Buongiorno
chi mi sa dire che perno passante prendere per rulli élite qubo fluid ?
bici roadmachine a disco
Grazie
chi mi sa dire che perno passante prendere per rulli élite qubo fluid ?
bici roadmachine a disco
Grazie
Non vedo L ora che la presentino, sarà bellissima tutta bianca con la piega nera( spero non sia rossa)
Ci sono foto on Line?confermata piega rossa integrata..rosso anche la parte superiore dell’orizzontale
Personalmente mi trovo molto bene ... ottime in pianura dove le ho testate. Devo ancora provarle su qualche salita a doppia cifra di pendenza ma prima aspetto che smetta di nevicare . Su salite pedalabili il feeling che trovato è stato decisamente ottimo anche in fase di rilancio, ovviamente è parere del tutto personale ma considera che in inverno monto anche un copertone vittoria corsa control da 28 quindi un pneumatico non proprio scorrevole di suo . Cmq a listino mavic sono praticamente le ruote top di gamma. Spero di esserti stato d’aiuto.
Grazie, ma allora se ti trovi bene perché avevi sconsigliato fortemente Mavic per la scorrevolezza? Tanto per capire, grazie un salutoPersonalmente mi trovo molto bene ... ottime in pianura dove le ho testate. Devo ancora provarle su qualche salita a doppia cifra di pendenza ma prima aspetto che smetta di nevicare . Su salite pedalabili il feeling che trovato è stato decisamente ottimo anche in fase di rilancio, ovviamente è parere del tutto personale ma considera che in inverno monto anche un copertone vittoria corsa control da 28 quindi un pneumatico non proprio scorrevole di suo . Cmq a listino mavic sono praticamente le ruote top di gamma. Spero di esserti stato d’aiuto.
Avevo tarmac sl4 con fulcrum zero competizione alluminiò .... si sì ovvio c’è l’ho da troppo poco per valutare bene! Però così ad occhio e croce le ruote sono la prima cosa su cui non sono molto convintoDipende da cosa usavi prima, ma ti consiglio di farci un pochino di km e poi valutare poi di ruote ne trovi fin che vuoi.
Come tenuta e’ ottima, io ci ho montato su un 810 ed è perfetta!Buonasera a tutti con la staffa che danno in dotazione sulla attacco manubrio vi fidate a montare il garmin ? Oppure meglio sostituirla ma con cosa ? Sembra molto plasticosa
Si in effetti regolata a dovere e molto stabile.. sembrava più ballerina, e poi lattacco e già giusto per il garmin pensavo andasse messo un adattatore da comprare a parteCome tenuta e’ ottima, io ci ho montato su un 810 ed è perfetta!
E quando avrei sconsigliato Mavic giusto per capire...dato che prima di montare le mavic io avevo le CRD che oggettivamente sono penose come ruote.Grazie, ma allora se ti trovi bene perché avevi sconsigliato fortemente Mavic per la scorrevolezza? Tanto per capire, grazie un saluto
Buonasera a tutti. guardando il sito bmc, e più nel dettaglio la nuova teammachine slr, mi è sorto un dubbio.
come mai la slr01 one (con le dt basso profilo) è data a 6,7 kg mentre, la slr01 one ltd con le zipp 202 (da sito pesano quasi 300gr in più) è data a 6,8kg? I componenti mi sembrano i medesimi, quindi il Delta di peso dovrebbe essere maggiore di 100gr
Ciao,
Sicuramente nei pesi dichiarati c'è qualche imprecisione. A sensazione ti direi che è errato il peso dichiarato con le zipp.
Ho visto dal vivo un telaio slr01 e per curiosità lo abbiamo pesato: faceva 975gr in misura 56 e colorazione nero rosso( aveva il movimento centrale sram montato però. esclusi cuscinetti sterzo, dichiarato mi sembra sia 820gr per il solo telaio)
La piega integrata con il relativo hardware di montaggio stava sui 340 grammi, mentre la forcella completa del suo expander 320 grammi.
Scusami, ho fatto casino con i post! Ho confuso con un altro che sconsigliava le Mavic!! Sei riuscito a pesarle prima di montarle? Si discostano dal valore e dichiarato di 1470? Grazie ancora e mi spiace per l'incomprensioneE quando avrei sconsigliato Mavic giusto per capire...dato che prima di montare le mavic io avevo le CRD che oggettivamente sono penose come ruote.