Come procede l'assemblaggio?Aspettiamo quella nuova, dopo il furto della AXM15...
Molto bene ma, purtroppo, un po' in ritardo non per colpa di Pepino.Come procede l'assemblaggio?
C'è un po' di confusione in merito.Sto pensando di cambiare bici e Pepino potrebbe essere una buona opportunità. Adesso sto usando una Btwin Mach 720 CF con cui mi trovo bene, probabilmente ho preso una taglia di troppo ma modificando pipa e manubrio ho trovato una posizione confortevole.
Per la prossima bici sto pensando ad un telaio non troppo estremo (diciamo endurance) e mi piacerebbe passare a cambio elettronico e freni a disco (sicuramente il primo, sul secondo non sono sicurissimo però in discesa sono sempre attaccato ai freni e magari i dischi possono darmi un po' più di sicurezza?). Ho visto la R09 ragion team e mi sembra molto interessante, se ho capito bene ci sono due versioni AERO e ENDURANCE giusto? Le misure sono quelle riportate un paio di pagine fa? C'è qualcuno sul forum che la sta utilizzando? Commenti? Che differenze ci sono rispetto alla R09 Racing?
Grazie
Quindi la R09 racing team è il modello endurance. Non mi convince però la differenza tra Racing Team e Racing.C'è un po' di confusione in merito.
Attualmente stanno proponendo il telaio Workswell WCB-R-256, quello endurance, in diversi allestimenti: tra la Racing e la Racing Team cambiano, appunto, gruppo, ruote, ecc, che sono di livello superiore.
Il telaio aero Workswell WCB-R-268, era proposto fino allo scorso anno.
Mi pare di aver capito, comunque, che su richiesta sia ancora fornibile così come si può richiedere a Pepino anche una bici da cronometro, nonostante non compaia nel sito.
Tieni presente che la R09 endurance (Workswell WCB-R-256) è identica alla Parkpree K1 Disk (puoi vederla sul sito Parkpree).
Sulla mia ho fatto la prima uscita proprio oggi!
No!Quindi la R09 racing team è il modello endurance. Non mi convince però la differenza tra Racing Team e Racing.
R09 Racing team con
Costa 3800 €
R09 Racing con la stessa configurazione costa 3300 €... sarà diverso anche il telaio...
Adesso vado a studiare le misure del telaio e poi torno a rompervi le scatole.
Bravo! Proprio bella! E ottima scelta le fulcrum zero!
Grazie!Bravo! Proprio bella! E ottima scelta le fulcrum zero!
Fidati che non rimpiangerai altre ruote.Grazie!
Non mi avessero rubato l'altra e fossi riuscito a venderla, avrei potuto osare le Speed 40.
Ma tanto, pesando 83 kg, non sarei comunque andato veloce come quando avevo le Scirocco e ne pesavo 70...
Non ne dubito: le ho scelte perché vengo dalle R1.Fidati che non rimpiangerai altre ruote.
Se non ricordo male, avevano fatto la stessa cosa con il marchio Campagnolo con le Shamal e le Eurus.Non ne dubito: le ho scelte perché vengo dalle R1.
Se devo essere sincero, se esistessero ancora, avrei scelto ancora proprio le R1. Le Racing 1 erano delle Racing Zero, ma senza supercazzole superflue (e costose) come sfere ceramiche USB e mozzo anteriore parzialmente in carbonio.