Da sbavarci sopra..!!! Che taglia è? Ovviamente è l'ultimo modello ? Bellissima !!!!!!!!Arrivata anche la mia in anticipo di una settimana. Mi piace di più di quello che pensavo. Rigida, velocissima sullo spiano, il cambio elettronico è una meraviglia.
Sono molto molto contento.
Unica nota "negativa" se così si può definire, i rapporti in salita con il 36/52, ci vuole della gamba
Taglia L, ultimo modello Cf slxDa sbavarci sopra..!!! Che taglia è? Ovviamente è l'ultimo modello ? Bellissima !!!!!!!!
Grazie. Ho guardato sul sito di canyon e mi sembra che di M non ce ne sia più. ( per me) Ancora complimenti per la belva.Taglia L, ultimo modello Cf slx
Sono 1,85 per 87 di cavallo. Ho riportato le vecchie misure di avanzamento ed altezza sella, e mi trovo abbastanza bene. Sicuramente passerò da un biomeccanico per avere la certezza delle misure.
Purtroppo ce ne sono sempre poche.. bisogna rompere il tasto F5 al lunedì mattina per prenderne unaGrazie. Ho guardato sul sito di canyon e mi sembra che di M non ce ne sia più. ( per me) Ancora complimenti per la belva.
Wow grazie mille per l’informazione…allora attendoAlla Milano Sanremo Van Der Poel ha vinto con una nuova aeroad. Principalmente è cambiato il fissaggio del reggisella, quindi la soluzione che tutt'ora vendono è oggettivamente un fallimento, vedi anche i molti video recenti su YouTube di clienti che lamentano il problema e motivo che mi ha portato a prendere una Merida Reacto.
Avessero proposto già la nuova versione al pubblico ad inizio anno l'avrei presa ma evidentemente hanno ancora da smaltire la versione attuale.
Mathieu van der Poel won Milan-San Remo on a new Canyon Aeroad – here’s what we know so far
The Aeroad's seatpost clamp has been redesigned – but are any other changes lurking beneath the surface?www.bikeradar.com
L'articolo è piuttosto interessante.Wow grazie mille per l’informazione…allora attendo
Ci fosse uno zero in più, forse (ma forse), potrei capire, ma pensare di fare manutenzione al reggisella ogni 1000km è un assurdo, anche perchè vorrebe dire farlo mediamente tra le 2 e le 6 settimane.L'articolo è piuttosto interessante.
Per il momento ho percorso solo 200 km e il reggisella è bello saldo e non avverto alcun rumore.
Probabile che richieda una maggiore manutenzione, il che vuol dire qualche ingrassaggio in più del solito che poi farei quando la pulisco più a fondo (di norma ogni 1000 km).
Se il tempo è brutto non esco e quindi non temo granché lo sporco. In ogni caso la guarnizione limita molto il problema (certo bastava un giro di nastro isolante).
Di sicuro la nuova posizione del fissaggio pare migliore anche a me.
A questo punto non capisco se abbiano apportato delle migliorie tra il primissimo modello è quello acquistato da me di recente.
Magari hai già il nuovo collarino, la mia è stata in assistenza per cambiarlo, da allora sono 500km e sembra ok. Il precedente aveva dato segni di cedimento dopo circa 500km....comunque la "manutenzione" nel mio caso era arrivata anche ad ogni uscita, ecco perchè ho contattato Canyon che comunque, per una futura bici, non mi vede più.L'articolo è piuttosto interessante.
Per il momento ho percorso solo 200 km e il reggisella è bello saldo e non avverto alcun rumore.
Probabile che richieda una maggiore manutenzione, il che vuol dire qualche ingrassaggio in più del solito che poi farei quando la pulisco più a fondo (di norma ogni 1000 km).
Se il tempo è brutto non esco e quindi non temo granché lo sporco. In ogni caso la guarnizione limita molto il problema (certo bastava un giro di nastro isolante).
Di sicuro la nuova posizione del fissaggio pare migliore anche a me.
A questo punto non capisco se abbiano apportato delle migliorie tra il primissimo modello è quello acquistato da me di recente.
Raggiunti i 500 km e nessun problema da segnalare.Magari hai già il nuovo collarino, la mia è stata in assistenza per cambiarlo, da allora sono 500km e sembra ok. Il precedente aveva dato segni di cedimento dopo circa 500km....comunque la "manutenzione" nel mio caso era arrivata anche ad ogni uscita, ecco perchè ho contattato Canyon che comunque, per una futura bici, non mi vede più.
Allestimento e Carbonio più leggero/alto moduloScusate avrei una domanda sulla Aeroad CF SL 8 Disc, cosa cambia rispetto ai modelli superiori? A livello di telaio soprattutto, perché tra le bici che mi piacerebbero molto c'è la AEROAD e la REACTO.
Eventualmente che versione guardereste della Canyon?
Grazie mille
Ok, quello un po' lo immaginavo, in realtà forse magari mi converrebbe cercare una Aeroad modello precedente usata, grazie per le delucidazioni.Allestimento e Carbonio più leggero/alto modulo