Più tardi potrei metterci le mani e c’è leprima di mettere le mani osserva dove e come druscia
rumore di zin zin di solito è il disco storto che tocca le pastiglie, e allora non c'è molto da fare. te lo tieni o cambi dischi. però da come lo hai messo non sembra zin zin.
rumore di ferraglia è disco centrato male che tocca sulla pinza e allora hai un problema che ti si sposta la pinza, forse per scarsa coppia o altro.
pistone pigro mi sembra strano, possibile ma non cosi ricorrente, non si impigrisce nell'arco di un uscita, tra uno spigrimento e l'altro.
Metterò, volevo sfilare anche la forcella per verificare il passaggio del tubo idraulico
prima di mettere le mani osserva dove e come druscia
rumore di zin zin di solito è il disco storto che tocca le pastiglie, e allora non c'è molto da fare. te lo tieni o cambi dischi. però da come lo hai messo non sembra zin zin.
rumore di ferraglia è disco centrato male che tocca sulla pinza e allora hai un problema che ti si sposta la pinza, forse per scarsa coppia o altro.
pistone pigro mi sembra strano, possibile ma non cosi ricorrente, non si impigrisce nell'arco di un uscita, tra uno spigrimento e l'altro.
Il disco non credo sia storto, per 70km non si sentiva un rumore, come domenica scorsa, dopo una bella discesa la pastiglia sx non rientra più è così che arriva il rumore di ferraglia
Oltre la pinza questa volta vorrei sfilare la forcella per vedere se il tubo freno faccia un giro senza strozzatura
Nella situazione in cui sono se avessi voluto farmi un giro oggi, la
Bici non è utilizzabile
Abbastanza frustante