se la sella rimane in quella posizione dall'altra parte del paese un biomeccanico muore
Perché?se la sella rimane in quella posizione dall'altra parte del paese un biomeccanico muore
perchè deve avanzare e lo stem deve essere piu' lungo di 1 centimetro (richiedi, smonta,aspetta,rimonta...)Perché?
Per la sella ho riportato il "piombo" della vecchia ed è per questo che sta così indietro.perchè deve avanzare e lo stem deve essere piu' lungo di 1 centimetro (richiedi, smonta,aspetta,rimonta...)
(speriamo che con l'uso non ci siano dolorini alle anche visto che non sei in asse con il movimento centrale)
Altre foto!Eccola...
Appena finito di montare e ricaricare batteria trasmissione e misuratore di potenza.
Domani la provo
Vedi l'allegato 365600
Eccola...
Appena finito di montare e ricaricare batteria trasmissione e misuratore di potenza.
Domani la provo
Vedi l'allegato 365600
Sono gli spessori che puoi togliere....Cmq sotto il manubrio ci sono molti più di 15mm di spessori. Forse escludono la prima parte che non si può rimuovere. A occhio dalla fine del telaio al manubrio ci sono almeno 3-4cm
Bella!Eccola...
Domani la provo
Io sono 1cm più alto ed ho 1cm in meno di cavallo...Bella!
Io sto valutando l'acquisto ma sono indeciso tra L ed XL. Sono 186cm con cavallo 91. Vedo che hai preso una L, tu che misure hai? Come ti trovi? Sarei orientato per L ma con un attacco manubrio più lungo...
Grazie
L'altezza totale escluso il cockpit è 4cm+-2mm.vero..sembra ci siano più di 1.5cm di spessori..
Posso chiederti a che altezza sella pedali? Dislivello sella manubrio?Io sono 1cm più alto ed ho 1cm in meno di cavallo...
Per me sei più da L che da XL.
Ma dipende molto da come sei abituato a pedalare.
Complimenti per il mezzo!..ma anche per l'officina se tua!!L'altezza totale escluso il cockpit è 4cm+-2mm.
Provata purtroppo per solo 15km troppo poco per valutare l'effetto delle nuove geometrie sul mio fisico ma posso dire che il feeling è stato subito ottimo.
E' un telaio veramente scattante e stranamente "comodo" sarà forse per il 28 al posteriore.
Il Dura Ace è tutta altra roba rispetto allo SRAM (ma questo lo sapevo già).
Avevo (spero) chiuso male il reggi-sella e faceva un leggero scricchiolio.
Ho voluto provare anche la sella di serie, io uso da molti anni la Specialized Romin, ed anche questa, da subito, mi è piaciuta e non so se la cambierò.
Un paio di foto con il peso compresi i seguenti accessori:
Garmin VARIA
Supporto Canyon per Garmin
Garmin EDGE 830
Garmin sensore di velocità
2 Portborraccia
Pedali Look Keo Carbon Ti
Vedi l'allegato 365719
Vedi l'allegato 365718
Vedi l'allegato 365717
Conil cavallo a 90 dovrei pedalare a 79,6 ma sto più alto di 4mm e quindi 80.Posso chiederti a che altezza sella pedali? Dislivello sella manubrio?
Mi stuzzica come bici, anche se sicuramente non nell'immediato...
Banco attrezzi e sala professionale che neanche certi negozi hanno..tutto al top!!Grazie!
Si è la mia sala giochi...
Da più di 10 anni, che monto e faccio manutenzione a tutte le mie bici.
Ok grazie. Hai 1,5cm di spessori giusto?Conil cavallo a 90 dovrei pedalare a 79,6 ma sto più alto di 4mm e quindi 80.
Il dislivello sella manubrio è c.a. 10cm.
Si confermo 1,5.Ok grazie. Hai 1,5cm di spessori giusto?
Perché Canyon mi consiglia M principalmente, ma che potrei anche starci sulla L (sono 1,84 con 89 di cavallo). Però guardando le geometrie direi L e vedendo come è la tua (che ha un bel fuorisella) penso che effettivamente L sia maglio per me: sella 1,5 cm più in basso (pedalo a 78,5) e 5mm di spessori (9,5 di differenza sella-manubrio)
Giusto 200 euro. 2.000 - 1.800quanto ci hai smenato?