ma c'è ancora qualche buon'anima qua dentro che traduce la sua ossessione calcolonumerica in dei risultati in gare vere anzichè sui rulli? così giusto per avere un'idea concreta del nesso posizionamento in classifica-valori numerici in campo
Le pulci per cosa?!? A parte che nel tempo libero farò pur quel che voglio.., detto questo se fanno storie sarà perché sono in bici mica perché mettono la traccia FC su Strava (non mi stupirei di qualche furbone che se ne esce in bici quando magari avrebbe dovuto essere “a lavoro”)Boh io ho amici americani a cui i datori di lavoro hanno fatto le pulci anche su quello per dire...
non volevo offenderti, sono comunque sempre 20 volte meno di una strumentazione professionale....per me è come calcolare FTP dai dati sparati da strava oppure usando un PM...A parte che è costata 150€...per il resto sono d’accordo, non la prendo alla lettera, anzi. Ad ogni modo non credo sia poi tanto sbagliata tutto sommato (nel senso che sono più alto di te di 6cm e peso uguale per cui se te sei al 12 non escludo che i miei 8,5-9 siano troppo sbagliati)...
posso chiederti quali paranoie sono...? io non ci trovo niente di male ma ne ho sentiti diversi che non la mettono (e alcuni nemmeno mettono i watt) ma non mi hanno dato nessuna spiegazione e deviano il discorso...?!?!Lo ho ma nn lo attacco a strava per paranoie mie ahha. Preferisco tenere le attività pubbliche ma senza accesso al battito.
Su zwiftpower quando è obbligatorio lo metto, i valori sono quelli, sempre alti quando si va a quei watt...(tra 160 e 170 bpm)
io quando volevo controllare la "verità" dei watt facevo il confronto al contrario, nel senso che metto la salita di riferimento ed il tempo che ho impiegato poi confronto i miei watt con quel del sito...gia visto e mettendo il mio peso 69 la lunghezza 14km il dislivello 937 il tempo che chiedeva @jan80 40' la velocita richiesta per farla in 40' 21km/h mi chiede la bellezza di 380watt!!!
Vedi l'allegato 277660
che sia un terno al lotto posso essere d'accordo, alla fine se una bilancia commerciale costa 150-200 euro ed una professionale 4000 un motivo, forse, ci deve essere, ma almeno se l'errore fosse sempre quello e ripetibile almeno hai una logica nelle variazioni di %, poi se nella realtà sei passato da 10 a 9 o da 9 a 8, a ME, cambierebbe poco ma almeno saprei di aver perso un pochino di massa grassa...non volevo offenderti, sono comunque sempre 20 volte meno di una strumentazione professionale....per me è come calcolare FTP dai dati sparati da strava oppure usando un PM...
Sì Sì, probabilmente è anche giusto, ma è un terno al lotto.
che sia un terno al lotto posso essere d'accordo, alla fine se una bilancia commerciale costa 150-200 euro ed una professionale 4000 un motivo, forse, ci deve essere, ma almeno se l'errore fosse sempre quello e ripetibile almeno hai una logica nelle variazioni di %, poi se nella realtà sei passato da 10 a 9 o da 9 a 8, a ME, cambierebbe poco ma almeno saprei di aver perso un pochino di massa grassa
Ah tranquillo, non mi sono affatto offeso.non volevo offenderti, sono comunque sempre 20 volte meno di una strumentazione professionale....per me è come calcolare FTP dai dati sparati da strava oppure usando un PM...
Sì Sì, probabilmente è anche giusto, ma è un terno al lotto.
Se non c'è nemmeno ripetibilità in effetti hanno poco senso, a quel punto forse meglio fare 2-3 visite all'anno fatte beneQuando inizi a scendere sotto il 10%, credo la precisione sia molto importante..e proprio sulla ripetibilità dei dati di quelle bilance ho dei grossi dubbi! È tra l’altro un sistema di misurazione molto influenzabile anche solo da un allenamento pesante fatto il giorno prima...
maestro, di lei sapevo. sono i suoi discepoli che ultimamente hanno perso la retta via, mi auguro sia solo uno degli effetti collaterali passeggeri dei lockdownn'ghé pròa (trad. ci si prova)
LINK
Ahah io provo il medio della sportful, se nn lo annullano.maestro, di lei sapevo. sono i suoi discepoli che ultimamente hanno perso la retta via, mi auguro sia solo uno degli effetti collaterali passeggeri dei lockdown
ma c'è ancora qualche buon'anima qua dentro che traduce la sua ossessione calcolonumerica in dei risultati in gare vere anzichè sui rulli? così giusto per avere un'idea concreta del nesso posizionamento in classifica-valori numerici in campo
Ideale Foza sarebbe farla in 4-5 persone,io purtroppo attualmente non ho assolutamente nelle gambe i 40 minutiFammi sapere quando vai che se riesco mi accodo (il mio personale su Strava è superiore ai 40min ed essendo pedalabile non mi dispiace l’idea di affrontarla con un buon pedalatore)
vai tranquillo ormai si va via liscio con le restrizioniAhah io provo il medio della sportful, se nn lo annullano.
dove s'è corso oggi? io m'ero iscritto alla gimondi ma nulla..balzata ancora. in compenso quelle in circuito della zona le stanno facendo..mi sa che virerò su quelleDopo la granfondo di oggi devo ammettere che sono in parecchi ad essere ben allenati!
vai tranquillo ormai si va via liscio con le restrizioni
dove s'è corso oggi? io m'ero iscritto alla gimondi ma nulla..balzata ancora. in compenso quelle in circuito della zona le stanno facendo..mi sa che virerò su quelle
Fammi sapere quando vai che se riesco mi accodo (il mio personale su Strava è superiore ai 40min ed essendo pedalabile non mi dispiace l’idea di affrontarla con un buon pedalatore)
posso chiederti quali paranoie sono...? io non ci trovo niente di male ma ne ho sentiti diversi che non la mettono (e alcuni nemmeno mettono i watt) ma non mi hanno dato nessuna spiegazione e deviano il discorso...?!?!
Forse provo martedì se ho pomeriggio libero, se no più avanti nella stagione verso metà maggio, quando magari ho perso un paio di kg...almeno 1 minuto me lo dai di sicuro sulla parte finale.
e che ti frega? l'importante è farla e magari poi farne un'altra e poi allungare ancoraIdeale Foza sarebbe farla in 4-5 persone,io purtroppo attualmente non ho assolutamente nelle gambe i 40 minuti