Scott Racing Bike Club (parte 3)

uolter74

Pedivella
10 Ottobre 2011
374
84
Follonica
Visita sito
Bici
s-works
Buongiorno ieri ho comprato una rc 30 colorazione 2020 ..qualcuno che la usa gia mi sa dire come si trova? Le ruote come sono ? Le ho tenute per usarle adesso nel periodo autunno inverno per poi in primavera prenderne un paio in carbonio alto profilo..
io la ho non con le ruote originali ma con quelle che avevo sul supersix le hollogram che trovo buone ruote...la bici è uno spettacolo!! mi sto trovando bene veramente bene..contento della scelta fatta, aspetto dolo di montare il di2

• Mi piace
Reactions: geometra79

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
443
165
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
Ciao ragazzi Scott! chiedo un parere/consiglio su misura telaio... Alto 1.79 cavallo 83. il sito Scott mi indica una L al limite estremo... infatti se metto 1.78 mi consiglia M. Sarei tentato per la M, che tra l'altro è la mia taglia di MTB sempre scott. Sono indeciso perchè ora pedalo su addict in taglia L.... magari qualcuno si è già trovato in queta situazione e può condividere sua esperienza... grazie
Stesse tue misure , preso M con attacco 120mm, mi trovo benissimo

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

Lupeaq

Pedivella
10 Marzo 2017
301
103
Visita sito
Bici
Bottecchia
Ma dato l imminente uscita in commercio dei gruppi Shimano 12v,si parla di marzo,ma secondo voi, chi come me sta comprando una Scott nuova con Ultegra o dura a e ad 11v, sta facendo una cazzata? Rischio già da ora di avere una bici deprezzata?? Già vecchia x modo di dire con un termine un po'forzato. Che ne pensate??

heaven

Pignone
2 Gennaio 2010
159
34
Visita sito
Ma dato l imminente uscita in commercio dei gruppi Shimano 12v,si parla di marzo,ma secondo voi, chi come me sta comprando una Scott nuova con Ultegra o dura a e ad 11v, sta facendo una cazzata? Rischio già da ora di avere una bici deprezzata?? Già vecchia x modo di dire con un termine un po'forzato. Che ne pensate??
Sono anche io nella tua stessa situazione .......ho TCR pro Disc con UDI2 a 11 v ( ovviamente ) e ,a mio modesto parere, io penserei una scott rc col Force a 12 AXS ...in modo che ADESSO un 11v elettronico vale ancora qualcosa e dopo , qualora sram non mi soddisfacesse avrei comunque un 12 v elettronico su una bici piu' attuale e vendibile ........io di solito cambio bici ogni 4\5 anni .........piu' per sfizio personale che per necessita' viste le mie innominabili prestazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lupeaq

Pedivella
10 Marzo 2017
301
103
Visita sito
Bici
Bottecchia
Sono anche io nella tua stessa situazione .......ho TCR pro Disc con UDI2 a 11 v ( ovviamente ) e ,a mio modesto parere, io penserei una scott rc col Force a 12 AXS ...in modo che ADESSO un 11v elettronico vale ancora qualcosa e dopo , qualora sram non mi soddisfacesse avrei comunque un 12 v elettronico su una bici piu' attuale e vendibile ........io di solito cambio bici ogni 4\5 anni .........piu' per sfizio personale che per necessita' viste le mie innominabili prestazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema è che sram x la bdc, nn mi convince x niente

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
lo fa sempre quando la frenata è leggera, se pinzo più deciso non lo fa. Ho cercato di centrare la pinza ma lo fa sempre....proverò a limare leggermente le pasticche
Dico la mia premettendo che non ho una bdc disc ma ho una mtb, quindi fanne quel che credi ;-)
Potresti avere un pistoncino "pigro". Prova a smonta le pastiglie, dai una pinzata tale da non far uscire totalmente i due pistoncini; quindi puliscili per bene e cerca di far si che si muovano in maniera paritetica. Rimonta le pasticche e centra la pinza.

• Mi piace
Reactions: Parigi

Classifica generale Winter Cup 2024