Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Piccolo aggiornamento, ho montato e messo circa 45 ml di wag schiumoso, poi ho agitato bene laterlamente e sono uscito per un giretto di 25km. Al momento non si vede la trasudazione che aveva avuto SCR1 (e spero proprio di non vederla).
Vi tengon aggiornati sugli sviluppi futuri!

• Mi piace
Reactions: Bonus79

parsifal

Pignone
12 Ottobre 2013
223
26
Visita sito
Bici
Giant Propel
Mi sono deciso. Come ricambio per l'inverno andrò sui goodyear eagle f1 tubeless complete neropara. Non vedo la dicitura tubeless ready, secondo voi vanno bene per i cerchi nastrati?

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
46
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
Senza polemica, ma è davvero così importante risparmiare 50 grammi, con bici che ormai sono stabilmente oltre gli 8 kg?
Poi sui tubless guardare al grammo e' proprio un errore , devono esser più robusti e quindi più pesanti di un normale copertoncino (non c e la camera d aria che li sostiene)... i benefici sono altri e superano di gran lunga i grammi in più

bososurf

Pedivella
19 Novembre 2015
434
188
51
Visita sito
Bici
Tarmac sl6 disk
Poi sui tubless guardare al grammo e' proprio un errore , devono esser più robusti e quindi più pesanti di un normale copertoncino (non c e la camera d aria che li sostiene)... i benefici sono altri e superano di gran lunga i grammi in più
Si ma se poi in commercio esistono tubeless da 250 g resistenti , duraturi , e performanti perchè non sceglierli ?

Classifica generale Winter Cup 2024