Ha fatto bolle anche il tuo? Che poi ci sono solo al posteriore, davanti perfetto..Anche il mio ha fatto lo stesso problema ci ho fatto quasi 5000 km senza problemi non ho mai capito da cosa dipende.
Ha fatto bolle anche il tuo? Che poi ci sono solo al posteriore, davanti perfetto..Anche il mio ha fatto lo stesso problema ci ho fatto quasi 5000 km senza problemi non ho mai capito da cosa dipende.
Sono gli incriminati, argento rossiAzz, ne ho montato uno stamattina (l'altro lo devo ancora montare). Alle 12.00 l'ho messo a 6 atmosfere per vedere se ha tallonato bene da quanto cala di pressione, poi dovrei latticizzare. Spero di non avere questi problemi tuoi..
Da cosa si riconosce di che generazione sono? I miei hanno la scritta argento con l'1 in rosso
Bene, ieri non avevo tempo di latticizzare quindi niente. Lo farò domani e poi esco per un giretto di 25km come raccomanda Shwalbe. Ti posso chiedere che lattice hai usato e quanto ne hai messo? giusto per capire se può dipendere anche dal tipo di lattice..Sono gli incriminati, argento rossi
Il lattice mettilo subito prima di usarli
Schwalbe Pro One TLE Evolution 28" gomma ripiegabi le ADDIX RACE Super Race 28-622 (700x28C) nero skiPresi in offerta a quanto (e dove)?
Io ho usato wag schiumoso .....50/60 ml ci vanno tutti..... oppure provi come ha consigliato qualcuno a spennellare prima.....Bene, ieri non avevo tempo di latticizzare quindi niente. Lo farò domani e poi esco per un giretto di 25km come raccomanda Shwalbe. Ti posso chiedere che lattice hai usato e quanto ne hai messo? giusto per capire se può dipendere anche dal tipo di lattice..
io vorrei mettere 60ml per ruota di wag schiumoso
ah ok pensavo in qualche offerta clamorosa sotto i 40... Pure io li ho pagati super per giù quanto te e avrei rosicato a scoprire che ora spuntava qualche offertaSchwalbe Pro One TLE Evolution 28" gomma ripiegabi le ADDIX RACE Super Race 28-622 (700x28C) nero ski
Gewicht: 280g (Herstellerangabe)
Schwalbe Pro One TLE Evolution 28" gomma ripiegabile ADDIX RACE Super Race 28-622 (700x28C) nero skin
48,50€ su hibike... spero il prezzo sia onesto....
OK mi sa che ci metto pure io 60 ml cosi mi metto l'animo in pace sperando non trasudi.Io ho usato wag schiumoso .....50/60 ml ci vanno tutti..... oppure provi come ha consigliato qualcuno a spennellare prima.....
L'interno del copertone, tirandolo bene, io lo faccio e zero problemi, aspetti che si asciughi e poi li monti, l'ho scritto pochi post fa, metti il lattice e via.OK mi sa che ci metto pure io 60 ml cosi mi metto l'animo in pace sperando non trasudi.
Suggerisci di spennellare, ma cosa?
Ok, grazie del chiarimento, me lo vado a rileggere allora.L'interno del copertone, tirandolo bene, io lo faccio e zero problemi, aspetti che si asciughi e poi li monti, l'ho scritto pochi post fa, metti il lattice e via.
Tra l'altro io uso il tuo stesso lattice
Nessun problema, é solo un consiglio, faccio così da quando uscirono le prime gomme tubeless per le MTB e non c'é nessuna controindicazione, aspetti un un po' di più a montarle ma secondo me ne vale la pena, io quando li monto spennello i talloni direttamente col lattice per facilitare il montaggio, al posto di acqua/saponeOk, grazie del chiarimento, me lo vado a rileggere allora.
Scusami ma leggo questa conversazione da un po ma non mi ricordo sempre tutto quello che è stato detto o forse qualche giorno che sto troppo dietro a leggere salto agli ultimi post e mi sarò perso il tuo.
No, bolle non ne ho viste solo queste parti umide ma senza perdite di aria percettibili.Ha fatto bolle anche il tuo? Che poi ci sono solo al posteriore, davanti perfetto..
Me lo segno, che con la mia memoria me lo dimentico prima della prossima volta che li monto nuoviNessun problema, é solo un consiglio, faccio così da quando uscirono le prime gomme tubeless per le MTB e non c'é nessuna controindicazione, aspetti un un po' di più a montarle ma secondo me ne vale la pena, io quando li monto spennello i talloni direttamente col lattice per facilitare il montaggio, al posto di acqua/sapone
Ottimo direi.. come sono da montare? Tu quanto pesi? Ricordami il modello e prezzo. Grazie. Anch'io uso il wag..Ecco lo stato dei miei corsa, più di 5000 km, post e ant
Vedi l'allegato 369484 Vedi l'allegato 369485
lattice wag schiumoso pressione 5.3 ant, 5.5 post
Io uso lo stans no tubes e ne metto 30 ml per gommaBene, ieri non avevo tempo di latticizzare quindi niente. Lo farò domani e poi esco per un giretto di 25km come raccomanda Shwalbe. Ti posso chiedere che lattice hai usato e quanto ne hai messo? giusto per capire se può dipendere anche dal tipo di lattice..
io vorrei mettere 60ml per ruota di wag schiumoso
30 ml anche al primo montaggio? E poi rimane qualcosa dentro per tappare quando serve? A me sembra poco, pero tu sei sempre molto preparato. Domani vediamo intanto se trasudaIo uso lo stans no tubes e ne metto 30 ml per gomma
Anch’io ne metto 30ml, se tutto è ok, tipo tengono la pressione appena montate è sufficiente, altrimenti si fa un rabbocco a seconda di quanto ne esce fino a tenuta30 ml anche al primo montaggio? E poi rimane qualcosa dentro per tappare quando serve? A me sembra poco, pero tu sei sempre molto preparato. Domani vediamo intanto se trasuda
Solitamente il lattice non esce per niente almeno dai miei cerchi, eccetto che nel caso attuale che uno dei due pneumatici versi lattice. Nelle altre ruote non ho problemi, tu monti il pneus e lo fai tallonare da entrambe le parti , poi inserisci i 30 ml, lo fai ruotare e oscillare sotto sopra, poi fai la prima uscita30 ml anche al primo montaggio? E poi rimane qualcosa dentro per tappare quando serve? A me sembra poco, pero tu sei sempre molto preparato. Domani vediamo intanto se trasuda