idiota prestato dal calcio...ci tornasse
idiota prestato dal calcio...ci tornasse
gli ingaggi valgono per i circuiti, coppa del mondo è gratisGià gli altri tre non gli costano poco, ho letto che la maggior parte dei corridori viene pagata dagli organizzatori e i gettoni sono belli alti, si parla di 10.000 15.000 per VDP.
Comunque credo non abbia punti e partirebbe davvero lontano .
mi quoto da solo:....................................
Ieri il mio favorito era WVA perchè sempre molto a proprio agio con il fango pesante ed il più forte nella corsa bici in spalla, oggi invece su un percorso più scorrevole e guidabile vedo meglio VDP.
Io oggi ho avuto l’impressione che vdp potesse staccare VanAert ma ha commesso un paio di errorini dovuti alla foga e alla pressione che ha pagato molto caro. La gara mi è sembrata velocissima. Impressionante la differenza che hanno fatto al primo giro vdp e van aert che si sono presentati sotto il primo traguardo con 19” di vantaggio su tutti gli altri.Spettacolo come al solito con quei due davanti.. peccato per l'errore di guida di MVDP, sembrava averlo staccato di quel tanto da potergli dare quel margine di sicurezza in volata.
In volata gli si stacca il pedale e riesce a non cadere...
Wout bravo a restare lì, poi in una volata così lanciata la non perde mai nella vita.
ps. bene con gli occhiali MVDP
Stavolta però non ha fatto errori, purtroppo in due momenti chiave ha perso terreno perché chi era davanti a lei (Brand in un caso, e Betsema nell'altro) hanno avuto un problema sullo stesso dentello, chiudendole la strada, altrimenti il podio sarebbe stato possibile.Ma Silvia Persico ha fatto 4°? Come a Vermiglio?
Speriamo che continuino a farla correre nelle gare internazionali!Stavolta però non ha fatto errori, purtroppo in due momenti chiave ha perso terreno perché chi era davanti a lei (Brand in un caso, e Betsema nell'altro) hanno avuto un problema sullo stesso dentello, chiudendole la strada, altrimenti il podio sarebbe stato possibile.
Ottima prova per lei, comunque.
Domani sera correrà a Diegem nella gara di Superprestige (partenza alle ore 19.00 per le donne e 20.45 per gli uomini), poi risulta iscritta alla corsa svizzera di Meilen il 2 gennaio; non so se sarà presente alle gare belghe che ci sono a fine anno (Exact di Loenhout del 30/12 e X2O - trofeo Nys di Baal del 1/1, non sono ancora uscite le startlist).Speriamo che continuino a farla correre nelle gare internazionali!
Baal se ricordo bene è un percorso bellissimo con sabbia e diverse ondulazioniDomani sera correrà a Diegem nella gara di Superprestige (partenza alle ore 19.00 per le donne e 20.45 per gli uomini), poi risulta iscritta alla corsa svizzera di Meilen il 2 gennaio; non so se sarà presente alle gare belghe che ci sono a fine anno (Exact di Loenhout del 30/12 e X2O - trofeo Nys di Baal del 1/1, non sono ancora uscite le startlist).
Nelle interviste finali ha detto che stava facendo una lunga volata per staccare WVA e anticiparlo nel finale, tutto vanificato dall'errore. Poi lo sgancio del pedale anche se è improbabile che vincesse. I rettilinei finali non sono così lunghi per le rimonte. In genere chi parte per primo, se non si pianta, ha in tasca la vittoriaSpettacolo come al solito con quei due davanti.. peccato per l'errore di guida di MVDP, sembrava averlo staccato di quel tanto da potergli dare quel margine di sicurezza in volata.
In volata gli si stacca il pedale e riesce a non cadere...
Wout bravo a restare lì, poi in una volata così lanciata la non perde mai nella vita.
ps. bene con gli occhiali MVDP
Tra l' altro segnalo il ritorno ad una gara di cx per Arzuffi.Se può interessare a qualcuno, a questo link si può seguire la diretta della gara di torino:
https://www.velodromofrancone.it/tu...rj1EjHUnaUfHDFVvT1gjZrDj2UpE71cZ36cW5lVDLvwkU
Ottima notizia, tra l'altro la brianzola i prossimi due anni gareggerà con la Ceratizit che, seppure non sia più una squadra WT, rimane comunque un team di buon livello.Tra l' altro segnalo il ritorno ad una gara di cx per Arzuffi.
Mi pare che corresse con una bici Orbea, che dovrebbe essere il marchio utilizzato dalla Ceratizit, quindi magari farà qualche altra gara nell' anno nuovo.Ottima notizia, tra l'altro la brianzola i prossimi due anni gareggerà con la Ceratizit che, seppure non sia più una squadra WT, rimane comunque un team di buon livello.
Speriamo ritorni al cross con regolarità.
Sono uscite le startlist del 30/12 e Persico non risulta. In campo femminile ci saranno: Casasola, Baroni, Zontone, Borghesi Giada e Letizia, e Bianchi.Domani sera correrà a Diegem nella gara di Superprestige (partenza alle ore 19.00 per le donne e 20.45 per gli uomini), poi risulta iscritta alla corsa svizzera di Meilen il 2 gennaio; non so se sarà presente alle gare belghe che ci sono a fine anno (Exact di Loenhout del 30/12 e X2O - trofeo Nys di Baal del 1/1, non sono ancora uscite le startlist).