Bardet si porta a casa la classifica generale....davvero bella quest'ultima tappa....
Sono quelli Italiani che per trovare un vincente devono andare alle Granfondo....Tra Pinot e Bardet i giornalisti francesi hanno lavoro fino al Tour
o in bachecaSono quelli Italiani che per trovare un vincente devono andare alle Granfondo....
Sono quelli Italiani che per trovare un vincente devono andare alle Granfondo....
Froome e' comunque ridicolo a correre cosi.....capisco i 5 milioni di euro,però questo non fà onore alla sua carriera
Che sia veramente convinto di poter tornare ad alto livello non credo.
OK non tornare ad alto livello visto anche l'età diciamo avanzata. Però, seppur il grave infortunio subito ormai quasi tre anni fa, queste continue controprestazioni faccio davvero fatica a spiegarmele.
Ammettiamo. Ci sta. Ma il senso di certe dichiarazioni quale è? Taci e se ti interpellano rimani sul vago, che cercherai di dare il meglio ecc.ecc.ecc. Che senso ha dire che hai recuperato al 100% e prendere poi suonate come fosse un amatore o poco più?Froome secondo me sta sfruttando il suo statuto di corridore in attività per mantenere alta l'attenzione nei propri confronti e monetizzare ulteriormente, sia col suo canale Yt che per le sue iniziative imprenditoriali (è già azionista di 2 sponsor della Israel), che chiaramente hanno piu' appeal se è corre ancora piuttosto che no.
Che sia veramente convinto di poter tornare ad alto livello non credo.
Ammettiamo. Ci sta. Ma il senso di certe dichiarazioni quale è?
Secondo me nell'economia del discorso di cui sopra non ha manco senso dire cose che vengono smentite a suon di mezz'ore poco dopo. La gente ti crede una volta, due....ma qui sono 2 anni che va avanti sto teatrino e a mio avviso, o almeno per come la penso io è più controproducente che altro, perchè la gente si sente presa per il c...e magari si irrita. Troverei altre dichiarazioni più funzionali al progetto. Dichiarazioni che siano verosimili che non ne intacchino la credbilità. Veramente è ridotto al livello dei pro misconosciuti che pagano per correre che cosa parla di watt, di Tour ecc. Bah.Per tenere alta l'attenzione nei suoi confronti favoleggiando di un possibile ritorno all'essere competitivo.
Infatti continua a parlare del Tour come suo obiettivo, etc..
Mica puo' dire: "eh, faro' quello che posso, vedremo...", cioè lo puo' dire, ma nell'economia del discorso sopra non avrebbe senso.
Secondo me nell'economia del discorso di cui sopra non ha manco senso dire cose che vengono smentite a suon di mezz'ore poco dopo. La gente ti crede una volta, due....ma qui sono 2 anni che va avanti sto teatrino e a mio avviso, o almeno per come la penso io è più controproducente che altro, perchè la gente si sente presa per il c...e magari si irrita. Troverei altre dichiarazioni più funzionali al progetto. Dichiarazioni che siano verosimili che non ne intacchino la credbilità. Veramente è ridotto al livello dei pro misconosciuti che pagano per correre che cosa parla di watt, di Tour ecc. Bah.
Ma che riscontri e riscontri. Uno che per una vita ha sempre spaccato il watt al centesimo.....così ad occhio gliene mancheranno una 30ina, forse più. Non può non sapere.Non lo so, forse ha dei riscontri in merito...
Sicuramente grandi campioni che si sono trascinati pateticamente ce ne sono stati in ogni sport, ma qui siamo veramente a livelli alti (Totti, Rossi, siamo a quei livelli lì).Comunque i ritiri sono sempre complicati per tutti quelli che hanno vinto tanto, in un modo o nell'altro.
Basti pensare a Contador che quest'inverno aveva cominciato a delirare di tornare a correre...
Non intendevo riscontri di watt, ma di $$Ma che riscontri e riscontri. Uno che per una vita ha sempre spaccato il watt al centesimo.....così ad occhio gliene mancheranno una 30ina, forse più. Non può non sapere.
Se lo fa artatamente, sicuramente pensa di sapere cosa gli conviene fare, che questo sia realmente quel che gli conviene non è detto. Anche Tanzi pensava sapesse cosa gli conveniva fare.Non intendevo riscontri di watt, ma di $$
Tradotto: lo saprà lui cosa gli conviene fare.
Ma ovvio che lo sa' benissimo su che livelli e' attualmente un professionista.......lo so io che con il misuratore riesco a vedere le differenze di FTP e VO2max in base ai carichi di allenamento tra i mesei invernali e quelli primaverili ed estivi,ma non li sa' un professionista di livello??Ma che riscontri e riscontri. Uno che per una vita ha sempre spaccato il watt al centesimo.....così ad occhio gliene mancheranno una 30ina, forse più. Non può non sapere.
Sicuramente grandi campioni che si sono trascinati pateticamente ce ne sono stati in ogni sport, ma qui siamo veramente a livelli alti (Totti, Rossi, siamo a quei livelli lì).