Si beh uso comunque un orrendo borsello sottosella per farci stare quello che mi serve( 2 bombolette, erogatore, tubolito multitool e cacciagomme)ci sono i portaborraccia con gli attacchi per due bombolette
in tasca solo i panini ...... morbidi........idem, in tasca meno roba possibile, soprattutto per la sicurezza
avvolto attorno alla bomboletta co2Una domanda: Come fate a portarvi i dietro i pezzetti di Gorilla Tape?
Grazie.avvolto attorno alla bomboletta co2
per il nastro 4mm in più della larghezza (interna) del cerchio, per il lattice, per me, WAG schiumoso, per i copertoni Continental validi ma per me Vittoria corsa più performantiBuongiorno a tutti, ho deciso alla fine di passare al tubeless anche io e, grazie ad un forumista ho preso un paio di Bontrager Aeolus 5 TLR.
Ora devo prendere il nastro, il lattice e ovviamente i copertoni tubeless.
Per questi ultimi avevo pensato ai Continental GP5000 S TR, ho la versione copertoncino e mi trovo molto bene.
Che tipo di nastro mi consigliate? Va preso un po' più largo dei 25mm affinché aderisca bene al cerchio o sono giustii 25?
Per il lattice che prodotti mi consigliate?
Sto iniziando a fare duathlon e triathlon e l'idea di poter terminare la gara anche con un forellino mi tranquillizza di più.
Vi ringrazio.
Quindi dovrei prendere quello da 25 giusto?per il nastro 4mm in più della larghezza (interna) del cerchio, per il lattice, per me, WAG schiumoso, per i copertoni Continental validi ma per me Vittoria corsa più performanti
Ciao, io generalmente tengo tutto comodamente in una falsa borraccia....avendo però il problema della doppia borraccia in estate, ho deciso di farmi regalare questo porta borraccia della Pro con tanto di borsello.....mi sembra un'ottima soluzione per evitare di rinunciare alla seconda borraccia, però devo ancora trovare il tempo di montarlo e provarlo.anche io sto pensando di limitare al minino il kit riparazione, tu e chi come te si porta dietro pochissime cose dove le tenete...? in tasca...? borsello sottosella...?
il mio "problema" in queste due soluzioni è che in tasca ho paura diano fastidio o creare danni in caso di caduta mentre il borsello sottosella è antiestetico al massimo e vorrei evitarlo...
Magari è un po’ largo ma potrebbe andare bene, centralo e tendilo bene l’importante è che arrivi al massimo sui talloni del cerchio ma non oltre casomai lo rifinisci con un cutterQuindi dovrei prendere quello da 25 giusto?
Ad es. Gorilla Tape Nastro Sigillante Tubeless Handy Roll 9m x 25mm
Vedi l'allegato 402163
Mi basta sapere la misura giusta, altrimenti lo compro più strettoMagari è un po’ largo ma potrebbe andare bene, centralo e tendilo bene l’importante è che arrivi al massimo sui talloni del cerchio ma non oltre casomai lo rifinisci con un cutter
secondo me 23 basta e avanzaMi basta sapere la misura giusta, altrimenti lo compro più stretto
io su canale da 19.4 avevo, se non ricordo male, il nastro da 23mm ma direi che da 25 dovrebbe starci senza problemi...Quindi dovrei prendere quello da 25 giusto?
Vedi l'allegato 402163
Da 23 trovavo poco e non avendo esperienza ho voluto prendere marche conosciute. In effetti ora come dovrei fare, dotarmi di vermicelli e kit o continuare a tenere la camera nella falsa borraccia?attualmente uso una falsa borraccia (anche in estate nessun problema perchè due borracce non le uso quasi mai) ma dato che sto pensando di ridurre un pò il contenuto sono indeciso su come procedere perchè mezza vuota fa rumori molesti quindi o la riempio di carta oppure mi faccio un borsello morbido e lo tengo in tasta...
io su canale da 19.4 avevo, se non ricordo male, il nastro da 23mm ma direi che da 25 dovrebbe starci senza problemi...
se sei ansioso come me tutto... penso di avere anche un mini meccanico dentro la falsa borracciaDa 23 trovavo poco e non avendo esperienza ho voluto prendere marche conosciute. In effetti ora come dovrei fare, dotarmi di vermicelli e kit o continuare a tenere la camera nella falsa borraccia?
direi entrambe le cose (magari anche del nastro gorilla) se vuoi stare tranquillo al 100%...Da 23 trovavo poco e non avendo esperienza ho voluto prendere marche conosciute. In effetti ora come dovrei fare, dotarmi di vermicelli e kit o continuare a tenere la camera nella falsa borraccia?
Il gorilla tape non è adatto per nastrare le ruote da corsa.Quindi dovrei prendere quello da 25 giusto?
Vedi l'allegato 402163