Io ho usato due treni e sembrano risolti i problemi di bolle o quantomeno ridotte al lumicinoQualcuno di voi ha provato le mavic yksion pro 2??
Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?Le salite erano al 13% di media o solo in alcuni punti ? deciditi !!!!
se non vuoi commenti da bar evita di fare post d bar,Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?
Ciò che ho detto è chiaro...se dovete fare bar con commenti e risatine mi pare ci sia una sezione dedicata...
Perchè ? anche di la ti rispondono cosi ? e ricordati che c'è sempre da imparare dagli anziani.....Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?
Ciò che ho detto è chiaro...se dovete fare bar con commenti e risatine mi pare ci sia una sezione dedicata...
Senza che ti arrabbi, come hai scritto tu è come dire "ho fatto un giro ai 30 km/h di media, ma solo in alcuni punti" e quindi la media del giro quale è stata?Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?
E sei stato gentile...se non vuoi commenti da bar evita di fare post d bar,
Chissà perché gli rispondono così....Perchè ? anche di la ti rispondono cosi ? e ricordati che c'è sempre da imparare dagli anziani.....
La voglia di offendere scrivendo "mega anziani " la ha avuta....lascialo arrabbiatoSenza che ti arrabbi, come hai scritto tu è come dire "ho fatto un giro ai 30 km/h di media, ma solo in alcuni punti" e quindi la media del giro quale è stata?
Mi sa che tu di strada ne vuoi fare pocaMa in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?
Ma in questo topic siete gli stessi mega anziani del mtb forum ?
Vero, nonostante tutti noi ci facciamo un sacco di pippe mentali sono sempre infinitamente minori di quelle che ti fai tuBeh vedo più risposte ai commenti da bar che ai post che riguardano gomme...quindi ...fate un po' voi....
Ricevo le stesse risposte dagli stessi soggetti "megaanziani" come te.No, sei tu che sei sempre lo stesso asciugatore seriale. E fatti una domanda se ricevi le stesse risposte in entrambi i forum.
"Voi" "io".... è un altro club della gomma ???Vero, nonostante tutti noi ci facciamo un sacco di pippe mentali sono sempre infinitamente minori di quelle che ti fai tu
E' proprio questo il punto...la gente le spiegazioni sensate te le dà e anche fin troppo !!! quando scrivi le cagate tipo quella dell 13% di media in alcuni punti (come se per fare una recensione di uno pneomatico servisse sapere a che percentuali sono le salite che fai.....) fossi in te rileggerei quello che ho appena scritto e con una faccina che ride (come l'ho messa io) direi che in effetti ho scritto una cosa senza senso....Poi, dall alto della tua anzianità ,sei libero di contraddirmi, da devi darmi risposte e giustificazioni sensate.
Questo è scontato....non lo avevo neanche scritto tanto è certo..Poi forse è meglio che smetti di usare il termine anziano in maniera dispregiativa ..... soprattutto perchè potresti prendere di quelle paghe in salita dai sesantenni che neanche ti immagini
le mazzate dagli 60/70 enni le prendo. ed anche volentieri.E' proprio questo il punto...la gente le spiegazioni sensate te le dà e anche fin troppo !!! quando scrivi le cagate tipo quella dell 13% di media in alcuni punti (come se per fare una recensione di uno pneomatico servisse sapere a che percentuali sono le salite che fai.....) fossi in te rileggerei quello che ho appena scritto e con una faccina che ride (come l'ho messa io) direi che in effetti ho scritto una cosa senza senso....
Poi forse è meglio che smetti di usare il termine anziano in maniera dispregiativa ..... soprattutto perchè potresti prendere di quelle paghe in salita dai sesantenni che neanche ti immagini
non si è ancora capito che spiegazioni vuoi,le mazzate dagli 60/70 enni le prendo. ed anche volentieri.
con garbo, con educazione , senza arroganza.
ad un bimbo , non gli dici "HAI SBAGLIATO!".. ma dai le giuste spiegazioni, e soluzioni
provvedo.dai ozzy, sta schisc che l'è mei, coi megaanziani c'è il rischio di rimediare figure di
non si è ancora capito che spiegazioni vuoi,