come spiega Trace Velo nel video non è ancora uscito ufficialmente e gli hanno chiesto di testarlo. Prenderlo ora significa pagarlo più del suo prezzo di lancio e avere un prodotto che al 99% avrà dei difetti. Ogni prodotto nuovo che questi brand sfornano ha SEMPRE avuto difetti di gioventù, che vengono poi risolti col tempo e l'esperienza maturata... figuriamoci un prodotto che è ancora ufficialmente in fase di testingÈ arrivata anche la versione gravel 1x
Ho guardato su Aliexpress, ovviamente non è disponibile. Ma l’unico venditore lo proponeva nella versione senza scatola a 639€ tantissimi secondo me!!!
Concordo in pieno con ciò che dici, è anche strategia metterlo sul sito ufficiale e poi renderlo introvabile per aumentare la curiosità e la richiesta (con motivi diversi, ma anche Shimano ha fatto uguale con il Di2 12v). Resto sorpreso dal fatto che essendo una sorta di “derivazione” dall’erx abbia anche problemi di software e comunque il costo anche se iniziale sia così alto da far sembrare “vecchia” la versione stradale!come spiega Trace Velo nel video non è ancora uscito ufficialmente e gli hanno chiesto di testarlo. Prenderlo ora significa pagarlo più del suo prezzo di lancio e avere un prodotto che al 99% avrà dei difetti. Ogni prodotto nuovo che questi brand sfornano ha SEMPRE avuto difetti di gioventù, che vengono poi risolti col tempo e l'esperienza maturata... figuriamoci un prodotto che è ancora ufficialmente in fase di testing
nel caso specifico è introvabile e il prezzo è alto perchè non te lo vende direttamente LTWOO ma qualcun altro che, presumibilmente, non dovrebbe nemmeno farlo, e quindi approfitta del fatto che l'offerta sia limitatissima rispetto alla richiesta. Preciso che sto parlando del GRX da cui era ripartita la discussione, la stessa cosa successe con l'ERX che invece ormai è ufficialmente sul mercato, pur con le sue magagne e con un'offerta in termini quantitativi inferiore rispetto alla richiestaConcordo in pieno con ciò che dici, è anche strategia metterlo sul sito ufficiale e poi renderlo introvabile per aumentare la curiosità e la richiesta (con motivi diversi, ma anche Shimano ha fatto uguale con il Di2 12v). Resto sorpreso dal fatto che essendo una sorta di “derivazione” dall’erx abbia anche problemi di software e comunque il costo anche se iniziale sia così alto da far sembrare “vecchia” la versione stradale!
Magari quando uscirà realmente ritareranno il pricing
quindi se lo volessi prendere mi consigli di aspettare ancora qualche mese giusto?il gruppo erx è fuori da maggio, e sembra, che solo ora siano stati risolti alcuni deficit del sistema.
in questo video è ben spiegato la strategia della ditta, la nuova sede, sembra che nel primo trimestre venga rilasciato il nuovo erx 2.0 che va a risolvere ogni criticità. ora come ora quelli che lo hanno preso, han fatto da beta tester. shimano son 13 anni che ci sta dietro con l'elettronico
quindi se lo volessi prendere mi consigli di aspettare ancora qualche mese giusto?
Grazie,allora aspetto la bici che mi piace sul serio ,sono innamorato della basso tera ,aspetto una bella occasioneMah... Upgrade mi sembra un parolone. A parer mio prendila se ti piace di più, se ti vuoi levare lo sfizio, e se ci devi spendere veramente poco.
no ma esiste di questo,Ma di questo gruppo esiste la versione elettroattuato , rim ?
Altrimenti l'alternativa potrebbe essere usare LT-Woo con delle pinze come queste:no ma esiste di questo,
soldi gettati se hai intenzione di passare al disco, se invece sei intenzionato a rimanere rim personalmente non farei accrocchi,Altrimenti l'alternativa potrebbe essere usare LT-Woo con delle pinze come queste:
Magura releases hydraulic rim brakes for road bikes
When most people think of hydraulic brakes on bicycles, they probably picture modern mountain bikes with disc brakes. As early as 1987, however, German bicycle component manufacturer Magura was making hydraulic rim brakes for mountain bikes. These featured the arms and rubber pads that we currently…newatlas.com
che tra l'altro non so nemmeno se si trova.
Sarebbe un piccolo passo verso l'ammodernamento visto che, al momento ho solamente bici rim e ruote normali.
Sono soldi gettati? (gruppo + pinze)
buongiorno qualcuno sa se ci sono delle pastiglie compatibili che non siano le originali ? Graziele pinze non sono flat
Vedi l'allegato 393369
hanno bisogno di un supporto per essere montate,
Vedi l'allegato 393370
Sono identiche come misure alle Shimano...l03abuongiorno qualcuno sa se ci sono delle pastiglie compatibili che non siano le originali ? Grazie