yagone64
Maglia Gialla
- 29 Settembre 2015
- 10.015
- 15.704
- Bici
- Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Devo compensare con qualcos'altro?Abbassa un po' lo zucchero.
Devo compensare con qualcos'altro?Abbassa un po' lo zucchero.
Non sarebbe proprio gelato, ma un frullato di ingredienti congelati...ma va benissimo! Ognuno fa con quello che ha. L'importante è divertirsi.qualcuno di voi ha provato a fare il gelato con il bimby...? è da un pò che vorrei provarci ma sono dubbioso e non ho ancora trovato il "coraggio" di farlo...
Io l'ho fatto. Basta aggiungere alla crema le ciliegie e il cioccolato... fuori dalla macchina. Fai una variegatura.Io voglio fare il gelato gusto boeri.. o ciliegie al maraschino e cioccolato fondente.. Domanda sciocca, ma il gelato senza zucchero si può fare? E come sostituirlo ? Io ho provato con dolcificante , ma solo per consumarlo subito , se lo volessi congelare per la sera dopo ??
Con "fuori dalla macchina" intendi una volta che il gelato è pronto aggiungi questi ingredienti e mescoli?Io l'ho fatto. Basta aggiungere alla crema le ciliegie e il cioccolato... fuori dalla macchina. Fai una variegatura.
Il gelato senza zucchero si può fare, ma non è quasi mai buono e poi andrebbe conservato a -7/8, mentre i freezer di casa sono tarati a -18/20.
Cosa ti è successo?Vedi l'allegato 404072
Porca vacca
Distacco del malleolo.Cosa ti è successo?
Io la domenica devo lavorare e basta!Distacco del malleolo.
Domenica mattina ero di riposo ed ho deciso di portare a passeggio cane e figlio. Purtroppo mi sono distratto un attimo chiacchierando con il pupone ed ho messo il piede in una buchetta...mi sono trovato a terra!
Aia dolooore! Ma ti hanno messo subito il gesso? Non si è gonfiato?Distacco del malleolo.
Domenica mattina ero di riposo ed ho deciso di portare a passeggio cane e figlio. Purtroppo mi sono distratto un attimo chiacchierando con il pupone ed ho messo il piede in una buchetta...mi sono trovato a terra!
Si e' gonfiato tantissimo. Mi hanno messo il gesso oggi che e' un po' meno gonfio.Aia dolooore! Na ti hanno messo subito gesso? Non si è gonfiato?
30giorni di gesso e poi si vedrà.Hai messo un po’ di ghiaccio?
Dai, spero si risolva in fretta.
Che ti succede ancora?Ragazzi, oggi sconforto... tanto sconforto!
Non forzare il recupero, prenditi il tempo che ti serve, hai chiesto se potevi già fare questi movimenti? Non rischiare, perché poi i tempi si allungano ulteriormenteDopo aver tolto il gesso giovedì, oggi ho fatto la prima leggerissima rullata. Durante la pedalata tutto bene, ma quando ho fatto la torsione del piede per sganciare la tacchetta ho sentito molto dolore. Non me lo aspettavo proprio ! Che palle!