ho finalmente tolto le syncros capital di serie e messo le mavic, tutta altra storia eppure come peso sono simili
ho finalmente tolto le syncros capital di serie e messo le mavic, tutta altra storia eppure come peso sono simili
Ti trovi bene con la sella così inclinata?ho finalmente tolto le syncros capital di serie e messo le mavic, tutta altra storia eppure come peso sono simili
In verità no, ho voluto fare una prova ieri con la nuova sella ma già rimessa in bollaTi trovi bene con la sella così inclinata?
Anche si me si spezzavano molto facilmente.Scusate per il problema da poco, ma non riesco a capire perché succeda. Ho i tappi delle valvole delle ruote Schwalbe trasparenti come questi. Non capisco perché, ma mi si rompono molto spesso (con dei tappi classici neri, sulla bici precedente, non avevo questo problema). Succede soprattutto il giorno dopo che lavo la bici. È già il secondo paio che sostituisco in un anno.
Può essere l’acqua? Premetto che pulisco la bici con pochissima acqua
A me è arrivata l'addict versione montata Ultegra Di2
Si Ok...Anche a me. RC15 2023 Grey.
Una meraviglia. Sto ancora mettendo a posto le misure, ma posso già dire che va molto bene, stabilissima e affidabile in discesa. In salita ed in piano ovviamente va in funzione del motore di chi c'è sopra, e su questo aspetto più di tanto non si può fare. Pesa quasi un kg più della mia vecchia rim, ma questo già si sapeva.
Comunque per ora ottima impressione.
Prossimamente, foto.
Hanno veramente azzeccato colore e nome con questo modello. Posteresti qualche foto e un po' di impressioni su come va la bici ?RC15 2023 arrivata, ordinata a novembre. Colore Grey (un grigio metallizzato un po' cangiante). Di primo impatto molto bella, ovviamente da sistemare e mettere a misura, compreso aggiustare la pila di spessori sotto lo sterzo.
Ci ho fatto una prima uscita e il reggisella scendeva. Il serraggio a 4 NM (che è pochissimo) evidentemente non basta. A qualcuno è successo? Come ha risolto?
Comunque il sistema di serraggio del reggisella mi piace poco, molto minimale e all'apparenza delicatissimo.
Via i tappi!!!!Scusate per il problema da poco, ma non riesco a capire perché succeda. Ho i tappi delle valvole delle ruote Schwalbe trasparenti come questi. Non capisco perché, ma mi si rompono molto spesso (con dei tappi classici neri, sulla bici precedente, non avevo questo problema). Succede soprattutto il giorno dopo che lavo la bici. È già il secondo paio che sostituisco in un anno.
Può essere l’acqua? Premetto che pulisco la bici con pochissima acqua
in versione Randonnée
Vedi l'allegato 403958
si lo sò, è osceno quel mezzo kg di nastro per tenere il gonfia/ripara, ma mi si è rotto giusto 10 minuti prima della partenza
ecco, già da lì avrei dovuto immaginare come sarebbe andata la giornata.......
Allestita da viaggione....quanti km in programma??in versione Randonnée
Vedi l'allegato 403958
si lo sò, è osceno quel mezzo kg di nastro per tenere il gonfia/ripara, ma mi si è rotto giusto 10 minuti prima della partenza
Tu sempre positivo eh..mi raccomandoin versione Randonnée
Vedi l'allegato 403958