yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.860
15.358
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?

Ciò che ho detto è chiaro...se dovete fare bar con commenti e risatine mi pare ci sia una sezione dedicata...
Senza che ti arrabbi, come hai scritto tu è come dire "ho fatto un giro ai 30 km/h di media, ma solo in alcuni punti" e quindi la media del giro quale è stata?

• Mi piace
Reactions: Ozzy82 and bososurf

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.587
2.180
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
se non vuoi commenti da bar evita di fare post d bar,
E sei stato gentile... :yoga:
Perchè ? anche di la ti rispondono cosi ? ;nonzo% e ricordati che c'è sempre da imparare dagli anziani.....gandalf
Chissà perché gli rispondono così....:yoga:
Senza che ti arrabbi, come hai scritto tu è come dire "ho fatto un giro ai 30 km/h di media, ma solo in alcuni punti" e quindi la media del giro quale è stata?
La voglia di offendere scrivendo "mega anziani " la ha avuta....lascialo arrabbiato :))):

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.904
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?

Ciò che ho detto è chiaro...se dovete fare bar con commenti e risatine mi pare ci sia una sezione dedicata...

No, sei tu che sei sempre lo stesso asciugatore seriale. E fatti una domanda se ricevi le stesse risposte in entrambi i forum.

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
753
168
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
No, sei tu che sei sempre lo stesso asciugatore seriale. E fatti una domanda se ricevi le stesse risposte in entrambi i forum.
Ricevo le stesse risposte dagli stessi soggetti "megaanziani" come te.

Non vedo molto da imparare ,da persone che si chiudono nelle loro teoria, e che aggrediscono appena li si contraddice.

Parlo proprio di te

Io riporto, le mie esperienze, sotto il mio punto di vista. Se dico, che per "me" una gomma fa cagare.... è il mio punto di vista.

Poi, dall alto della tua anzianità ,sei libero di contraddirmi, da devi darmi risposte e giustificazioni sensate.

• Haha
Reactions: kikhit

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
434
188
51
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Poi, dall alto della tua anzianità ,sei libero di contraddirmi, da devi darmi risposte e giustificazioni sensate.
E' proprio questo il punto...la gente le spiegazioni sensate te le dà e anche fin troppo !!! quando scrivi le cagate tipo quella dell 13% di media in alcuni punti (come se per fare una recensione di uno pneomatico servisse sapere a che percentuali sono le salite che fai.....) fossi in te rileggerei quello che ho appena scritto e con una faccina che ride (come l'ho messa io) direi che in effetti ho scritto una cosa senza senso....
Poi forse è meglio che smetti di usare il termine anziano in maniera dispregiativa ..... soprattutto perchè potresti prendere di quelle paghe in salita dai sesantenni che neanche ti immagini :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx

Ozzy82

Cronoman
17 Agosto 2018
753
168
Liguria
Visita sito
Bici
Speci
E' proprio questo il punto...la gente le spiegazioni sensate te le dà e anche fin troppo !!! quando scrivi le cagate tipo quella dell 13% di media in alcuni punti (come se per fare una recensione di uno pneomatico servisse sapere a che percentuali sono le salite che fai.....) fossi in te rileggerei quello che ho appena scritto e con una faccina che ride (come l'ho messa io) direi che in effetti ho scritto una cosa senza senso....
Poi forse è meglio che smetti di usare il termine anziano in maniera dispregiativa ..... soprattutto perchè potresti prendere di quelle paghe in salita dai sesantenni che neanche ti immagini :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx :-)xxxx
le mazzate dagli 60/70 enni le prendo. ed anche volentieri.

con garbo, con educazione , senza arroganza.

ad un bimbo , non gli dici "HAI SBAGLIATO!".. ma dai le giuste spiegazioni, e soluzioni

Classifica generale Winter Cup 2024