stilosissimiBuondì a tutti!
Vedi l'allegato 380527
Questi sono i miei due pelosi. Ameliè e Velvet. La farfallina è post toelettatura
Vedi l'allegato 380528
stilosissimiBuondì a tutti!
Vedi l'allegato 380527
Questi sono i miei due pelosi. Ameliè e Velvet. La farfallina è post toelettatura
Vedi l'allegato 380528
Ciao e benvenuto tra noi gattari ! Se hanno così tanti problemi di pelo l'unica è sfoltirlo con un taglio, logico che non devi trasformarli in gatti nudi.....anche se, nonostante esteticamente non mi piacciano, hanno un fascino tutto loro! I miei sono soriani quindi non ho problemi di nodi ma della spazzola non ne vogliono sapere, la odiano!!!Bundì a tutti, voi come vi comportate con il pelo? io lo mangio più o meno a tutti i pasti, me ne porto sovente anche al lavoro o in bici a parte gli scherzi (anche se è vero che me lo ritrovo dappertutto...) noi per anni spazzolavamo ogni tanto le belve e stop... poi panico... ricoverati d'urgenza per blocco intestinale... non vi dico l'ansia... Amelié è stata salvata per un soffio... Ora, complice anche il fatto che son buonissimi sempre tranne che con la spazzola, abbiamo iniziato a portarli almeno 2 volte all'anno in toelettatura. Niente taglio solo una mega strigliata! Però la gatta è una cosa indecente poverina, ha dei nodi allucinanti e non c'è verso di evitare che si formino. Qualche consiglio? li trasformo da ragdoll in Sphynx?
L'abbandono di animali è sempre una cosa da "bastardi" !!! Io non ho più spazio ma se abitassi in campagna non avrei solo due gatti, più altri due "animali domestici" a 2 zampe.....di 19 e 20 anniNooooova bene ragazzi ... a parte i miei sinceri auguri devo rendervi partecipi di questo DONO di Santa Claus!!!
Scusatemi ma lo farò in questo modo:
Questo annuncio su Subito potrebbe interessarti: https://www.subito.it/animali/conig...subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail
Incredibile (ma me lo sentivo) mi ha già contattato un utente delle mie zone e mi ha addirittura detto di eliminare l'annuncio.L'abbandono di animali è sempre una cosa da "bastardi" !!! Io non ho più spazio ma se abitassi in campagna non avrei solo due gatti, più altri due "animali domestici" a 2 zampe.....di 19 e 20 anni
Si è la razza del coniglioIncredibile (ma me lo sentivo) mi ha già contattato un utente delle mie zone e mi ha addirittura detto di eliminare l'annuncio.
Lo ha chiamato: Ariete. Che è, una razza di coniglio? Mò cerco e vi aggiorno.
Anche la mia stellina è tutta nera ed ha la macchietta bianca in gola, è una lamentosa mai vista!Gemelli diversi
Come mia moglie no scherzo..... è una santa altrimenti non sarebbero 8 anni che stiamo assieme!!!Anche la mia stellina è tutta nera ed ha la macchietta bianca in gola, è una lamentosa mai vista!
Non parliamo di mia moglie negli ultimi tempi, siamo i loro succubiCome mia moglie no scherzo..... è una santa altrimenti non sarebbero 8 anni che stiamo assieme!!!
Benvenuto nel club !!!Non parliamo di mia moglie negli ultimi tempi, siamo i loro succubi