Dimmene uno di questi proclami che avrei fatto.
Se è relativo al 415, dimmi tu se su internet è una bella cosa dire che si esce lo stesso, fregandosene delle leggi, e consigliando ad altri utenti come farla franca.
Come si fa a dire se è legale o no una cosa? Si posta l'articolo che ne parla, non vedo alternative.
Girato la frittata?
Evitare il diffondersi del contagio ed evitare che le terapie intensive siano in quantità insufficiente alle richieste è un modo per evitare che il numero di morti salga (ti serve il respiratore, sono finiti, uno dei due molto probabilmente muore), è la stessa cosa che dico io, solo dilungata in due righe al posto di "la gente muore".
Quindi che senso ha la tua risposta quotandomi il post?
Boh, proprio non vi capisco, gira e rigira e quello che ha torto è quello (io) che dice di stare a casa a quelli che escono lo stesso (alcuni di voi).
E io che sto ancora a dedicare tempo a tutto questo, speravo che in situazioni gravi come queste (una fottuta pandemia globale) si riuscisse a trovare un po di coerenza nel pensiero comune, era da un po che non loggavo (dato che in argomenti "inutili" come rapporti da salita, dove la matematica è un'opinione e un discorso serio è improponibile senza finire con l'insultarsi, ma in quel caso le ginocchia non sono le mie, salite a FTP a 60 rpm e contenti voi), loggato per caso ieri per chiedere dello status dei server Zwift e quantomai sono finito a leggere questo thread,
quantomai!, la mia opinione sulle persone è calata drasticamente, non che fosse alta neanche prima, ma qua siamo ai minimi storici...dare del deficiente a uno che incita a rispettare le regole in stato di pandemia, e cercare cavilli grammaticali praticamente inesistenti per argomentare le proprie risposte, non rispondere neanche alla domanda prima di rispondere, e la miseria ladra, povera Italia!