Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.673
2.634
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Guarda lascio perdere, perchè con quelli come te che si nascondono dietro al pc non mi perdo, ma ancora non ci hai detto il motivo dunque te ne sai una bella sega dei filtri
No no qualcosina la so. comunque non sono io che dico che non sia possibile ma condividendo il pensiero lo dicono quelli che sono ritenuti esperti .
Poi magari domani verranno smentiti (loro,non io) e allora parleremo in un altro modo. Nel frattempo continua a informarti su fb che vedo che sei informato su più fronti.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.835
2.779
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
In tutta Italia bisogna stare nel proprio comune, ma non ho capito se vale anche per la spesa, benzina, gommista, meccanico
In attesa del decreto, ecco l'ordinanza del ministero

stanno tecnicamente condannando la gente al cannibalismo. almeno in un paio di comuni della mia zona.

cmq penso stiano ammorbidendo.

magari conte ne parla stanotte alle 4.

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
12 positivi anche tra quelli della protezione civile colleghi di Borrelli che pare essere negativo...E volete che questi non prendano le giuste precauzioni? Smettiamola di credere alle favole dei droplet , guanti e mascherine come panacea di questo contagio
Si, ma il fatto di essere positivi nella stragrande maggioranza dei casi non e' un dramma! Nel nostro organismo albergano normalmente una moltitudine di virus e batteri che sono per lo piu' innocui (o quasi). Quindi se ci fosse il test per uno di questi risulteremmo tutti positivi e nessuno ne farebbe un caso di emergenza sanitaria.
Per me il problema non e' il contagio in se', ma il contagio su persone a rischio e sono loro (e solo loro) che dobbiamo tutelare. Almeno io la penso cosi'.

Ultima modifica:

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.003
8.185
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
No no qualcosina la so. comunque non sono io che dico che non sia possibile ma condividendo il pensiero lo dicono quelli che sono ritenuti esperti .
Poi magari domani verranno smentiti (loro,non io) e allora parleremo in un altro modo. Nel frattempo continua a informarti su fb che vedo che sei informato su più fronti.
Fine della trasmissione, te per me sei bannato

• Mi piace
Reactions: albasnake

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
34.003
8.185
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Si, ma il fatto di essere positivi nella stragrande maggioranzadei casi non e' un dramma! Nel nostro organismo albergano normalmente una moltitudine di virus e batteri che sono per lo piu' innoqui (o quasi). Quindi se ci fosse il test per uno di questi risulteremmo tutti positivi o quasi e nessuno ne farebbe un caso di emergenza sanitaria.
Per me il problema non e' il contagio in se', ma il contagio su persone a rischio e sono loro (e solo loro) che dobbiamo tutelare. Almeno io,la penso cosi'.
Insomma il contagio non è mai una bella cosa e sopratutto, non sappiamo cosa lascia in eredità questo virus, ancora è un po presto

Miche89

Pignone
12 Marzo 2020
230
331
Toscana
Visita sito
Bici
Bianchi

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.535
1.455
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
i conti e le valutazioni li faremo tra un mese circa..li vedremo chi è stato stupido e chi meno.

nel frattempo, visto che ci piace contare i numeri, questi in che statistica rientrano?morti da provvedimenti da coronavirus?morti per provvedimenti da coronavirus?facciamoli bene i conti
Pero qui parliamo di malattia mentale. Il coronavirus centra poco...poteva capitare 1 anno fa come tra 1 anno. Corona o non corona un malato mentale e imprevedibile

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.518
7.198
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.706
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
si ormai e' certo che il decreto fino a mercoledinon e' valido.......poi diciamo che il mondo ci guarda....si per prenderci per il sedere!!!

Conferenza stampa senza domande e senza repliche ad ore 23.30 sabato sera.
Si chiude tutto il non essenziale, tutto concordato con imprese e sindacati
Non esce il decreto.
Qualcuno però fa notare che così, a brutto grugno, significherebbe l'infarto dell'economia.
si rinvia
grande prova di fermezza convinzione e lucidità dell'esecutivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024