EliaCozzi
Scalatore
- 2 Marzo 2016
- 6.916
- 6.429
- Bici
- Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Se compri da Anrancee vai sul sicuro, originale shimano al 100%.Ciao a tutti so che probabilmente ne è già stato discusso abbondantemente..
Sto facendo una conversione a monocorona e pensavo di comprare un kit deore m5100 deragliatore - manettino - catena kmc e pignoni sunlight (130€) su AliExpress.
Il costo totale.so che è poco diverso dall'acquisto su altri siti europei ma il pro è che prendo tutto insieme mentre su altri siti manca sempre qualcosa...
La domanda è: i componenti shimano sono originali/affidabili o sono delle copie?
Meglio l'm5100 o andare direttamente su una trasmissione 100% cinese tipo ztto o l'altro brand che ora non ricordo??
Grazie mille in anticipo
Il problema rimane comunque il costo perché li paghi solo un po' meno che in europa, e talvolta anche di più. Se poi consideri il problema dell'eventuale reso o controversie, e il fatto che devi aspettare, non so se valga la pena.
Ho comprato diversi articoli da Anrancee ma ogni volta credo abbiano sbagliato il prezzo o volessero liberarsi di eccessi di magazzino. Ad esempio: la parte destra di una R8000 pagata meno di 50 euro:
che a me andava bene perché a sx avrei messo la pedivella col powermeter.
Se invece vuoi prendere una trasmissione per mtb cinese, non avere dubbi: Sensah tutta la vita.
Io ho sia Sensah sia LTWOO. Sensah decisamente superiore come precisione e aspetto estetico.
Ultima modifica: