Il decreto del 23 Feb e' stato convertito in legge ma qualche parlamentare anche se presente in aula non se ne' accorto,come qualche leader politico che va' dicendo da giorni che il Parlamento e' chiuso!!!
Al 16 mo giorno di clausura è molto dura...Ragazzi, a leggervi viene voglia di farla finita subito... Un po' di ottimismo
è perchè a molti piace parlare a vanvera, anche a sky/rai/mediaset eccetera...ho "perso" alcune pagine, e non so' se qualcuno lo ha già evidenziato.
stamattina a sky tg24 parlavano di un app che consentirebbe di "monitorare" gli spostamenti
io propenderei per un microchip, impiantato sotto pelle, che al momento del superamento dei 200 mt dalla propria abitazione, porti all'esplosione
nessuno che ancora non faccia leggermente notare l'assoluta incoerenza con la privacy e con una mpre maggiore limitazione della libertà?
comunque, io mi sono leggermente annoiato di fare palestra fai da te in casa. oggi vado a fare avanti/indietro lungo la via. di corsa. sperando che non ci sia nessun vicino armato di carabina.....o che almeno abbia una pessima mira
risulta tweet non disponibile a quel linkIl decreto del 23 Feb e' stato convertito in legge ma qualche parlamentare anche se presente in aula non se ne' accorto,come qualche leader politico che va' dicendo da giorni che il Parlamento e' chiuso!!!
Al 16 mo giorno di clausura è molto dura...
Soprattutto perché davanti se ne prospetta almeno il triplo.
Altro che 15 giorni.
La bici è il meno.
Forse farebbero bene, io sono appena rientrato dalla spesa (in bici con 2 borsoni), c'ho messo quasi 2 h ed in giro è pieno di gente che evidentemente non ha voglia di stare a casa: anziani in bici fischiettanti, mamma a passeggio con la carrozzina in zone lontane da case, giovinastri in auto senza metà ed varie signorine senza borse della spesa a passeggio vestite di tutto punto...Ok magari tutti stanno andando in farmacia, dalla nonna malata o lavorano in ospedale ma la sensazione è che molti se ne fottono ed escono senza motivo cosi al prossimo giro vieteranno proprio di uscire di casa senza eccezioni, senza "nei pressi" e senza poter uscire anche per le necessità piu di una volta alla settimana....ho "perso" alcune pagine, e non so' se qualcuno lo ha già evidenziato.
stamattina a sky tg24 parlavano di un app che consentirebbe di "monitorare" gli spostamenti
io propenderei per un microchip, impiantato sotto pelle, che al momento del superamento dei 200 mt dalla propria abitazione, porti all'esplosione
nessuno che ancora non faccia leggermente notare l'assoluta incoerenza con la privacy e con una mpre maggiore limitazione della libertà?
comunque, io mi sono leggermente annoiato di fare palestra fai da te in casa. oggi vado a fare avanti/indietro lungo la via. di corsa. sperando che non ci sia nessun vicino armato di carabina.....o che almeno abbia una pessima mira
Forse farebbero bene, io sono appena rientrato dalla spesa (in bici con 2 borsoni), c'ho messo quasi 2 h ed in giro è pieno di gente che evidentemente non ha voglia di stare a casa: anziani in bici fischiettanti, mamma a passeggio con la carrozzina in zone lontane da case, giovinastri in auto senza metà ed varie signorine senza borse della spesa a passeggio vestite di tutto punto...Ok magari tutti stanno andando in farmacia, dalla nonna malata o lavorano in ospedale ma la sensazione è che molti se ne fottono ed escono senza motivo cosi al prossimo giro vieteranno proprio di uscire di casa senza eccezioni, senza "nei pressi" e senza poter uscire anche per le necessità piu di una volta alla settimana....
io invece direi col megafono in ogni quartiere o paese quanti contagiati ci sono e se non c'è ne sono l'invento, quando il virus bussa alla porta, non la apri.ho "perso" alcune pagine, e non so' se qualcuno lo ha già evidenziato.
Scusate ma quella della applicazione o tranciabilità dei telefoni mi pare solo una storiella per impaurire i più, non che non sia possibile tracciare un telefono.
Quella della App poi... top...
però scommetto che tutti la metterebbero, basta che impostano un sistema di LIKE, più stai a casa più LIKE avrai...
pensa, così potrebbero mettere un # nuovo
#iostoacasa
#buonsenso
#iohol'app
Senza l'apostrofo fa più socialdemente.pensa, così potrebbero mettere un # nuovo
#iostoacasa
#buonsenso
#iohol'app
https://video.repubblica.it/dossier...57207?ref=RHPPTP-BH-I252096615-C12-P4-S4.4-T1
Non so se sia già stata postata. E' un video della Polizia che nelle intenzioni ha senz'altro una finalità educativa. Tuttavia si continua a insistere sul mezzo (isolamento totale, quindi RestaACasa) e non sul fine (non contagiare il prossimo).
L'insulto al runner solitario è solo una inevitabile conseguenza
saranno stati detrattori dei dischiVedi l'allegato 198188
Scive di essere stato insultato e strombazzato e qualcuno gli ha fatto il pelo di proposito.. le streghe al confronto erano sante.
ho "perso" alcune pagine, e non so' se qualcuno lo ha già evidenziato.