Wattaggi troppo alti?Io invece ho distrutto la catena a meta di un tentativo di KOM...le bestemmie da qui a pasqua 2022.
Wattaggi troppo alti?Io invece ho distrutto la catena a meta di un tentativo di KOM...le bestemmie da qui a pasqua 2022.
porca la miseria!! Spero non ti sia fatto male almeno.
Dormire al pomeriggio ti fa bene?Cmq c'ho da capirmi ancora... Sabato bel giro con amici, logicamente pseudogara... E 1000m d+
Ieri rullata di 1h, epic kom + antenne... Che non mi è piaciuta... Pomeriggio devastato, avrò dormito 3/4h...
Oggi faccio rullata, appena iniziato sento la gamba superpiena... Bho...
Parte la gara, a metà strappetto.. 5' a 350', cuore sale che è una bellezza... Praticamente quello che chiedevo le gambe facevano... A 160bpm manco le sentivo... La mia max 170.
Cancellati tutti i pr che avevo.
Ogni tanto una gioia
buona pasquetta
Ah bho... È anni che non dormo il pomeriggio... Ma ero trito e poi avevo mangiato un po' troppo...Dormire al pomeriggio ti fa bene?
vai a letto presto... come gli atleti veri!!!Ah bho... È anni che non dormo il pomeriggio... Ma ero trito e poi avevo mangiato un po' troppo...
Non ho problema di sonno, di norma dalle 22 alle 7 ronfo. Il giorno non sento il bisogno.
Io vado a letto alle 23:30 e tal volta mi sveglio alle 5:20 per trovare un minimo di tempo per pedalare senza urtare la sensibilità degli altri componenti della famiglia...Ah bho... È anni che non dormo il pomeriggio... Ma ero trito e poi avevo mangiato un po' troppo...
Non ho problema di sonno, di norma dalle 22 alle 7 ronfo. Il giorno non sento il bisogno.
devo dire abitudine presa dall'attuale compagna, un paio di anni fà prima delle 01 era difficile che andassi a letto... Ps4 & C.vai a letto presto... come gli atleti veri!!!
Io vado a letto alle 23:30 e tal volta mi sveglio alle 5:20 per trovare un minimo di tempo per pedalare senza urtare la sensibilità degli altri componenti della famiglia...
devo dire abitudine presa dall'attuale compagna, un paio di anni fà prima delle 01 era difficile che andassi a letto... Ps4 & C.
però il giorno ero un mezzo cadavere... devo dire che ora vivo meglio.
a quell'ora al max mi sveglio per andare al WC...
cmq stamattina svegliato ore 9, messo completo bici e fatto garetta. tanto con il pranzo e cena di ieri ci arrivo al sabato
oggi, al contrario di ieri, gamba senza dolori, si vede che ieri c'è stato qualcosa che mi è andato di traverso
no no oggi presa con calma...alle 9 avevo già fatto 30km di defaticamento...doccia...mandato un po’ di mail per una mezz’ora...preparato la colazione per la famiglia, fatto colazione e imbastito la carne per il pranzo....
Oggi, dopo il carico di carboidrati di Pasqua, ho segnato il mio record da quando ho il PM.
2h30' di uscita, di cui l'ultima ora a 301W NP (290W medi) con tanto di volata finale sul cavalcavia con +1000W per 5s.
Ora sotto con la grigliata
Il picco di potenza è notevoleno no oggi presa con calma...
scaricato xert, mi dice con i giri degli ultimi 3 mesi:
361 W Potenza di soglia
27.1kJ Energia ad alta intensità
1.234W Picco di potenza
499W 3 minuti di potenza
293W Potenza di soglia inferiore
che vor dì? mi ci con questi numeri
se per quello ho fatto 1350W l'anno scorso per 5"... ma il profilo di prova gratuita carica solo gli ultimi 3 mesi. mi piace quel tipo di ciclismo, non sono fatto per le GF...Il picco di potenza è notevole
se per quello ho fatto 1350W l'anno scorso per 5"... ma il profilo di prova gratuita carica solo gli ultimi 3 mesi. mi piace quel tipo di ciclismo, non sono fatto per le GF...
"Potenza di soglia" e "Potenza di soglia inferiore" sarebbero? ho Gugolato ma non ho trovato una risposta chiara.
ps. guardavo "curva di potenza" di xert... valori assurdi
si è in quel modo, ho poca resistenza, sui rulli credo in 2 anni di aver fatto più di 1h forse 2 volte.Penso - da anche io abbastanza 'inesperto' - che i 361 siano la tua zona 4 e 293 la zona 3.
Ha una curva con una pendenza notevole.
499 sui 3 minuti ad esempio mi sembra poco in confronto alla tua volata, li tengo anche io 'senza problemi' (al massimo sforzo ovviamente, tipo finale di una corsa).
Mah sì anche io faccio raramente più di 3 ore fuori o più di 1h30 sui rulli, ho anche altro da fare...si è in quel modo, ho poca resistenza, sui rulli credo in 2 anni di aver fatto più di 1h forse 2 volte.
su strada max 4 ore, o 100km.... dopo mi annoio
Per me invece è diventato un piacere prendermi il sabato per pedalare e fare 4/5/6 ore in totale libertà, avendone il tempo questi giri mi piacciono un sacco e mi pare che farli con regolarità mi abbia aiutato a migliorare ulteriormenteMah sì anche io faccio raramente più di 3 ore fuori o più di 1h30 sui rulli, ho anche altro da fare...
Diciamo che potrei anche ricavare il tempo per fare di più, ma è proprio così che mi piace allenarmi o uscire in bici.Mah sì anche io faccio raramente più di 3 ore fuori o più di 1h30 sui rulli, ho anche altro da fare...
Per me invece è diventato un piacere prendermi il sabato per pedalare e fare 4/5/6 ore in totale libertà, avendone il tempo questi giri mi piacciono un sacco e mi pare che farli con regolarità mi abbia aiutato a migliorare ulteriormente
Eh sì immaginavo fosse un problema di tempoEh lo so è bello, non è che intendevo ho anche altro da fare in senso negativo ma proprio, ho altro da fare :D Cmq a me sopra le 3h30 i giri mi stancano abbastanza fisicamente, a meno che non siano fatti in gruppone, in quel caso è diverso.