Bisognerebbe,ma continuano a partire.per i treni basta fare un controllo su chi sale. non credi?
Bisognerebbe,ma continuano a partire.per i treni basta fare un controllo su chi sale. non credi?
di solito metti uno su quella cosa che somiglia ad una porticina e che serve per salire sulla carrozza.Bisognerebbe,ma continuano a partire.
Anche mia madre ha una malattia autoimmune e si cura con cortisone da 20 anni. Certo è viva, ma il cortisone nel tempo le ha causato molti danni, ad esempio al cuore. Ora la dottoressa le ha detto che se prendesse il coronavirus sarebbe molto grave, perché chi si cura col cortisone rischia tantissimo (non ho ben capito per quale motivo, qualcosa che ha a che fare con l'infiammazione).A marzo mi sono beccato una merda di malattia autoimmune e il reumatologo per prima cosa mi ha sconsigliato di andare su google ad informarmi. Naturalmente non l'ho ascoltato e mi sono letto di tutto e di piu' e per qualche periodo mi sono visto spacciato. Passato un anno mi sono accorto che aveva ragione lui e che nel bene e nel male il 99% di quello che avevo letto erano puttanate. Mi sto corando con cortisone e immunomodulatori ed e' da un anno che ascolto gente che continua a dirmi che il cortisone mi uccidera' , che il cuggino e' guarito con l'agopuntura o con le spezie di Panzironi e che la medicina ufficiale e' solo un business e bisogna cercare altrove. Ho seguito la medicina tradizionale e sono ancora vivo, sono al 95% e se non mi uccide il coronavirus ritornero' a fare praticamente tutto come prima. La scienza ufficiale fara' anche degli errori ma quasi sempre funziona.
Questi Bresciani sono proprio di coccioQualche giorno fa lo stesso in un ristorante sempre nel bresciano ora questo...
Ma quelli che ci vanno io dico? e qui lo vedono che siamo nella merda fino al collo...
Pizzeria aperta e clienti ai tavoli, in piena emergenza Coronavirus
Un altro episodio che testimonia l’irresponsabilità di troppe persone: clienti pizzicati ai tavoli di una pizzeria d'asporto di Gussagowww.bresciatoday.it
Le Classifiche adsl 7mega spesso hanno le cassette sature, logicamente ora siamo tutti collegati, c'è il rischio di rallentamento.
Mi succede sempre la sera alle 18 in ufficio.
Sui call center Tim/Telecom stendo un velo pietoso... Per loro il 99% dei casi è colpa del filtro ADSL, gli viene detto di dire così e così dicono.
La fibra invece non ha problemi di saturazione quella FTTH.
No io prima cosa non mi fisso e non fisso con nessuno, e poi io ho detto e se fosse o potrebbe essere, dunque non certo ma domando, sei tu che fai il fenomeno, dunque ora ci spieghi il perchè non potrebbe succedere visto che essendo del settore ci saprai dire quello che dobbiamo sapere , confortando tutti ad andare dove l'aria sia ricircolataIo non ho niente da spiegare, più o meno come te. E non ho certezze, come non le ha nessuno, a parte te. Ti sei fissato con gli impianti dell'aria che sono stati esclusi da tutti gli addetti. Poi ,boh i tuttologi sono gli altri...
No, perché trascura un fattore viceversa meritevole di analisi già evidenziato anche da altri "titolati".Mi sembra un analisi equilibrata
Coronavirus, perché in Lombardia si muore così tanto: tutte le ipotesi dello scienziato
amp-bresciatoday-it.cdn.ampproject.org
Si dovrebbe rischiare di piu' perche' il cortisone e' immunosopressore e quindi predispone a certi tipi di infezione. Pensa pero' che se non lo avesse usato sarebbe stata impossibilitata a fare quello che ha fatto in questi ultimi 20 anni. Da me il biologico lo prescrivono quando le cure di base non funzionano piu', ma mi hanno spiegato che oltre al costo c'e' il problema che sono molto piu' pesanti per il sistema immunitario.Anche mia madre ha una malattia autoimmune e si cura con cortisone da 20 anni. Certo è viva, ma il cortisone nel tempo le ha causato molti danni, ad esempio al cuore. Ora la dottoressa le ha detto che se prendesse il coronavirus sarebbe molto grave, perché chi si cura col cortisone rischia tantissimo (non ho ben capito per quale motivo, qualcosa che ha a che fare con l'infiammazione).
Ma son cose che avranno già detto anche a te.
La cosa importante è un' altra: per le malattie reumatiche ci sarebbe un farmaco biologico molto valido e con pochissimi effetti collaterali, peccato che costi troppo per il sistema sanitario e pertanto non lo somministrano.
Percui certo non possiamo far altro che affidarci a ciò che ci offre la medicina, ma non pensiamo che ci offrano il meglio di quanto sarebbe effettivamente disponibile.
Sì certo, infatti quando l'ha diminuito troppo è stata male. Senza non potrebbe stare. È vero il biologico lo danno solo a chi è intollerante alle altre cure ma non sapevo fosse più pesante. Mi ha detto che è lo stesso che stanno usando ora per il coronaSi dovrebbe rischiare di piu' perche' il cortisone e' immunosopressore e quindi predispone a certi tipi di infezione. Pensa pero' che se non lo avesse usato sarebbe stata impossibilitata a fare quello che ha fatto in questi ultimi 20 anni. Da me il biologico lo prescrivono quando le cure di base non funzionano piu', ma mi hanno spiegato che oltre al costo c'e' il problema che sono molto piu' pesanti per il sistema immunitario.
e se dopo averli bloccati li pestano i morti scendono ancor più velocemente. è scientifico. ma devi essere in tenuta da runner sennò la cosa non funziona.Meno deceduti oggi. chiaro hanno bloccato i runner
Vediamo se qualcuno prova a dire una follia del genere, sono curioso
Chiudile le orecchie che ti entra il virus.No io prima cosa non mi fisso e non fisso con nessuno, e poi io ho detto e se fosse o potrebbe essere, dunque non certo ma domando, sei tu che fai il fenomeno, dunque ora ci spieghi il perchè non potrebbe succedere visto che essendo del settore ci saprai dire quello che dobbiamo sapere , confortando tutti ad andare dove l'aria sia ricircolata
Dunque ripeto siamo tutti con le orecchie aperte
Ce ne sono di vari tipi anche perche' le autoimmuni hanno molte manifestazioni diverse e sono malattie molto complesse. Lo stesso cortisone fa effetti completamente diversi da persona a persona. Io dopo un anno lo sto scalando e provero' a toglierlo e a mantenere solo i modulatori.Sì certo, infatti quando l'ha diminuito troppo è stata male. Senza non potrebbe stare. È vero il biologico lo danno solo a chi è intollerante alle altre cure ma non sapevo fosse più pesante. Mi ha detto che è lo stesso che stanno usando ora per il corona
Il cortisone almeno per quello che si legge, è il più potente antiinfiammatorio attuale e veramente toglie molte cose, naturalmente come tutti i medicinali di quel genere non è da prendere con leggerezza ma solamente in casi di assoluta necessità, come magari hai avuto tu. Capisco comunque che sia difficile anche curarsi oggi, perchè se vai da 100 hai 100 diversi pareriSi dovrebbe rischiare di piu' perche' il cortisone e' immunosopressore e quindi predispone a certi tipi di infezione. Pensa pero' che se non lo avesse usato sarebbe stata impossibilitata a fare quello che ha fatto in questi ultimi 20 anni. Da me il biologico lo prescrivono quando le cure di base non funzionano piu', ma mi hanno spiegato che oltre al costo c'e' il problema che sono molto piu' pesanti per il sistema immunitario.
Guarda lascio perdere, perchè con quelli come te che si nascondono dietro al pc non mi perdo, ma ancora non ci hai detto il motivo dunque te ne sai una bella sega dei filtriChiudile le orecchie che ti entra il virus.
In certe malattie e' l'unica opzione, io a maggio facevo fatica a camminare e mi vestiva mio figlio, dopo 20 giorni ero gia' all'ottanta% ,se non lo avessi preso sarei ancora a letto.Il cortisone almeno per quello che si legge, è il più potente antiinfiammatorio attuale e veramente toglie molte cose, naturalmente come tutti i medicinali di quel genere non è da prendere con leggerezza ma solamente in casi di assoluta necessità, come magari hai avuto tu. Capisco comunque che sia difficile anche curarsi oggi, perchè se vai da 100 hai 100 diversi pareri
Ne sono perfettamente convinto, tutti noi purtroppo abbiamo avuto a che fare con lui almeno diverse volte nella vitaIn certe malattie e' l'unica opzione, io a maggio facevo fatica a camminare e mi vestiva mio figlio, dopo 20 giorni ero gia' all'ottanta% ,se non lo avessi preso sarei ancora a letto.