bonny92
Scalatore
Io ora sto guardando peaky blinders, pensavo fosse una cazzata da come me lo aveva presentato mia sorella invece devo dire che non mi dispiace, sono alla terza stagione ora.
buona serie tv, devo vedere ancora l'ultima...Io ora sto guardando peaky blinders, pensavo fosse una cazzata da come me lo aveva presentato mia sorella invece devo dire che non mi dispiace, sono alla terza stagione ora.
dici? in che senso?Il signor Tony 96 è già stato arrestato (semi-cit)
Io l'ho trovato un finale stratosferico, pieno di riferimenti
Il signor Tony 96 è già stato arrestato (semi-cit)
Io l'ho trovato un finale stratosferico, pieno di riferimenti
Li ho scoperti leggendo le spiegazioni online...sono diversi indizi che fanno capire cos'è successo veramente...poi la musica dei Journeydici? in che senso?
Ah sì non l'ho ancora visto, devo rimediare!Vero, ogni persona che entrava poteva avere un movente, attimi di suspense incredibile...
Tra l'altro è uscito un film o meglio un prequel sull'infanzia del signor Soprano
le prime due furono segnalate nei primi post se ricordo bene... la terza non soMi pare che nessuno abbia segnalato delle sitcom.
Fra le mie preferite Friends, How I met your mother (molto simile come struttura).
In questo momento sto vedendo Seinfeld. La vedevo quando la davano in TV, ma anche se è datata fa sempre scompisciare.
How I Met è piena di scene epicheMi pare che nessuno abbia segnalato delle sitcom.
Fra le mie preferite Friends, How I met your mother (molto simile come struttura).
In questo momento sto vedendo Seinfeld. La vedevo quando la davano in TV, ma anche se è datata fa sempre scompisciare.
ho visto per ora le prime due puntate e la trovo molto bella, , facile da seguire con un'ottima sceneggiatura"avvocato di difesa the lincoln lawyer" drama legal 1° stagione composta da 10 episodi visto nel pomeriggio dopo i primi 2 episodi ho proseguito fino al finale di stagione, spunto diverso e trama dalle altre infinite serie a tema legale di produzione Usa.
ho letto che in preparazione la seconda stagioneho visto per ora le prime due puntate e la trovo molto bella, , facile da seguire con un'ottima sceneggiatura
grazie per la segnalazione
Sulla 4 stagione di Stranger Things, ma la seconda parte ha solo 2 puntate ? Uscirà a lugliosegnalo la migliore in assoluto che ho visto quest'anno
winning time, bellissima ! nient'altro da dire. Non è un documentario come " the last dance " ma una drammatizzazione degli eventi realmente avvenuti che portarono alla fama la squadra dei lakers
Vedi l'allegato 347613
segnalo anche la terza stagione di " the boys " ( se non l'avete vista datele un'occhiata perchè merita veramente ) e come indicato da Ulau , la 4° stagione di Stranger Things
ce ne sono tantissimeHo appena finito Shameless, mi è piaciuto molto...
Adesso non so proprio cosa guardare, qualche consiglio?
Anche serie vecchiotte...
Grazie
the wireHo appena finito Shameless, mi è piaciuto molto...
Adesso non so proprio cosa guardare, qualche consiglio?
Anche serie vecchiotte...
Grazie