Al primo montaggio, nel dubbio, puoi anche inserirne di più....male non fa.30 ml anche al primo montaggio? E poi rimane qualcosa dentro per tappare quando serve? A me sembra poco, pero tu sei sempre molto preparato. Domani vediamo intanto se trasuda
Io ho provato i 3TR, non li ho più ricomprati....Qualcuno di voi ha mai provato i tubeless Tufo Comtura 3TR? Hanno un giusto prezzo e pesano 270g.
Oppure i 5TR che pesano 10g in più.
Ma si infatti ne volevo mettere 60ml, poi ho letto che SCR1 ne mette 30 e visto che lui è sempre molto preparato mi stava venendo il dubbio di metterne troppo. Poi ecco a lui trasudava pure..Al primo montaggio, nel dubbio, puoi anche inserirne di più....male non fa.
Fai 45 così sono tutti contentiMa si infatti ne volevo mettere 60ml, poi ho letto che SCR1 ne mette 30 e visto che lui è sempre molto preparato mi stava venendo il dubbio di metterne troppo. Poi ecco a lui trasudava pure..
anch'io non sono riuscito a montarliIo ho provato i 3TR, non li ho più ricomprati....
Io li ho montati tranquillamente ed usati, erano però così "anonimi" che non ho minimamente preso in considerazione l'idea di ricomprarlianch'io non sono riuscito a montarli
Mi riferivo al fatto che i miei cerchi giant slr1 da 55 sono tubeless ma non sono hookless e hanno i fori e il nastro montato di serie.se il copertone è dichiarato "tubeless" e il nastro del cerchio pure (+ cerchio stesso ovviamente) non vedo alcun problema
E alla fine li ho voluti provare Maxxis High Road 25 mm...almeno uno che monterò a breve x vedere il feeling che mi trasmette... per ora un piombo di 292 gr.Li hai pesati x caso ?? Sono 285 gr.come dichiarano (i 25 mm..) ?
Mai pesati, sinceramente il peso è l'ultimo aspetto che guardo.E alla fine li ho voluti provare Maxxis High Road 25 mm...almeno uno che monterò a breve x vedere il feeling che mi trasmette... per ora un piombo di 292 gr.
Vedi l'allegato 369783
Io invece lo valuto...decisamente...e va a sommarsi alle altre caratteristiche del tubeless che provo..Mai pesati, sinceramente il peso è l'ultimo aspetto che guardo.
Anzi, non lo considero nemmeno
Senza polemica, ma è davvero così importante risparmiare 50 grammi, con bici che ormai sono stabilmente oltre gli 8 kg?Io invece lo valuto...decisamente...e va a sommarsi alle altre caratteristiche del tubeless che provo..
Io ho i 5tr da 28 da poco avranno 5-600 km e mi trovo benissimo (a latticizzarli su cerchi vision a parte un problema di nastratura poi risolto non ho avuto grosse difficoltà)Qualcuno di voi ha mai provato i tubeless Tufo Comtura 3TR? Hanno un giusto prezzo e pesano 270g.
Oppure i 5TR che pesano 10g in più.
Poi sui tubless guardare al grammo e' proprio un errore , devono esser più robusti e quindi più pesanti di un normale copertoncino (non c e la camera d aria che li sostiene)... i benefici sono altri e superano di gran lunga i grammi in piùSenza polemica, ma è davvero così importante risparmiare 50 grammi, con bici che ormai sono stabilmente oltre gli 8 kg?
Si ma se poi in commercio esistono tubeless da 250 g resistenti , duraturi , e performanti perchè non sceglierli ?Poi sui tubless guardare al grammo e' proprio un errore , devono esser più robusti e quindi più pesanti di un normale copertoncino (non c e la camera d aria che li sostiene)... i benefici sono altri e superano di gran lunga i grammi in più