Hai messo insieme tante cose che non sempre vanno a braccetto. Ad esempio io sono super favorevole al vaccino, ma in questa fase sono contrario all'obbligo vaccinale e non penso che il vaccino sia l'unica soluzione. Il vaccino e' prevenzione, i farmaci sono una cura quando il vaccino non fa effetto. Perdonami, ma quando uno afferma che il vaccino uccide e che i morti si vedranno tra qualche anno , non e' da chiamare no-vax?
@Iocupocumaiocu giusto per riprendere il discorso di prima, dove mi hai citao, questo messaggio e' da considerarsi no vax o no?
Un vero obbligo non potevano metterlo senza rischiare di finire a Norimberga, perché è inutile che si incarogniscano quando gli ricordano che è una terapia sperimentale, approvata per uso emergenziale, perché quello è.
Quindi tu avendo firmato il foglio e compreso che stavi aderendo ad una campagna vaccinale su base volontaria con un farmaco sperimentale eri favorevole a ricattare la gente a firmare quel foglio?
Lo obblighi a piegarsi e a dichiarare che si vaccina volontariamente... eri favorevole?
Il vaccino vaccina, e questo vaccino non vaccina, ti ammali e trasmetti quasi come non ti fossi vaccinato, qualcosa fa, avessi avuto 70 anni avrei riflettuto di più prima di decidermi a non farlo.
Mio padre di 70 anni è stato un anno a leggere prima di decidersi a non farlo e poi lo ha preso da asintomatico, ha le 100€ della multa conservate, come mia madre e mia nonna.
Neppure le case che hanno prodotto il vaccino conoscono gli effetti a lungo termine.
A leggere studi e pubblicazioni (sivax famosi e meno famosi che ogni giorno muoiono di malori improvvisi) io vivrei ogni giorno come se fosse l'ultimo, con la paura fottuta di andarmene nel sonno, mentre nuoto o mentre bevo una birra al bar.
Per fortuna non mi sono vaccinato e vivo sereno.