se è randagia.....prendila a casa( se hai un giardino la puoi tenere anche fuori, le fai una bella casina calda con scatola di cartone e un pò di stracci!!!!) ....si lo so che è complicato, ma dopo puoi dare i micini ad un gattile che ci pensano loro a trovargli padrone, poi una bella sterilizzatina alla mamma micia e vedrai quanto amore!!!
te lo dice uno che , fuori casa, ne ha 6 ....in casa 3 .....e ti giuro che il momento piu' bello della giornata, devo dire i momenti piu' belli sono quelli in cui esco a dargli da mangiare, 6/7 volte al giorno almeno, si , lo so li vizio, ma oramai sono come figli
nell'ordine, La cinquecento( adottata con 4 figlioletti ( da qui il nome )e poi sterilizzata... ) , Felice, Levis, Faccin ( nella foto grande ) , Arci, il Cioni !
Per la mamma e i piccolini , avevamo comperato questo esagono per tenerli al sicuro, quando li facevamo uscire era uno spasso, anche se eravamo sempre presenti. Sono stati tutti adottati tranne uno, povero piccolino, che aveva problemi e nonostante le cure è morto!
. Questa è una foto vecchia, ora le scatole sono tutte coibentate con polistirolo alle pareti e sotto, e sono apprezzattisime nei mesi invernali anche se a pescara le temperature non sono particolarmente rigide