Mi sembra che le immagini siano invertite... tanto reggisella e anteriore alto , di solito, sono indice di comodità .
Ah, ho capito. Grazie.La prima immagine è la r09 team (la aero) la seconda la r09 racing, che poi è la mia solo che io ho il telaio preso da workswell
Confermo che lo sloping è tanto, il reggisella dovrebbe essere da 350 per tutte le taglieOk grazie per le tabelle
Mi sembra che la racing abbia uno sloping assurdo,alta davanti e con un verticale ridicolo: ma che reggisella ci vuole?
Davvero un bel telaio!La prima immagine è la r09 team (la aero) la seconda la r09 racing, che poi è la mia solo che io ho il telaio preso da workswell
Trovi le foto nelle discussioni sui nobrandDavvero un bel telaio!
Bellissima colorazioneTrovi le foto nelle discussioni sui nobrand
verniciata io con fulldip rimovibile, ora è tornata nera con solo la forcella colorata ma siamo fuori argomento quiBellissima colorazione
Troppo cortoConfermo che lo sloping è tanto, il reggisella dovrebbe essere da 350 per tutte le taglie
tipo a quanto pedali? io pedalo a 72 cm e con la 51 non ho problemi, dovrei misurare il reggisella per vedere se è realmente da 350Troppo corto
Comunque strano perché il primo ha poco sloping ma è basso davanti mentre il secondo è fin troppo alto davanti ed eccessivamente basso dietro.....
Sai suggerirmi dei telai per chi come me ha il cavallo alto e il busto corto, quindi ha bisogno di telai abbastanza alti di sterzo ma anche di verticale per non avere fuorisella assurdi?
Pinarello ParisIo pedalo a 78/79 cm . La mia taglia sarebbe la 56 ma col primo ho uno stack più basso del secondo,col secondo avrei un fuorisella esagerato e pochissimo reggisella nel telaio;purtroppo noto che tutti si impegnano a fare questi telai iper bassi per far si che siano rigidi e leggeri,ma io ho leve lunghe e sono pesante,ho bisogno di un verticale da 54/55 e di uno stack elevato perché voglio un anteriore rigido senza spessori tra attacco e telaio
Attualmente ho una bici in alu 535 di verticale 564 di or virtuale e 180 di sterzo con attacco da 100,mi va bene ma vorrei una carbon più alta,più corta e un attacco da 110 che a mio parere è il compromesso migliore fra rigidità,comodità e proporzioni
Ni.....se prendo la 545 ho uno stack non soddisfacente e un verticale basso, se prendo la 560 è troppo lunga perlomeno col 110 di attacco ( tra l'altro loro ti danno il 120 di serie)
secondo me tu sei a cavallo tra M ed L, forse più L. ma per "iniziare" che cosa intendi?Ciao a tutti. Sono Daniele.
Sto cercando una bici da corsa x "iniziare" su strada ma sono già 13 anni che giro in mtb.la userei appunto come alternativa alla mtb. Ho trovato una Pepino amx 25 usata. Scrivono taglia M. A cosa corrisponde più o meno? Mi potete aiutare? Io sono 1.78 cavallo 84.
Giusto per capire se farmi i km per andarla a vedere.
Il prodotto è valido? Grazie a chi mi aiuterà!
Bha, io proverei. Magari ti propongono un usato che hanno in casa e ti va pure meglio.Si, ci ho pensato a telefonare. Però non oso tanto perché alla fine non compro da loro.