Serie TV (avanti nerd del forum)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
E' del 2015 ,su amazon netflix un po dappertutto 4 stagioni MR ROBOT.
Incredibile una fotografia da premio oscar,attori come sempre al top come d'uso nelle produzioni USA e una storia davvero scritta bene,dettaglaitisiisma piena di riferimenti ,indizi .Mi entusiasma
Bellissima, penso la mia preferita assieme ai Soprano

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
E' del 2015 ,su amazon netflix un po dappertutto 4 stagioni MR ROBOT.
Incredibile una fotografia da premio oscar,attori come sempre al top come d'uso nelle produzioni USA e una storia davvero scritta bene,dettaglaitisiisma piena di riferimenti ,indizi .Mi entusiasma
Bellissima, penso la mia preferita assieme ai Soprano

Beh CAPOLAVORO di serie, per me rimane comunque molto di "nicchia" sinceramente son felice che sia stata snobbata da molti, è come una perla preziosa per pochi.

@Lightwave Concordo, aggiungerei anche Breaking Bad. Non saprei chi mettere al primo posto tra le 3, tutte spettacoli ed uniche.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ho finito Stranger Things, carina dai, ma solo perchè sono abbastanza emotivo :eek:xxxx

Nel frattempo ho anche finito Ozark, letteralmente magnifica. E' simile a BB, ma è fatta tutto a modo suo. Un continuo sali e scendi con l'ansia, una esposizione cromatica paurosa e mille altri dettagli. La posiziono poco sotto il primo gradino citato nel messaggio sopra.

Ho anche visto le 2 serie parallele sul "sole che uccide" non chiedetemi i nomi, non me li ricordo :mrgreen: Carina per passare il tempo

• Mi piace

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.594
1.761
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Beh CAPOLAVORO di serie, per me rimane comunque molto di "nicchia" sinceramente son felice che sia stata snobbata da molti, è come una perla preziosa per pochi.

@Lightwave Concordo, aggiungerei anche Breaking Bad. Non saprei chi mettere al primo posto tra le 3, tutte spettacoli ed uniche.
Non capisco perché, non era una serie "difficile" come magari quelle di Lynch

• Mi piace

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Non capisco perché, non era una serie "difficile" come magari quelle di Lynch

Secondo me è da seguire molto attentamente, se ti perdi qualche passaggio poi ti perdi… Cioè non è una classica serie da vedere così a tempo che trova, ovviamente è un mio puro punto di vista

Tra l’altro i vari sistemi operativi son tutti reali, non a caso kali Linux viene usato per testare la sicurezza delle reti. Ed anche qualche codice è reale, tipo “sudo”

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
Caspita ragazzi venerdì si è spento Tony Sirico, famoso per la parte di Paulie nel tanto amata serie I Soprano :ueh::cry
Il personaggio di Paulie e`uno dei meglio riusciti. riesci proprio a vedere la mafia x quello che e`attraverso il suo personaggio.A differenza di Silvio Dante che, a mio parere, e`troppo caricaturato.

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.475
4.488
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Finita la quarta stagione di Stranger Things.
A parte che i ragazzini non sono più tanto ragazzini rispetto alle stagioni precedenti. Ci sono stati dei cambiamenti a livello fisico che sballano il racconto temporale, per esempio Eleven è abbastanza pettoruta e non è più una preadolescente e lo stesso dicasi per Mike. Mi sembra che gli autori abbiano messo troppa carne al fuoco, comunque il montaggio è stato fatto bene, lasciando la giusta suspense fra una situazione e l'altra.
Fra due anni gli attori saranno già in età da matrimonio.

• Haha
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.765
5.585
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Finita la quarta stagione di Stranger Things.
A parte che i ragazzini non sono più tanto ragazzini rispetto alle stagioni precedenti. Ci sono stati dei cambiamenti a livello fisico che sballano il racconto temporale, per esempio Eleven è abbastanza pettoruta e non è più una preadolescente e lo stesso dicasi per Mike. Mi sembra che gli autori abbiano messo troppa carne al fuoco, comunque il montaggio è stato fatto bene, lasciando la giusta suspense fra una situazione e l'altra.
Fra due anni gli attori saranno già in età da matrimonio.

Vero... Non mi ricordavo granchè dalle stagioni precedenti ed ho dovuto rivedere un riassunto prima di iniziarla, son completamene diversi :mrgreen: Lucas completamente cambiato, anche se è di facile riconoscimento

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
15.677
20.105
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Come l hai trovata?Sono in cerca di opinioni su nuove serie tv ;-)
essendo tratto da una storia realmente accaduta, è molto esplicita, la storia è incentrata su questo tizio che adescava le persone per poi torturarle e seviziarle per poi fare atti di cannibalismo
sono 10 episodi che narrano con flashback e tempi attuali di quell'epoca

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
1.075
1.322
61
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
for all mankind fantascienza ( voto 9 ) tre stagioni per il momento, una più bella dell'altra
the gilded age storica ( voto 8 ) serie in costume ambientata a new york inizio novecento .
bridgerton storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana, musiche sinfoniche di canzoni anni 80!!!!!!
sanditon storica ( voto 9 ) serie in costume vittoriana tratto dall'ultimo racconto di Jane Austen
the boys supereroi ( voto 9 ) ma i super non dovrebbero essere buoni?!! Bellissima!! 3 stagioni
avvocato di difesa legal ( voto (8 ) bella serie legale , si guarda molto piacevolmente
non ho mai teen ( voto 8+) serie teen , commedia gradevolissima che tocca anche temi importanti
avvocata Woo legal ( voto 9) la storia di una giovane avvocata autistica . Stupenda!!!!!! ( questa è sottotitolata )

queste così, non sapendo esattamente i tuoi gusti e la tua età
ti ho messo tre serie in costume che come avrai capito , prediligo

se vuoi altri titoli chiedi pure

Classifica generale Winter Cup 2024