Ah ok allora posso stare tranquilloSe questa è la tua norma e le idee con cui ti alimenti si
Ah ok allora posso stare tranquilloSe questa è la tua norma e le idee con cui ti alimenti si
A te ed a chi ragiona come te potrà sembrare strano e perfino assurdo, ma ho postato in tutta buona fede perchè (non necessariamente in questo ordine): 1) avevo tempo di farlo 2) a vevo voglia di farlo 3) per curiosità di leggere le reazioni 4) per prendere spunti dai vari commentiL’ha già spiegato @andry96 ieri. Il forum dovrebbe essere sede di scambi costruttivi, non il diario (perlomeno questa sezione a mio avviso, poi c’è anche la sezione Diari). Io mica posto le volte che in mensa pranzo con carbonara e alette di pollo fritte o roba simile (cosa non rarissima...). Che significato darei? Che la sera poi mangiando quello si riescono a fare 60 km a 37 di media? Ma per piacere. Scrivo quando mangio riso in bianco scondito, al max i post-wo con gelato e latte+Plasmon, la pizza con la bresaola (ma mica quando in ufficio ordiniamo la pizza e prendo tonno, cipolle, zola e squacquerone ).
Ma allora perché hai postato? Ah sì, per flammare, ma “questo è sempre stato un bug di questo forum” (cit.)
Per i motivi di cui sopra posto oggi...
Uscita a digiuno di 1h20', 715 d+, 713 calorie consumate
Al rientro: shake recovery, 6 albicocche, 6 prugne, 2 quadratini di fondente 90%, del cocco grattugiato (non so quanto).
Pranzo: riso bollito con pesce persico e piatto di verdure grigliate. Non so quantificare il riso ed il pesce perchè eravamo al ristorante. Era una porzione abbondante.
Mancano notizie sull' alimentazione durante (che poi sarebbe il tema ) :)Per i motivi di cui sopra posto oggi...
Uscita a digiuno di 1h20', 715 d+, 713 calorie consumate
Al rientro: shake recovery, 6 albicocche, 6 prugne, 2 quadratini di fondente 90%, del cocco grattugiato (non so quanto).
Pranzo: riso bollito con pesce persico e piatto di verdure grigliate. Non so quantificare il riso ed il pesce perchè eravamo al ristorante. Era una porzione abbondante.
Direi nulla...Mancano notizie sull' alimentazione durante (che poi sarebbe il tema ) :)
Vabbè ha fatto solo un ora e mezza .Direi nulla...
Partendo a digiuno e con un post work che si commenta da solo.Vabbè ha fatto solo un ora e mezza .
Bravo, questo è il motivo per andare in bicicletta.Comunque oggi 154km e 2800d+ praticamente tutto in z3 medio alta (26.3 di media, non sono molti ma nemmeno pochi direi)... Durante 3 gel fatti in casa, 2 fette di pan bauletto con miele, 1 crostatina falcone, 3 jelly della decathlon, 330ml di coca cola e 60gr di isocarb in borraccia...
Al rientro volevo sentirmi un po trattore e maikol e mi sono fatto 400gr di pizza con 90gr di prosciutto crudo con 500ml di coca cola... Quella che vedete in foto piegata in due e mangiata tipo panino...
A cena 200gr di pollo e 400 di patate poi frutta più tardi...
pizza e coca cola, come altre "schifezze", fanno bene allo spirito e al corpo, ovviamente senza esagerare...anche perchè il lievito non mi da fastidio come a molti ed essendo stato più attento ai grassi durante il resto della giornata non ho nemmeno sforato la quota giornaliera...Sostanzialmente l’alimentazione di @guido76b è pulita, niente schifezze, l’unica cosa che mi convince poco sono le quantità... e la cioccolata che non capisco, anche se fondente al 90% male non fa.
p.s. per gli altri invece, pizza, coca, non è che facciano proprio bene come reintegro.
p.p.s. Oggi trovato ovo doppio tuorlo anch’io
dopo pizza e coca a merenda mi sono pure fatto una brioches da bar tipo mini strudel con mela e 75gr di albicocche disidratate...dopo cena mi farò 500gr di anguria, così magari mi sveglio alle 3 di notte per pisciare e ne approfitto per mangiare una crostatina od un marsBravo, questo è il motivo per andare in bicicletta.
Altro che riso bollito, polverine sciolte in acqua e altri integratori. Il tempo per provare a diventare campioni è passato, adesso la BDC deve essere divertimento e non sacrifici alimentari.
Se devo andare al ristorante per mangiare il riso in bianco con il pesce lesso o una scatoletta di tonno...Sto a casa.
pizza e coca cola, come altre "schifezze", fanno bene allo spirito e al corpo, ovviamente senza esagerare...anche perchè il lievito non mi da fastidio come a molti ed essendo stato più attento ai grassi durante il resto della giornata non ho nemmeno sforato la quota giornaliera...
dopo pizza e coca a merenda mi sono pure fatto una brioches da bar tipo mini strudel con mela e 75gr di albicocche disidratate...dopo cena mi farò 500gr di anguria, così magari mi sveglio alle 3 di notte per pisciare e ne approfitto per mangiare una crostatina od un mars
Potresti spiegare questa affermazione?per me partire a diguino e' l'errore piu' grande si possa fare
dopo una sola ora di bici potresti gia' trovare con una sensazione di fame.......non dico mangiarsi un bue a colazione,ma farla ed abbondante siPotresti spiegare questa affermazione?
dopo una sola ora di bici potresti gia' trovare con una sensazione di fame.......non dico mangiarsi un bue a colazione,ma farla ed abbondante si