Si la V2 la tengo sicuramente. Se posso al gravel vorrei restare su ColnagoSe vuoi passare al gravel, tieni la V2.
Si la V2 la tengo sicuramente. Se posso al gravel vorrei restare su ColnagoSe vuoi passare al gravel, tieni la V2.
Io pure combatto da un po’ con un rumore simile ma solo quando mi alzo sui pedali. Controllato serie sterzo, asse dei pedali, pacco pignoni e niente. ieri ho smontato e reingrassato la guarnitura, ti saprò dire in settimana se ho risolto. Sicuramente non è la sella o il reggi sella. Mi rimane il dubbio con i mozzi delle ruote, che saranno i prossimi a essere manutenuti.Nuovi rumori .....
https://www.youtube.com/shorts/GaceVGj3twc
Cambiato pedali , scarpe , sella ...... niente , sembra provenire dal movimento centrale , me lo fà soprattutto in salita , se mi alzo in piedi peggiora ..... il meccanico ha reingrassato tutto , domani la provo .....
Io le uniche volte che ho avuto rumori molesti erano le calotte avvitate sul telaio...svitate pulite e ingrassate il rumore è sparito..l'unica cosa è che ci vuole la chiave apposita e ho dovuto farlo fare dal meccanico,normalmente mi faccio tutto da solo.Io pure combatto da un po’ con un rumore simile ma solo quando mi alzo sui pedali. Controllato serie sterzo, asse dei pedali, pacco pignoni e niente. ieri ho smontato e reingrassato la guarnitura, ti saprò dire in settimana se ho risolto. Sicuramente non è la sella o il reggi sella. Mi rimane il dubbio con i mozzi delle ruote, che saranno i prossimi a essere manutenuti.
qualcuno citava le scarpe, cosa dovrei fare alle tacchette di manutenzione?
Direi che dipende molto, oltre che dalla guida e dal terreno, dalla massa che uno deve decelerareGrazie mille, Andry: come pensavo! Secondo te il disco da 160 al posteriore, nel mio caso, darebbe un pelino di sicurezza in più oppure sarebbe del tutto ininfluente dato che si frena maggiormente con l'anteriore?
Prova a passare le tacchette con uno straccio imbevuto di olio della catena, a me quelle poche volte funziona!Io pure combatto da un po’ con un rumore simile ma solo quando mi alzo sui pedali. Controllato serie sterzo, asse dei pedali, pacco pignoni e niente. ieri ho smontato e reingrassato la guarnitura, ti saprò dire in settimana se ho risolto. Sicuramente non è la sella o il reggi sella. Mi rimane il dubbio con i mozzi delle ruote, che saranno i prossimi a essere manutenuti.
qualcuno citava le scarpe, cosa dovrei fare alle tacchette di manutenzione?
Senza smontarle? O nella parte che va a contatto con la suola?Prova a passare le tacchette con uno straccio imbevuto di olio della catena, a me quelle poche volte funziona!
Senza smontarle una passata veloce,principalmente sul contorno della tacchetta. Prova,così vai ad eliminazione per il tuo problema.Senza smontarle? O nella parte che va a contatto con la suola?
Ci provo, grazie del suggerimentoSenza smontarle una passata veloce,principalmente sul contorno della tacchetta. Prova,così vai ad eliminazione per il tuo problema.
Di nulla, speriamo!Ci provo, grazie del suggerimento
Bellissima bici e giro notevole Stefano, con i 23 secondo me non riesci a sfruttare al meglio quelle ruote.Oggi test “probante” per la C64 nelle Alpi Tirolesi. Doppia Kühtai (chi ha fatto l’Ötztaler sa…) e bellissima salita nella valle a fondo chiuso di Praxmar.
Vedi l'allegato 405355
Vedi l'allegato 405356
Molto soddisfatto della frenata rim delle Bora WTO, mentre i copertoncini da 23 sono un po’ nervosi, per i miei gusti, in discesa, nonostante l’asfalto Tirolese da sogno, come sempre.
Vento laterale un po’ fastidioso con le WTO 45, ma nettamente meglio rispetto all’esperienza di due anni fa sul V3RS: ci sto prendendo la mano.
Sono sicuro che con i tubeless, viaggiando a pressioni più basse, il tutto migliorerà ulteriormente. In settimana monto e il weekend prossimo si testa.
PS: finalmente l’Estate!
Anch'io che sono un fan delle coperture strette,avendo provato le wto con i tubeless da 25 consiglio @toni77 di montarle con i 25...le Bora in generale ,con il canale che hanno, la copertura appropriata è da 25.Bellissima bici e giro notevole Stefano, con i 23 secondo me non riesci a sfruttare al meglio quelle ruote.
Dai che sei pronto
tubeless da 25/26mm vanno più che bene... ti cambia la guida completamente e non torni più indietroOggi test “probante” per la C64 nelle Alpi Tirolesi. Doppia Kühtai (chi ha fatto l’Ötztaler sa…) e bellissima salita nella valle a fondo chiuso di Praxmar.
Vedi l'allegato 405355
Vedi l'allegato 405356
Molto soddisfatto della frenata rim delle Bora WTO, mentre i copertoncini da 23 sono un po’ nervosi, per i miei gusti, in discesa, nonostante l’asfalto Tirolese da sogno, come sempre.
Vento laterale un po’ fastidioso con le WTO 45, ma nettamente meglio rispetto all’esperienza di due anni fa sul V3RS: ci sto prendendo la mano.
Sono sicuro che con i tubeless, viaggiando a pressioni più basse, il tutto migliorerà ulteriormente. In settimana monto e il weekend prossimo si testa.
PS: finalmente l’Estate!
Questo prodotto va benissimo! Per cigolii dovuto alla connessione tacchetta,pedale.Senza smontarle? O nella parte che va a contatto con la suola?
102,3 km/h in discesa alla ÖtztalerOggi test “probante” per la C64 nelle Alpi Tirolesi. Doppia Kühtai (chi ha fatto l’Ötztaler sa…) e bellissima salita nella valle a fondo chiuso di Praxmar.
Y
Vedi l'allegato 405356
Molto soddisfatto della frenata rim delle Bora WTO, mentre i copertoncini da 23 sono un po’ nervosi, per i miei gusti, in discesa, nonostante l’asfalto Tirolese da sogno, come sempre.
Vento laterale un po’ fastidioso con le WTO 45, ma nettamente meglio rispetto all’esperienza di due anni fa sul V3RS: ci sto prendendo la mano.
Sono sicuro che con i tubeless, viaggiando a pressioni più basse, il tutto migliorerà ulteriormente. In settimana monto e il weekend prossimo si testa.
PS: finalmente l’Estate!
Non mi butto alla disperata in discesa e sono poco sotto i 100 kg.Direi che dipende molto, oltre che dalla guida e dal terreno, dalla massa che uno deve decelerare
A me sembra di ricordare quando avevo le wto45 che i 23 non fossero nemmeno compatibili …