 10mila annui.....

no vai trank, lasciamo tutto aperto, anzi riapriamo tutto.
Ma io veramente non so dove vivete.

• Mi piace
Reactions: EMAC

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.602
22.514
.
Visita sito
Bici
mia
  • Mi piace
Reactions: gasht

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ma guarda che tu fino a ieri eri uno del chiudere tutto,cos'e' cambiato da ieri. Parlavi di 100.000 morti e adesso muoiono di piu' per fumo. E poi dai 50 ai 90 c'e' una bella fetta di italiani.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.508
7.190
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Ma guarda che tu fino a ieri eri uno del chiudere tutto,cos'e' cambiato da ieri. Parlavi di 100.000 morti e adesso muoiono di piu' per fumo. E poi dai 50 ai 90 c'e' una bella fetta di italiani.
perche' quando uno mi vuole e spinge troppo in un'unica direzione significa che vuole fottermi......in genere funziona cosi
Dopo un mese dove abbiamo lasciato tutto aperto i 100mila morti ci dovrebbero gia' dovuti essere,per capirci per me al momento ci saran quasi 2 milioni di contagiati solo in italia.....

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
perche' quando uno mi vuole e spinge troppo in un'unica direzione significa che vuole fottermi......in genere funziona cosi
Dopo un mese dove abbiamo lasciato tutto aperto i 100mila morti ci dovrebbero gia' dovuti essere,per capirci per me al momento ci saran quasi 2 milioni di contagiati solo in italia.....
Si dice poche idee ma ben confuse(perdonami)

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Non ho detto di riaprire tutto,ma e' anche vero che bisogna capire bene i reali danni di questo virus......farlo passare come il virus della razza umana inizio a non crederci

guarda, io capisco che chi abita fuori da bergamo possa non aver ben chiara la situazione, ma ti posso assicurare che è grave. A bergamo ci sono un milione di abitanti e 9 ospedali Bergamo, gavazzeni, seriate, ponte san pietro, treviglio, romano, zingonia, san giovanni bianco, alzano (può essere che ne dimentichi qualcuno).
E sono tutti pieni, tanti hanno dovuto accorpare o eliminare alcune funzioni per dedicare le sale ai pazienti del covid.
Se non rallentiamo l'epidemia adesso ci troveremo con i pazienti fuori dall'ospedale in coda come all'ingresso dello stadio

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
assolutamente no......ben chiare,i danni il virus ormai credo per lo piu' li ha fatti,non credo siamo a solo 50mila infettati....tu ci credi?
Non offenderti ma leggendoti dici tutto ed il contrario di tutto,passi dal chiuso tutto al tutto aperto, dal moriremo tutti a il virus e' un problema per pochi da un giorno all'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024