LT-WOO disc hidraulic

gushle

Apprendista Passista
17 Luglio 2014
1.122
815
Visita sito
Bici
Merida Scultura 905
Pare che avesse un problema sulla corsa della leva freno (poi risolto) ma che ci sia un problema non risolto sul fatto che la leva cambio rientrando in posizione colpisca la leva freno e non si liberi del tutto andando a bloccare anche la leva pollice.

tuttavia ChinaCycling ha confermato di avere una unità di pre-produzione diversa da quella che ha ricevuto TraceVelo (che l'ha comprata su aliexpress) e quindi potrebbe anche essere dovuto a questo.

Dobbiamo aspettare la classica recesione di TraceVelo dopo 1000km di utilizzo
China Cycling a fine video ha fatto vedere che anche quel problema era dovuto al fatto che non aveva regolato la corsa della leva (tra l'altro comodissima la brugola esterna per farlo), aveva trovato un paio di altre magagne che non ricordo precisamente, ma quello non era un difetto del prodotto
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
China Cycling a fine video ha fatto vedere che anche quel problema era dovuto al fatto che non aveva regolato la corsa della leva (tra l'altro comodissima la brugola esterna per farlo), aveva trovato un paio di altre magagne che non ricordo precisamente, ma quello non era un difetto del prodotto
no, se vai a leggere nei commenti conferma che la regolazione della corsa della leva non ha influito ne risolto il problema del rientro della leva del cambio
 

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Che pinze hai montato al momento?
Zrace Br-02. Considerato il mio peso non mi lamento, con le pastiglie di marca la frenata e buona tuttavia i vecchi rim (Ultegra) frenavano di più.

Volevo prendere i br-05 ma visto l'annuncio di ltwoo e sensah non ha senso spendere 100 euro adesso se fra poco esce un idraulico completo. Aspetto di vedere cosa viene fuori
 
  • Mi piace
Reactions: Scud82 and diefobo

Daniele8Dj

Pignone
18 Luglio 2020
179
98
37
Pordenone
Visita sito
Bici
Velobuild VB-168D
Ecco diciamo che vedendo questo video è più chiaro che agendo sulla regolazione della leva la frenata risponde in modo più deciso e le leve si allontanano dal cambio.
Quindi probabilmente nella versione in vendita hanno risolto i problemi di ChinaCycling