Caspita quanti spunti!!ti ringrazio!!gentilissimo!for all mankind fantascienza ( voto 9 ) tre stagioni per il momento, una più bella dell'altra
the gilded age storica ( voto 8 ) serie in costume ambientata a new york inizio novecento .
bridgerton storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana, musiche sinfoniche di canzoni anni 80!!!!!!
sanditon storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana tratto dall'ultimo racconto di Jane Austen
the boys supereroi ( voto 9 ) ma i super non dovrebbero essere buoni?!! Bellissima!! 3 stagioni
avvocato di difesa legal ( voto (8 ) bella serie legale , si guarda molto piacevolmente
non ho mai teen ( voto 8+) serie teen , commedia gradevolissima che tocca anche temi importanti
avvocata Woo legal ( voto 9) la storia di una giovane avvocata autistica . Stupenda!!!!!! ( questa è sottotitolata )
queste così, non sapendo esattamente i tuoi gusti e la tua età
ti ho messo tre serie in costume che come avrai capito , prediligo
se vuoi altri titoli chiedi pure
Le serie in costume mi mancano..potrei anche avventurarmici Sfrutterò questi consigli e capirò se mi ispirano o no
Non so se hai visto le serie che ho visto io e che ti ho detto sopra ma te le consiglio..e anche The snowpiercer..questi sono i miei spunti x te
Grazie ancora!