In tutta Italia bisogna stare nel proprio comune, ma non ho capito se vale anche per la spesa, benzina, gommista, meccanico
In attesa del decreto, ecco l'ordinanza del ministero
No no qualcosina la so. comunque non sono io che dico che non sia possibile ma condividendo il pensiero lo dicono quelli che sono ritenuti esperti .Guarda lascio perdere, perchè con quelli come te che si nascondono dietro al pc non mi perdo, ma ancora non ci hai detto il motivo dunque te ne sai una bella sega dei filtri
adesso bisogna eliminare i caniMeno deceduti oggi. chiaro hanno bloccato i runner
Vediamo se qualcuno prova a dire una follia del genere, sono curioso
In tutta Italia bisogna stare nel proprio comune, ma non ho capito se vale anche per la spesa, benzina, gommista, meccanico
Si, ma il fatto di essere positivi nella stragrande maggioranza dei casi non e' un dramma! Nel nostro organismo albergano normalmente una moltitudine di virus e batteri che sono per lo piu' innocui (o quasi). Quindi se ci fosse il test per uno di questi risulteremmo tutti positivi e nessuno ne farebbe un caso di emergenza sanitaria.12 positivi anche tra quelli della protezione civile colleghi di Borrelli che pare essere negativo...E volete che questi non prendano le giuste precauzioni? Smettiamola di credere alle favole dei droplet , guanti e mascherine come panacea di questo contagio
Fine della trasmissione, te per me sei bannatoNo no qualcosina la so. comunque non sono io che dico che non sia possibile ma condividendo il pensiero lo dicono quelli che sono ritenuti esperti .
Poi magari domani verranno smentiti (loro,non io) e allora parleremo in un altro modo. Nel frattempo continua a informarti su fb che vedo che sei informato su più fronti.
Insomma il contagio non è mai una bella cosa e sopratutto, non sappiamo cosa lascia in eredità questo virus, ancora è un po prestoSi, ma il fatto di essere positivi nella stragrande maggioranzadei casi non e' un dramma! Nel nostro organismo albergano normalmente una moltitudine di virus e batteri che sono per lo piu' innoqui (o quasi). Quindi se ci fosse il test per uno di questi risulteremmo tutti positivi o quasi e nessuno ne farebbe un caso di emergenza sanitaria.
Per me il problema non e' il contagio in se', ma il contagio su persone a rischio e sono loro (e solo loro) che dobbiamo tutelare. Almeno io,la penso cosi'.
Beh almeno non sono i 200 mt. Bisognerà vedere i dettagli. Io in bici esco stando nel mio Comune, d'altronde "nei pressi di" non è un' indicazione precisa .In tutta Italia bisogna stare nel proprio comune, ma non ho capito se vale anche per la spesa, benzina, gommista, meccanico
Pero qui parliamo di malattia mentale. Il coronavirus centra poco...poteva capitare 1 anno fa come tra 1 anno. Corona o non corona un malato mentale e imprevedibilei conti e le valutazioni li faremo tra un mese circa..li vedremo chi è stato stupido e chi meno.
nel frattempo, visto che ci piace contare i numeri, questi in che statistica rientrano?morti da provvedimenti da coronavirus?morti per provvedimenti da coronavirus?facciamoli bene i conti
Roma, figlio ventenne decapita la madre e prova a uccidere la sorella: orrore nella notte al Laurentino
Orrore al Laurentino 38. Una donna di 45 anni e stata decapitata dal figlio appena ventenne nella notte a Roma. Il giovane di nome Valerio Armeni, sofferente di disturbi psichiatrici, ha afferrato un...www.leggo.it
Stanotte, devi stare in piedi per capire se domani puoi andare a lavorare o menoma a che ora lo pubblicano sto decreto cassooooo
No ne!!adesso bisogna eliminare i cani
ogniuno pensa al proprio orticello come vedo.....no no adesso tocca ai cani che cavoloNo ne!!
Piuttosto continuiamo con gli umani!
Non toccatemi gli animali!!!
si ormai e' certo che il decreto fino a mercoledinon e' valido.......poi diciamo che il mondo ci guarda....si per prenderci per il sedere!!!Le comiche
Confindustria al governo: "Non si può chiudere tutto". Sindacati: "Pronti allo sciopero generale"
Le imprese chiedono al governo di posticipare il decreto per includere altre attività produttive da tenere aperte. Il premier Conte prima medita di far …www.repubblica.it
Che sia seria e motivata però cioè non che qualcuno "titolato" lo ha escluso senza spiegarlo, voglio sapere perché non sarebbe possibile il contagio con questa modalita' di trasmissione
si ormai e' certo che il decreto fino a mercoledinon e' valido.......poi diciamo che il mondo ci guarda....si per prenderci per il sedere!!!