Divieti per coronavirus: come ti comporti? (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
17.478
14.759
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non sono un medico ma leggi la seconda FAQ a questo link:
Lo dice l'Organizzazione Mondiale della Sanità... e io ci credo....altrimenti,non che siano pochi,ma sarebbero ben di più i malati nel mondo.
Io non credo mai a niente di questi video specialmente se non ci mettono nome e cognome dato che sappiamo bene che su youtube ci sono cani e porci che postano video con il.solo intento di avere piu follower possibili
Quello che dico sempre io...Usiamo internet per cose più ludiche...
Di medicina chiediamo ai medici ...possibilmente di persona.

• Mi piace
Reactions: EMAC

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Io non credo mai a niente di questi video specialmente se non ci mettono nome e cognome dato che sappiamo bene che su youtube ci sono cani e porci che postano video con il.solo intento di avere piu follower possibili

eh niente...

fulvosam

Apprendista Passista
3 Settembre 2016
1.135
819
Brignano
Visita sito
Bici
Canyon Endurace
Raga, velo rispiego come funziona qua che forse vi sfugge.
Se hai i sintomi chiami il 112 o 1500, ti dicono di stare in quarantena con la tachipirina, se stai male ti dicono di prendere l'antibiotico, e fino a qua non ti fanno il tampone, non sei nei conteggi. Se hai la crisi respiratoria ti portano in ospedale e ti fanno il tampone.
I conteggi ormai a Bergamo sono sbagliati, ma di tanto.

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
comunque
ci sono paesi che hanno risolto con invasione minima della libertà personale, Giappone, ci sono paesi che incoraggiano l'attività sportiva per la risoluzione del "problema coronavirus", Germania e Inghilterra; persino in Cina hanno chiuso una sola regione, e non tutta la nazione
e poi ci sono i geni italiani che provano a risolvere con la politica del terrore
boh fate voi, a me sembra che, visto il comportamento di altri paesi, tutto sommato quel "farmacista" di qualche pagina ne aveva "imbroccate" parecchie

• Mi piace
Reactions: Miche89

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Interessante, mi domando in Russia come realmente siano messi.

Aiuti russi in Italia. Le forze aerospaziali russe hanno completato la formazione del contingente necessario per trasportare in Italia otto brigate mobili di medici militari, veicoli speciali per la disinfezione e altre attrezzature mediche, così come annunciato dal presidente russo Vladimir Putin al premier Giuseppe Conte. Lo riporta il ministero della Difesa russo in una nota. Si tratta di 9 velivoli da trasporto IL-76, che decolleranno a breve. I dettagli dell'operazione sono stati discussi per telefono tra il ministro della Difesa russo, Serghei Shoigu, e quello italiano, Lorenzo Guerini.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
In Spagna oggi 400 morti e sono indietro a noi di 9 giorni dall'inizio emergenza, forse non eravamo dei pazzi noi con le misure di contenimento quando giocavano le partite con 50.000 persone sugli spalti.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
comunque
ci sono paesi che hanno risolto con invasione minima della libertà personale, Giappone, ci sono paesi che incoraggiano l'attività sportiva per la risoluzione del "problema coronavirus", Germania e Inghilterra; persino in Cina hanno chiuso una sola regione, e non tutta la nazione
e poi ci sono i geni italiani che provano a risolvere con la politica del terrore
boh fate voi, a me sembra che, visto il comportamento di altri paesi, tutto sommato quel "farmacista" di qualche pagina ne aveva "imbroccate" parecchie
Guarda bene cosa sta succedendo in Spagna,Francia,Germania con la Merkel positiva e in isolamento, vedrai che prprio sereni non sono.

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
  • Mi piace
Reactions: albasnake

albasnake

Apprendista Velocista
14 Settembre 2016
1.755
1.637
Vicenza
Visita sito
Bici
Colnago V2R Disc
Guarda bene cosa sta succedendo in Spagna,Francia,Germania con la Merkel positiva e in isolamento, vedrai che prprio sereni non sono.
solo che in Germania, a leggere alcuni dati, sembra che la sanità sia dimensionata più o meno al doppio dell'Italia, di sicuro lor se la cavano chiudendo meno di noi, e quando si riaprirà, i prodotti italiani non saranno ancora disponibili (così come quelli di altre nazioni), mentre i tedeschi probabilmente si
Solo il tempo dira' chi ha ragione,aspettiamo che aumentino i contagi e poi vediamo cosa succede.
su questo sono pienamente d'accordo, staremo a vedere come reagiranno i popoli

• Mi piace
Reactions: EMAC

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Si dice poche idee ma ben confuse(perdonami)
Ammiro chi ha delle certezze perché si ha l'illusione di avere tutto sotto controllo e l'ingenuità di pensare che quello che ci dicono è sempre per il nostro bene,ma vorrei che qualcuno si renda conto che queste certezze spesso non sono il frutto di un ragionamento individuale ma semplicemente fiducia in quello che ci viene detto dalle intituzioni

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.319
5.327
54
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Ammiro chi ha delle certezze perché si ha l'illusione di avere tutto sotto controllo e l'ingenuità di pensare che quello che ci dicono è sempre per il nostro bene,ma vorrei che qualcuno si renda conto che queste certezze spesso non sono il frutto di un ragionamento individuare ma semplicemente fiducia in quello che ci viene detto dalle intuizioni
Le certezze sono una cosa ed e' vero che non ce l'ha nessuno, ma questo non vuol dire sparare numeri e morti a caso e il giorno dopo dire l'esatto contrario. Ci sono anche le vie di mezzo tra il moriremo tutti e il normale raffreddore.

• Mi piace
Reactions: albasnake

biciklanto

Apprendista Passista
6 Gennaio 2013
1.014
470
bassa bresciana
Visita sito
Bici
due
Se hai i sintomi chiami il 112 o 1500, ti dicono di stare in quarantena con la tachipirina, se stai male ti dicono di prendere l'antibiotico, e fino a qua non ti fanno il tampone, non sei nei conteggi. Se hai la crisi respiratoria ti portano in ospedale e ti fanno il tampone.
Se muori a casa il tampone
Mancante lo fanno

• Mi piace
Reactions: fulvosam

bet1922

Gregario
3 Giugno 2011
562
106
valsassina
Visita sito
Bici
gilardi
da noi ti fanno la radiografia.

• Mi piace
Reactions: fulvosam
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024