Ma questa bici finita a quando?
Quale modello pensate di convertire, perchè qua vedo solo dei cuscinetti e avanzi di forcelle da settimane
Quale modello pensate di convertire, perchè qua vedo solo dei cuscinetti e avanzi di forcelle da settimane
Sono in attesa di pezzi quando consegneranno l 'ordine più o meno ci sono e avrò la mia tarmac sl6 cavi freeMa questa bici finita a quando?
Quale modello pensate di convertire, perchè qua vedo solo dei cuscinetti e avanzi di forcelle da settimane
Tra l'altro a miei due compagni di uscite han riscontrato che la serie sterzo della s-works SL6 si blocca e consuma lo stelo della forcella.Sono in attesa di pezzi quando consegneranno l 'ordine più o meno ci sono e avrò la mia tarmac sl6 cavi free
Sto aspettando:
Cuscinetto
Nastro
Tubi idraulici
Liquido freni
fastop prostyle,Da quale telaio sei partito?
ma quella azzurra con la scritta Lotus?fastop prostyle,
Prostyle 700C Road Disc-Brake Super Light Frame - Road Frame - FRAMES & FORKS
Prostyle 700C Road Disc-Brake Super Light Framewww.fastopbike.com
si è la lotus, gli assomiglia ma è diversa dalla factor 02,ma quella azzurra con la scritta Lotus?
Mi pare sia come la Factor O2
Beh ovviamente per avere tutto quello spazio il tubo forcella non è in asse col cuscinetto, manca ancora il conetto...userai quegli attacchi tipo acr per il freno anteriore o un integrato tipo metron?
O.M.G ma per quale motivo usare una forcella non in asse, ma lo capite che già solo ruotando di 90'la forcella percorre un'ellisse non un cerchio come la parte inferiore?Grande! se quasi arrivato!! io ho limato l'anello di compressione in questa maniera
Prima di chiudere il tutto, per far muovere il meno possibile il tubo spelato, un paio di cm sotto al cuscinetto superiore puoi mettere una fascetta piatta
A quel punto dovresti essere in una botte di ferro
P.
Vedi l'allegato 391386
alla fine il tubo forcella risulterà in asse, userò un manubrio integrato deda alanera,Beh ovviamente per avere tutto quello spazio il tubo forcella non è in asse col cuscinetto, manca ancora il conetto...userai quegli attacchi tipo acr per il freno anteriore o un integrato tipo metron?
Dovete optare per una serie sterzo esterna, quadagnate tanto spazio
Sul fuori asse hai ragione, a livello cuscinetto l'asse si sposta di 1.3 mm a destra e sinistra con una curvatura di 45 gradiO.M.G ma per quale motivo usare una forcella non in asse, ma lo capite che già solo ruotando di 90'la forcella percorre un'ellisse non un cerchio come la parte inferiore?
Tenete a questa forcella come una reliquia quando con una semplice asola risolvete, volendo potete anche riportare una benda di carbonio e resina se volete star tranquilli come fa il negozio con cui collaboro di Cassino, che tra l'altro ogni settimana ne converte 2/3.
Perfetto!
quello che chiude il cuscinetto ho dovuto forarlo, l'altro è già predisposto,Perfetto!
Ma lo spessore era già predisposto per il passaggio cavi o fa parte della modifica
come avete chiuso il foro sulla forcella e quelli sul telaio